Mx5Italia
per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon (/thread-22910.html)

Pagine: 1 2

per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon - Topone - 06-05-2013

per chi, come me, non avesse ancora avuto il coraggio di affrontare il sopracitato skyrim; ho scoperto un offerta appetitosa su amazon.
gioco in digital download a 10 sporchi euri.
il prezzo ridotto aumenta il coraggio per iniziare l' avventura (che ridurrà ulteriormente il mio rapporto con la vita reale Big Grin)

per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon - Megaboy - 06-05-2013

Noooo, no fatelo! è meglio la droga, perchè con quella almeno smetti perchè finisci la grana! :haha:

Scherzo, è bellissimo, io l'ho fatto su PS3 e l'ho platinato in circa 2 mesi (perchè ho avuto 4 settimane di stop per lavoro... Big Grin)

per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon - JJ-GoatBoy - 07-05-2013

Diventa anche tu un Sangue di Drago, non parlerai d'altro per mesi e sognerai di uccidere draghi dalla finestra lanciandogli scope della vileda.

True Story.

per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon - Filos - 07-05-2013

Non lo fareeeeee smetti di vivere!!!
Io l'ho parcheggiato momentaneamente per tornare al vero motivo amore e cioè FM4 ma è davvero fatto benissimo e smettere è stato un problema, lo ritengo un gioco adatto al periodo autunno-inverno quando il buio arriva presto e si esce meno così hai la scusa buona per giocare 3-4 h filate tutte le sere!

per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon - JJ-GoatBoy - 07-05-2013

Se poi fai la cazzata di prendere i 3 DLC sei completamente finito, già nel gioco base c'è un sacco di roba da fare, con le espansioni diventa una droga per minimo 3 mesi poi devi approfittarne per smettere se ti fai prendere la smania di ricominciare altri personaggi con build diverse sei davvero nella mierda.

per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon - Filos - 07-05-2013

Già, io l'ho comprato a settembre ci ho giocato fino a gennaio e penso di aver fatto il 20-30% perchè sono deciso a svolgere tutte le missioni, i DLC li evito come la peste Big Grin altrimenti sono rovinato.

per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon - Topone - 07-05-2013

sono riuscito a smettere con World of Warcraft... dovrei farcela anche con questo :giggle:
cmq l' ho gia comprato :haha:
...tranquilli, non ci gioco subito. prima dobbiamo perdere polpastrelli ed ore di sonno con Forza :p

per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon - lukat - 07-05-2013

Azz, me lo hanno regalato !!!!

THE END

per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon - Fiabeschi - 07-05-2013

Io ci son rimasto un po' sotto, però alla lunga l'ho trovato un po' ripetitivo... Sarà anche che ho fatto il classico grunt spaccatutto però... mboh. Un giorno proverò a fare l'assassino e vedrò se va meglio...

per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon - Mante - 07-05-2013

peccato che sia uno tra i giochi più buggati in assoluto Rolleyes il motore di gioco è molto pesante e mal fatto e pieno di errori spesso irrisolvibile tramite mod