Mx5Italia
Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) (/thread-22912.html)

Pagine: 1 2

Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) - lazy sunday - 06-05-2013

Dunque... la mia macchinetta faceva rumori strani... vado da Biraghi: cuscinetto della frizione ballerino e rompiballe da cambiare.
Già che ci sono ordino tutto il kit frizione più master e slave... "ciao io sono pronto" "eh sono preso da dio, richiamami settimana prossima che fissiamo l'operazione" "ok!"
Preso (incasinato) col lavoro temporeggio più del dovuto
Verso la fine di settimana scorsa penso, "beh è ora di richiamare il dottore!"
Giustamente sabato lo slave decide di mollarmi "pppporc"
Oggi chiamo Biraghi che è di nuovo strapieno di lavoro (vendetele ste baracche anzichè continuare a ripararle!), prendo appuntamento per il 16 Sad

Ora, io voglio farli per bene da lui tutti i lavoretti, ma non posso restare a piedi 10 giorni Sad

Conoscete un meccanico onesto ma meno ricercato che mi cambierebbe master e slave al volo?

Grazie :love_:

Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) - Filos - 06-05-2013

Officina Galbiati, Via Duprè, è una piccola traversa di via mac mahon andando verso il cavalcavia di Monte Ceneri che è 10 m più avanti.
Io porto la mia lì, è un amico.

Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) - lazy sunday - 06-05-2013

Filos Ha scritto:Officina Galbiati, Via Duprè, è una piccola traversa di via mac mahon andando verso il cavalcavia di Monte Ceneri che è 10 m più avanti.
Io porto la mia lì, è un amico.

Grazie mille, provo a chiamarli domani Smile

Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) - Mac - 20-04-2017

Ciao, ci sei poi stato alla fine? dovrei cambiare olio cambio e differenziale, e per così poco non mi andava di andare fino a Segrate da Biraghi

lazy sunday Ha scritto:Grazie mille, provo a chiamarli domani Smile

Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) - Elwood Blues - 20-04-2017

Mac Ha scritto:Ciao, ci sei poi stato alla fine? dovrei cambiare olio cambio e differenziale, e per così poco non mi andava di andare fino a Segrate da Biraghi

è un post di 4 anni fa

nel frattempo l'utente ha venduto la macchina, che poi è stata di nuovo rivenduta e poi ha rotto il motore :haha:

quindi dici che non butta bene alla reputazione del meccanico? Big Grin

Elwood Blues Ha scritto:è un post di 4 anni fa

nel frattempo l'utente ha venduto la macchina, che poi è stata di nuovo rivenduta e poi ha rotto il motore :haha:

non volevo aprire un nuovo post, vorrei capire se c'è qualcuno che mi cambia l'olio che gli porto io, zona nord di Milano, di cui fidarsi

Mac Ha scritto:quindi dici che non butta bene alla reputazione del meccanico? Big Grin

Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) - lazy sunday - 20-04-2017

Elwood Blues Ha scritto:è un post di 4 anni fa

Ho visto per caso la notifica del quote ed eccomi resuscitato... Povera macchina! C'è qualche thread che ne parla?

Per quanto riguarda Galbiati ci andai alla fine, il ricordo è positivo ma sono passati 4 anni quindi non si sa mai...

Grazie, mi spiace per la macchina.
Proverò a passare,dal sito sembra impegnativo (auto d'epoca....) alla fine devo solo cambiare olio....

lazy sunday Ha scritto:Ho visto per caso la notifica del quote ed eccomi resuscitato... Povera macchina! C'è qualche thread che ne parla?

Per quanto riguarda Galbiati ci andai alla fine, il ricordo è positivo ma sono passati 4 anni quindi non si sa mai...

Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) - Number34 - 20-04-2017

Mac Ha scritto:Grazie, mi spiace per la macchina.
Proverò a passare,dal sito sembra impegnativo (auto d'epoca....) alla fine devo solo cambiare olio....

Niente di esclusivo, vai tranquillo!
Straconsigliati!