![]() |
30 Giugno - Drifting Practice - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 30 Giugno - Drifting Practice (/thread-22968.html) Pagine:
1
2
|
30 Giugno - Drifting Practice - Rally Factor - 11-05-2013 Ciao Ragazzi! Abbiamo una data, finalmente!! DOMENICA 30 GIUNGO - PONTEDERA (PI) Orario: 9.30 - 17.30 Vetture ammesse: targate Numero massimo: 14 vetture COSTO A VETTURA: 80,00 euro Svolgeremo una serie di esercizi, organizzati in batterie di 4 vetture per volta, fino ad arrivare a un percorso completo. A disposizione per chi volesse ci sono anche un paio dei nostri istruttori che possono salire a bordo gratuitamente per darvi qualche dritta nel caso vi potesse servire! Faremo sessioni dedicate a: - power over - pendolo - ingresso con utilizzo freno a mano - blocco di ponte Infine andremo a fare il percorso completo! GOMME Bagneremo diversi esercizi, e saremo in contatto con un gommista per eventuali cambi. Consumi stimati: dalla nostra esperienza sul quel piazzale del 2011-2012: - bastano 2 gomme per chi è neofita - servono almeno 4 gomme per chi ha già un pò di esperienza nei traversi - servono almeno 8 gomme per chi fa abitualmente drift ISCRIZIONI Se mi avete già mandato una mail di pre-iscrizione ad aprile riceverete subito una comunicazione. Diversamente, mandatemi una mail qui: angelocavessi@gmail.com e vi manderò gli estremi (postepay) per la caparra (30 euro) 30 Giugno - Drifting Practice - Luigib - 12-05-2013 Io ci sarò! Ma sei sicuro delle quantità delle gomme che servono? 4 (tutte per il posteriore) già mi sembrano una esagerazione. Se riesci a bagnare un po' il piazzale ce ne mangiamo la metà.... Luigi 30 Giugno - Drifting Practice - Rally Factor - 13-05-2013 Confermo, bagneremo una bella zona del piazzale! Gomme: per chi ha una MX5 a 4 fori (NA o NB) e vuole dei cerchi in prestito, ne abbiamo circa una decina a disposizione. Smontagomme: siamo in contatto con un gommista che si è reso disponibile la domenica quindi se avete un set di gomme da finire.... 30 Giugno - Drifting Practice - Rally Factor - 13-05-2013 IMPORTANTE: GOMME e CERCHI Per chi viene da lontano e non può caricarsi il cambio, a disposizione ci sono - cerchi da 15 (4x100) - cerchi da 17 (5x114) - cerchi da 16 (5x100) Inoltre è possibile gommare i cerchi con gomme usate che mettiamo a disposizione noi o il gommista stesso Il numero di cerchi è limitato, quindi chi ne avesse bisogno è pregato di richiederli prima possibile COSTI Il cerchio è a disposizione gratuitamente, ma visto il numero vi preghiamo di pre-richiederlo. Il gommista fornisce la gomma, la monta/smonta e smaltisce la carcassa ad un costo di 12,50 euro/cad Quindi, se volete 2 gomme da usare in loco aggiungete 25,00 euro e non le dovete prender su da casa! 30 Giugno - Drifting Practice - Blueagle63 - 13-05-2013 Ciao per me ok dove fate tutto cio io avro bisogno quattro gomme 2 cerchi 16 ti invio caparra roberto 30 Giugno - Drifting Practice - Seriano - 13-05-2013 Vedo come sono messo ma penso di esserci! Per me che ho i cerchi da 14, e cmq non ho mai fatto drift, dici che bastano quelle con cui vengo sù? Al limite 2 gommacce usate 185-60 14 per tornare a casa si trovano? O me le porto? (le ho a casa) 30 Giugno - Drifting Practice - Rally Factor - 15-05-2013 Ciao Seriano, la cosa migliore è che ti prepari io 2 cerchi con su 2 gomme da mettere al posto delle tue la mattina... la sera, appena finito, rimettiamo su le tue ;-) Ciao Roberto, siamo qui: PONTEDERA, inserisci in Google Maps: Cineplex Pontedera, Pontedera, PI ATTENZIONE: IN OGGETTO E IN DISCUSSIONE E' STATA INSERITA LA DATA DEFINITIVA: DOMENICA 30 GIUGNO 30 Giugno - Drifting Practice - Gyu71 - 15-05-2013 Ci sarò sicuramente!!! 30 Giugno - Drifting Practice - Seriano - 16-05-2013 Rally Factor Ha scritto:Ciao Seriano, la cosa migliore è che ti prepari io 2 cerchi con su 2 gomme da mettere al posto delle tue la mattina... la sera, appena finito, rimettiamo su le tue ;-) Sarebbe fantastico!! Ma......in quella data ho già un impegno..... ![]() ![]() 30 Giugno - Drifting Practice - Seriano - 16-05-2013 Gyu71 Ha scritto:Ci sarò sicuramente!!! Sicuro?? Non dovresti essere con me il 29-30 giugno? ![]() |