Mx5Italia
Post tortellata mugellana - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: Post tortellata mugellana (/thread-22830.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Post tortellata mugellana - Costa - 28-04-2013

Eccoci qua dal rientro, che dire...come sempre ottimi i partecipanti e fortuna che il tempo parzialmente ci ha graziato.
Raod book senza segni di nota se non gli ottimi paesaggi e l'andatura da giro domenicale tipico (ormai c'è gente che scalpita fortemente e che dai raduni chiede un po più di verve :hahaSmile
comunque bravi a capire al volo l'uso della scopa ormai mutuato dai nostri cugini del Passion Roma.

Note di demerito:
-Tutti incondizionatamente...tranne il sottoscritto (ed indovinate il perché :giggleSmile
-Tigo: non pervenuto (ha avuto paura che lo picchiassi)
-DS4 per chi c'era sa il perché : Evil :

La casa del prosciutto:
Fantastica, come da testimonianze di mezzo mondo! Ha attentato alla forma fisica del nostro pilotone dai capelli argentei :haha:
Io personalmente non sono riuscito a finire tutte le portate EekEek

Menzione speciale per:
-SupermegamaxiGinger erano anni che non la vedevo ed è sempre uguale, simpatica, disponibile, macinatrice di km (anche se aveva un coodrive attivoBig Grin) insomma la Ginger è la Ginger è mi ha fatto piacere che altri la potessero conoscere.
-Mr.Nitro e Elisa che come la nostra ginger hanno calato gli appennini dalla longobardia per stare assieme a noi.
-Gallo Nero con la sua Lotus Exige "type72" che ci ha abbandonati al nostro destino ed è stato portato via in ambulanza grazie al simpatico personaggio sulla DS4 che ha pensato bene di rampicargli sulla caviglia.
-Jo195 che è stato l'unico a farci da fotografo ufficiale...foto foto foto
Morale della favola, alla prossima ragazzi e chi non ascolta il breefing non parteciperà mai più
:giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:

Post tortellata mugellana - mxmarco - 28-04-2013

grazie a tutti ragazzi! ci siamo divertiti parecchioBig GrinBig GrinBig Grin in barba a nuvole e pioggia . spiace avervi lasciato presto ma la domenica è così... Costa di foto +o- panoramiche e video ne abbiamo un bel pò, come le possiamo condividere?[ATTACH=CONFIG]21748[/ATTACH] (non mi chiedete di cancellare tutte le targhe)

Post tortellata mugellana - mxmarco - 28-04-2013

:oops: pensavo di aver risposto qui invece ho scritto sull'altra discussione:oops:... cmq se mi dite come fare per postare foto etc in settimana vedo di passarvi tutto.

io ho ascoltato il breefing con attenzione e la prima volta che toccava a me ho tirato dritto! ed ero stato anche attento!

Post tortellata mugellana - Gagio - 28-04-2013

Grande Karlitos, sei forte!

Una parte dei piu' giovani (:giggleSmile ha proseguito alla Gagio's House con Burraco e Vin Santo:

[Immagine: 922215_10200348555289707_1467916177_o.jpg]

[Immagine: 58138_10200348610171079_5226787_n.jpg]

MA QUANTI NE APRITE??

(boia, si vede quanto vino e' scorso oggi!!!)

Ho sbagliato io!

Post tortellata mugellana - karlitos - 28-04-2013

RAGAZZI RIENTRATO ORA DOPO L'AMMAZZA CAFFè.... CHE CONSISTEVA IN GIGO-RATICOSA-FUTA! ringrazio tutti i partecipanti e di avermi aiutato dato il mio scarso tempo per realizzare il tutto che è filato tutto liscio, o quasi.....mi è veramente girato le palle per Gallo nero che si è rivelato di una simpatia unica! peccato non aver approfondito per l'accaduto! notizia di ora sta bene e si sta rifocillando con la roba che gl'abbiamo preso!peccato per il tempostamattina e GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI!

karlitos Ha scritto:RAGAZZI RIENTRATO ORA DOPO L'AMMAZZA CAFFè.... CHE CONSISTEVA IN GIGO-RATICOSA-FUTA! ringrazio tutti i partecipanti e di avermi aiutato dato il mio scarso tempo per realizzare il tutto che è filato tutto liscio, o quasi.....mi è veramente girato le palle per Gallo nero che si è rivelato di una simpatia unica! peccato non aver approfondito per l'accaduto! notizia di ora sta bene e si sta rifocillando con la roba che gl'abbiamo preso!peccato per il tempostamattina e GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI!

... mi pare di aver capito su iniziativa della Ginger, che si rivela sempre e c c e z i o n a l e...

Boia karlitos ti devo pure ringraziare? e per cosa? che a momenti partivi senza fare il breefing!

Bwuahahaahahahahahahahahahah un bacio a Ely

Post tortellata mugellana - karlitos - 28-04-2013

Altra nota dolente...chiedo scusa a Matzuda e a Gyu che non ho salutato...:dispair: