Mx5Italia
salve a tutti i miatisti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: salve a tutti i miatisti (/thread-22711.html)

salve a tutti i miatisti - jackbarron - 17-04-2013

Ciao ragazzi. Mi chiamo Federico e sono di Ge. A marzo ho preso una MX5 1.6 (modello da 90 cv) del 1996. Era un pezzo che volevo cambiare macchina ed ero indeciso tra vari modelli. Tanto per dare un'idea di quanto io prenda sul serio il cambio di vettura considerate che ho girato su Autoscout per circa tre anniSmile è anche vero che ci ho messo un bel po' di tempo prima di mettere insieme il capitale necessario all'acquisto...quindi diciamo che ho fatto di necessità virtù. Poichè non disponevo di un capitale illimitato (era ed è anzi limitatissimo) sono stato indeciso per parecchio...tra le papabili c'era l'Alfa GTV 2.5 degli anni '80, l'Audi TT prima serie in versione Quattro da 225 cv (accantonata per via di un costo di gestione impossibile...ma dico vi pare che un'auto che vale 6000 euro paghi qualcosa come 600 euro di bollo all'anno? solo in Italia succede), la fulvietta coupè, una BMW serie 7 del '91 che aveva 49 mila km (praticamente una rarità) e poi c'erano le piccole Mazda.
Avevo letto la prova della MX5 su un Quattroruote del luglio del 1993, se non erro, e ricordo che era rossa e che se ne diceva meraviglie.
Per pura fortuna (direi meritatissima vista la costanza della ricerca) ce ne era una in vendita a Ge. 52 mila chilometri, unico proprietario, come nuova.
Era di un signore che non la usava con la pioggia, nè quando c'era troppo sole, cioè quasi mai.
Ho offerto 4500 e lui ne voleva 4700 e ci siamo accordati per 4600.
La macchina è favolosa. L'unico problema? E' così bella che la uso pochissimo pure io. Solo il sabato e domenica. E sono in dubbio, dopo averla lucidata e ingrassata per bene, se usarla per le vacanze o andarci con la seicento della mia ragazza. Eh sì...sono malatoSmile

salve a tutti i miatisti - fabryr. - 17-04-2013

ciao e benvenuto tra noi,alla fine anche se hai impiegato parecchio tempo sei riuscito a prendere quella che desideraviBig Grin

salve a tutti i miatisti - ec. - 18-04-2013

Benvenuto!

salve a tutti i miatisti - Toretto - 18-04-2013

Ciaoooo!

salve a tutti i miatisti - ELNINHO65 - 18-04-2013

jackbarron Ha scritto:E sono in dubbio, dopo averla lucidata e ingrassata per bene, se usarla per le vacanze o andarci con la seicento della mia ragazza. Eh sì...sono malatoSmile
: Welcome :Io ormai le vacanze le programmo solo in funzione della mx5, nel senso che scelgo posti caldi e assolati per andare in giro TdBig Grin. Hai una Mx5 e vuoi fare le vacanze in 600???? non fare certe dichiarazioni pericolose , sopratutto qui Big Grin.

salve a tutti i miatisti - Jo 195 - 19-04-2013

.... vacci in vacanza, con pochi bagagli Thumbup Benvenuto e buon divertimento

salve a tutti i miatisti - SymonDark - 19-04-2013

Welcome Big Grin

salve a tutti i miatisti - LucaJones - 19-04-2013

Benvenuto!
: Welcome :

salve a tutti i miatisti - Almaz - 23-04-2013

: Welcome :