Mx5Italia
Cerchi ruote - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Cerchi ruote (/thread-22745.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Cerchi ruote - giancarlo - 20-04-2013

Ho una NBFL 1.6 del 2004 colore cerrion silver e ci vedrei bene montati i cerchi della Grande Punto essesse. Innanzitutto non so se montano e lo chiedo a voi e poi cosa ne pensate come accoppiata estetica ? allego foto della mia vettura e dei cerchi che vorrei mettere.

Ciao e grazie a tutti.

Cerchi ruote - Drakkar - 20-04-2013

beh il disegno mi pare molto simile agli oz superleggera, provare cercare a foto di mx5 con quei cerchi per farti un'idea, cmq sulla fl dovrebbero stare abbastanza bene... basta che togli lo scorpione Big Grin

Cerchi ruote - Giova636 - 21-04-2013

Gli esseesse da 18" vuoi mettere?? Cavoli... Smile comunque io domani provo a montare sulla mia un 16" della mia opel corsa 2012, se monta vuol dire che monterà anche quelli della abarth, ammesso che siano uguali a quelli di una grande punto classica : )

Cerchi ruote - aleottosei - 21-04-2013

GP/Mito sono 4x100 vanno sempre bene

Cerchi ruote - Number34 - 21-04-2013

Controlla il diametro del foro centrale
Al massimo dovrai acquistare degli anelli di centraggio

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2

Cerchi ruote - giancarlo - 21-04-2013

Ok grazie e come colore ? meglio questo che alluminio chiaro, trovo che meglio si adatta al colore della vettura. Cosa ne pensate ?

Cerchi ruote - Giova636 - 21-04-2013

alluminio scuro ci stà benissimo, fidati...c'è un ragazzo che ha i cerchi della sport verniciati di alluminio scuro e sono bellissimi!!
ps. ecco le foto della mia Mx-5 con i cerchi Opel da 16":
[ATTACH=CONFIG]21549[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21550[/ATTACH]

Eccoli qua. L'unica cosa che non mi convince è che secondo me alla prima buca porto via tutto il parafango, avendo anche l'assetto Smile Smile discorso anelli di centraggio: il cerchio fitta bene, e pare che non abbia giochi particolari, ma io boh chiederei meglio qualche parere ad un esperto perché non vorrei mettere nei guai a nessuno con una mia verifica/opinione....ma te vuoi mettere i 18" o pensavi di prendere dei 16" di ugual disegno a quelli della abarth?? perché per me i 18" non li metti!

Cerchi ruote - Drakkar - 21-04-2013

ma sono da 18 quelli della SS?
no no massimo 16, poi col 1.6 stock..

Cerchi ruote - Wolfango - 21-04-2013

Giova636 Ha scritto:alluminio scuro ci stà benissimo, fidati...c'è un ragazzo che ha i cerchi della sport verniciati di alluminio scuro e sono bellissimi!!
ps. ecco le foto della mia Mx-5 con i cerchi Opel da 16":
[ATTACH=CONFIG]21549[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21550[/ATTACH]

Eccoli qua. L'unica cosa che non mi convince è che secondo me alla prima buca porto via tutto il parafango, avendo anche l'assetto Smile Smile discorso anelli di centraggio: il cerchio fitta bene, e pare che non abbia giochi particolari, ma io boh chiederei meglio qualche parere ad un esperto perché non vorrei mettere nei guai a nessuno con una mia verifica/opinione....ma te vuoi mettere i 18" o pensavi di prendere dei 16" di ugual disegno a quelli della abarth?? perché per me i 18" non li metti!

Forse ti da questa impressione perchè la spalle di questi cerchi mi sembra abbastanza alta.

Cerchi ruote - Drakkar - 21-04-2013

[Immagine: 7060040032_large.jpg]