TopGear Cup 2013 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: TopGear Cup 2013 (/thread-22957.html) |
TopGear Cup 2013 - Malaspina - 10-05-2013 Ciao a tutti, scrivo in questa sezione del forum, sotto supervisione di Spiderman (che ringrazio!) per invitarvi alla TopGear Cup 2013. Io ovviamente sono un giornalista della rivista che organizza. Si tratta di una serie di eventi-incontro in località esclusive Topgear e a numero limitato d'inviti ( hospitality, gadget e pranzo sono offerti da TopGear). L'idea è quella di mettere assieme Topgear, auto alla Topgear e ospiti dell'universo dell'auto con il mondo degli appassionati. Il tutto senza barriere, allo stesso tavolo! Tre le date (TENGO AGGIORNATE LE DATE CON NUMERO ISCRITTI DEL FORUM QUI SOTTO, COSì POTETE VEDERE A CHE PUNTO SIAMO VISTO CHE I POSTI SONO 15/20 AUTO A EVENTO!): 25 Maggio - Monterosso (La Spezia) 22 Giugno - Acquasparta (Terni) 13 Luglio - Passo del Tonale (Trento) Si tratta di eventi che partono in tarda mattinata e finiscono nel pomeriggio. Ci saranno auto esposte da TopGear, ospiti Vip e zona auto invitati esclusiva (per chi di voi fosse venuto, in stile Caso 2010/11). Comunque poi aggiungo link. La disponibilità è di 15 max 20 auto a evento, l'invito include anche accompagnatore, ovvio! Se v'interessa, raccoglierei le iscrizioni per la prima data e poi perle altre (visto la qualità dell'evento,agli iscritti devo chiedere di inviarmi via messaggio privato numero telefono, mail e tipo auto per spedire invito personale che dà accesso al parcheggio esclusivo e all'area dell'hospitality. Ovvio che appena raggiunto il numero chiude le iscrizioni. TG Cup Monterosso.pdf (Dimensione: 364.62 KB) Ecco link delle date: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=602501269761281&set=pb.283748571636554.-2207520000.1367855734.&type=3&theater ISCRIZIONI: topgear.italy@gmail.com NUMERO MASSIMO PER DATA: 15/20 AUTO (DUE PERSONE PER AUTO) Specificate per piacere che avete visto invito sul Forum! Grazie a tutti quelli che si stanno iscrivendo!:WohoW: TopGear Cup 2013 - spiderman - 10-05-2013 Ragazzi é una figata pazzesca questa opportunità che ci offre Top Gear!!!! Non fatevi sfuggire l'occasione di esserci! Ovviamente é tutto gratis per noi! TopGear Cup 2013 - Bisso - 10-05-2013 mi piacerebbe la data del tonale, ma non ho ben capito di cosa si tratta e come si svolge... ora mi leggo un po' tutto, ma mi prenoterei volentieri, poi in giornata vedo di capirci qualcosa e confermerò. EDIT: ma è una specie di raduno da piazzale tipo maxituning solo che al posto delle 206 coi cerchi cromati ci sono le lambo... boh... pensavo fosse più interessante. TopGear Cup 2013 - spiderman - 10-05-2013 Bisso Ha scritto:mi piacerebbe la data del tonale, ma non ho ben capito di cosa si tratta e come si svolge... Non proprio, é un evento Top Gear con auto fighe e personaggi vip con i quali passare una giornata diversa dal solito. Però Maurizio é a vostra disposizione per spiegarvi al meglio come si svolge l'evento. TopGear Cup 2013 - Bisso - 10-05-2013 pensavo fosse l'occasione per fare qualche sgumma su per il tonale, invece sembra un evento da gentleman amanti più delle cuciture sartoriali che del sovrasterzo. (senza offesa per gli amanti del lusso). dev'essere sicuramente un bell'evento, però io non ho fanatismo per le persone famose, ne per le auto che non posso permettermi :cry2: TopGear Cup 2013 - Malaspina - 10-05-2013 Bisso Ha scritto:mi piacerebbe la data del tonale, ma non ho ben capito di cosa si tratta e come si svolge... Ti rispondo qui e poi spiego meglio l'evento perché forse non l'ho fatto bene. TopGear non fa eventi da piazzale, le amministrazioni locali mettono a disposizione zone o, nel caso di Acquasparta, l'intero borgo. In ogni caso, non è solo il bel posto che fa l'evento, ma l'esclusività della cosa, il fatto di mixare TopGear (che riprende l'evento), auto, ospiti e di farli incontrare con chi ha la passione auto, passando la giornata assieme e calandosi in quell'ambiente. Poi, se questo avviene in una piazza medievale o in riva al mare a Monterosso, tento di guadagnato! Dai, vieni e decidi tu! Ciao TopGear Cup 2013 - Malaspina - 10-05-2013 Guarda che le sgumme sono sempre benvenute.. e decisive. E non è solo lusso e incontro di mondo appassionati d'auto. Poi decidi tu! TopGear Cup 2013 - Bisso - 10-05-2013 bè dovrei pensarci per quella di trento che è l'unica vicina. mi informo bene, ma le sgumme sono indispensabili per rendere un evento automobilistico interessante! TopGear Cup 2013 - spiderman - 10-05-2013 Quello é l'unico dove potrei fare la anche io, da quando tengo famiglia é dura trovare il tempo per la passione ma questi eventi mi attraggono molto! TopGear Cup 2013 - Gyu71 - 10-05-2013 Grazie per l'invito! Purtroppo il 25 Maggio molti di noi saranno impegnati per il Challenge MX-5, organizzato da un gruppo nazionale di auto super-leggere e coadiuvato dal nostro forum, poichè le MX-5 hanno preso una notevole importanza in questo grande trackday, numero uno in Italia per importanza e numero di partecipanti! Al momento abbiamo iscritte circa 22 vetture per la sola data di Magione! Personalmente, cercherò di intervenire alle altre date. Grazie ancora per l'invito! |