![]() |
Post tortellata mugellana - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: Post tortellata mugellana (/thread-22830.html) |
Post tortellata mugellana - Costa - 28-04-2013 Eccoci qua dal rientro, che dire...come sempre ottimi i partecipanti e fortuna che il tempo parzialmente ci ha graziato. Raod book senza segni di nota se non gli ottimi paesaggi e l'andatura da giro domenicale tipico (ormai c'è gente che scalpita fortemente e che dai raduni chiede un po più di verve :haha ![]() comunque bravi a capire al volo l'uso della scopa ormai mutuato dai nostri cugini del Passion Roma. Note di demerito: -Tutti incondizionatamente...tranne il sottoscritto (ed indovinate il perché :giggle ![]() -Tigo: non pervenuto (ha avuto paura che lo picchiassi) -DS4 per chi c'era sa il perché : Evil : La casa del prosciutto: Fantastica, come da testimonianze di mezzo mondo! Ha attentato alla forma fisica del nostro pilotone dai capelli argentei :haha: Io personalmente non sono riuscito a finire tutte le portate ![]() ![]() Menzione speciale per: -SupermegamaxiGinger erano anni che non la vedevo ed è sempre uguale, simpatica, disponibile, macinatrice di km (anche se aveva un coodrive attivo ![]() -Mr.Nitro e Elisa che come la nostra ginger hanno calato gli appennini dalla longobardia per stare assieme a noi. -Gallo Nero con la sua Lotus Exige "type72" che ci ha abbandonati al nostro destino ed è stato portato via in ambulanza grazie al simpatico personaggio sulla DS4 che ha pensato bene di rampicargli sulla caviglia. -Jo195 che è stato l'unico a farci da fotografo ufficiale...foto foto foto Morale della favola, alla prossima ragazzi e chi non ascolta il breefing non parteciperà mai più :giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle: Post tortellata mugellana - mxmarco - 28-04-2013 grazie a tutti ragazzi! ci siamo divertiti parecchio ![]() ![]() ![]() Post tortellata mugellana - mxmarco - 28-04-2013 :oops: pensavo di aver risposto qui invece ho scritto sull'altra discussione:oops:... cmq se mi dite come fare per postare foto etc in settimana vedo di passarvi tutto. io ho ascoltato il breefing con attenzione e la prima volta che toccava a me ho tirato dritto! ed ero stato anche attento! Post tortellata mugellana - Gagio - 28-04-2013 Grande Karlitos, sei forte! Una parte dei piu' giovani (:giggle ![]() ![]() ![]() Post tortellata mugellana - Gagio - 28-04-2013 MA QUANTI NE APRITE?? (boia, si vede quanto vino e' scorso oggi!!!) Post tortellata mugellana - Costa - 28-04-2013 Ho sbagliato io! Post tortellata mugellana - karlitos - 28-04-2013 RAGAZZI RIENTRATO ORA DOPO L'AMMAZZA CAFFè.... CHE CONSISTEVA IN GIGO-RATICOSA-FUTA! ringrazio tutti i partecipanti e di avermi aiutato dato il mio scarso tempo per realizzare il tutto che è filato tutto liscio, o quasi.....mi è veramente girato le palle per Gallo nero che si è rivelato di una simpatia unica! peccato non aver approfondito per l'accaduto! notizia di ora sta bene e si sta rifocillando con la roba che gl'abbiamo preso!peccato per il tempostamattina e GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI! Post tortellata mugellana - Gagio - 28-04-2013 karlitos Ha scritto:RAGAZZI RIENTRATO ORA DOPO L'AMMAZZA CAFFè.... CHE CONSISTEVA IN GIGO-RATICOSA-FUTA! ringrazio tutti i partecipanti e di avermi aiutato dato il mio scarso tempo per realizzare il tutto che è filato tutto liscio, o quasi.....mi è veramente girato le palle per Gallo nero che si è rivelato di una simpatia unica! peccato non aver approfondito per l'accaduto! notizia di ora sta bene e si sta rifocillando con la roba che gl'abbiamo preso!peccato per il tempostamattina e GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI! ... mi pare di aver capito su iniziativa della Ginger, che si rivela sempre e c c e z i o n a l e... Post tortellata mugellana - Costa - 28-04-2013 Boia karlitos ti devo pure ringraziare? e per cosa? che a momenti partivi senza fare il breefing! Bwuahahaahahahahahahahahahah un bacio a Ely Post tortellata mugellana - karlitos - 28-04-2013 Altra nota dolente...chiedo scusa a Matzuda e a Gyu che non ho salutato...:dispair: |