Mx5Italia
inquilino con 147 gta - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: inquilino con 147 gta (/thread-23021.html)

Pagine: 1 2

inquilino con 147 gta - davifigo - 20-05-2013

Allora.. non centra una benna.. ma volevo condividerlo con voi..=)

Vedo una 147 GTA bianco perla.. e riconosco il prorprietario.. lo vedo entrare in contemporanea nel mio palazzo e gli dico :" Eri tu nella 147 GTA?"

E lui.. si ...ed io : Complimenti.. non se ne vedono tante.. e lui...una volta eravamo un bel pò qui a TOrino.. ora davvero pochi...

Mi fermo a parlare e gli chiedo... ma con tutti quei cavalli... non soffre di sottosterzo?
E lui...NONO
Ed io:Strano!! ricordavo che fosse bello che presente sulla GTA...
E LUI: Cos'è il sottosterzo?:what::what:
Alchè ho capito l'antifona.. lui mi dice.. io ci vado al lavoro, va bene.. ma il mio amore rimane la Catheram...

una piuma.. 170 cv... poi.. trazione posteriore...tutta un'altra cosa...
Ed io : E magari ad avercela.. o farci un giro..
E lui: Ma io parlavo della mia...

Bhom....
Ci sono rimasto .. e gli chiedo.. com'è?
E lui.. ha il motore Rover...grigia...ma ci entra un sacco di acqua se piove e l'impianto elettrico fa schifo... ce l'ho nel garage dei miei.. mi piace andare a farci in giri in collina...

ED IO: ma trakday? qlc?
E lui: NONO.. solo una volta a Lombardore.. ma non mi piace andare in pista.. un'altra volta con un amico al NUburning abbiamo affittato una porsche.. ma la tengo per girarci col sole tra le colline.....
MORALE :
  • STO TIPO CHE NE SA MENO DI ME DI MOTORI HA UNA 147 GTA ED UNA CATHERAM.
  • abita nel mio palazzo e non ne sapevo nulla
  • gli ho chiesto se quando la prendo me la fa vedere Big GrinBig GrinBig Grin

VOlevo condividere con voi questa cosa perchè se lo racconto a qlc altro mi dice... cos'è la catheram? =)

inquilino con 147 gta - dafde - 20-05-2013

Cat che? Sarebbe il gatto di theram??

Chiedigli se la vende, gli dò 500€

inquilino con 147 gta - -malleus- - 20-05-2013

E' il bianco Nuvola di serie.

Auto simpatica, strapazzai un paio di volte quella di un'amica (e a dire il vero anche l'amica) a 18 anni.

Come auto di tutti i giorni ci girerei eccome.

inquilino con 147 gta - SANCES70 - 20-05-2013

davifigo Ha scritto:Allora.. non centra una benna.. ma volevo condividerlo con voi..=)

Vedo una 147 GTA bianco perla.. e riconosco il prorprietario.. lo vedo entrare in contemporanea nel mio palazzo e gli dico :" Eri tu nella 147 GTA?"

E lui.. si ...ed io : Complimenti.. non se ne vedono tante.. e lui...una volta eravamo un bel pò qui a TOrino.. ora davvero pochi...

Mi fermo a parlare e gli chiedo... ma con tutti quei cavalli... non soffre di sottosterzo?
E lui...NONO
Ed io:Strano!! ricordavo che fosse bello che presente sulla GTA...
E LUI: Cos'è il sottosterzo?:what::what:
Alchè ho capito l'antifona.. lui mi dice.. io ci vado al lavoro, va bene.. ma il mio amore rimane la Catheram...

una piuma.. 170 cv... poi.. trazione posteriore...tutta un'altra cosa...
Ed io : E magari ad avercela.. o farci un giro..
E lui: Ma io parlavo della mia...

Bhom....
Ci sono rimasto .. e gli chiedo.. com'è?
E lui.. ha il motore Rover...grigia...ma ci entra un sacco di acqua se piove e l'impianto elettrico fa schifo... ce l'ho nel garage dei miei.. mi piace andare a farci in giri in collina...

ED IO: ma trakday? qlc?
E lui: NONO.. solo una volta a Lombardore.. ma non mi piace andare in pista.. un'altra volta con un amico al NUburning abbiamo affittato una porsche.. ma la tengo per girarci col sole tra le colline.....
MORALE :
  • STO TIPO CHE NE SA MENO DI ME DI MOTORI HA UNA 147 GTA ED UNA CATHERAM.
  • abita nel mio palazzo e non ne sapevo nulla
  • gli ho chiesto se quando la prendo me la fa vedere Big GrinBig GrinBig Grin

VOlevo condividere con voi questa cosa perchè se lo racconto a qlc altro mi dice... cos'è la catheram? =)

Possedere auto sportive non vuol dire capirne o saperle guidare. Io ho un cliente che ha una GT3 e una 550 Maranello, con entrambe non ha mai affondato a tavoletta!!!

inquilino con 147 gta - Fly Lemon - 31-05-2013

Chi ha il pane non ha i denti...chi ha i denti non ha il pane!

inquilino con 147 gta - Costa - 31-05-2013

e chi legge si mangia le mani

inquilino con 147 gta - CJ_ - 01-06-2013

Forse ti stava solo prendendo per il *****?

inquilino con 147 gta - stefano115 - 01-06-2013

uno poraccio sto tipo !!!! Big Grin
sarà precario !!!! :haha:

inquilino con 147 gta - cioz05 - 01-06-2013

minchia veramente....uno che usa un 3.2 benzina per andare al lavoro Eek

inquilino con 147 gta - TIGO - 01-06-2013

SANCES70 Ha scritto: Io ho un cliente che ha una GT3 ... non ha mai affondato a tavoletta!!!

Benissimo, quando vorrà venderla chiamami per piacere Big Grin.