Mx5Italia
salve a tutti da un vecchio NAtista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: salve a tutti da un vecchio NAtista (/thread-2304.html)

Pagine: 1 2 3

salve a tutti da un vecchio NAtista - -TAC- - 21-02-2009

salve a tutti ragazzi...sono possessore gia' da un po tempo di una na che ormai non marcia piu'...in pratica ho fuso il motore.Ora avendo un'auto nuova l'ho "abbandonata"nel mio parco all'aperto finquando ho preso una decisione:o la rottamavo o la risistemavo,io ho optato per la seconda e da qualche giorno mi sto mettendo sotto per rimetterla "in moto"

salve a tutti da un vecchio NAtista - Elysa - 21-02-2009

saggia decisione!!!!che miatina è?!?!? dai che ne sarai fierissimo!!!

sarebbe bellissimo se le facessi delle foto prima...durante..e DOPO!!!

dai rendici partecipi...

salve a tutti da un vecchio NAtista - dmax23 - 22-02-2009

Ave!

Buon divertimento!!!

salve a tutti da un vecchio NAtista - -TAC- - 22-02-2009

è una na 1.6 montego blue,la carrozzeria è abbastanza in ordine ma il motore ha bisogno di svariati interventi,io l'ho presa gia che zoppicava ed abbandonata da mio cugino,inizialmente avevo iniziato ad usarla cosi'come andava ma alla fine mi ha abbandonato definitivamente,avevo pensato di prenderne un'altra e rottamare questa o meglio cannibalizzarla ma alla fine il cuore ha prevalso sulla ragione...certo è che essendo una 2°o meglio3° macchina,ci vorra un po di tempo per il restauro(per questo ho messo in vendita l'hard top...con il ricavato vorrei farle il costoso intervento al cuore)

salve a tutti da un vecchio NAtista - claudio68 - 22-02-2009

Ciao e benvenuto...!!! : Chessygrin :

salve a tutti da un vecchio NAtista - Kublay - 22-02-2009

Benvenuto :beerchug:

facci un reportage del restauro, mi raccomando : Thumbup :

salve a tutti da un vecchio NAtista - spiderman - 23-02-2009

Benvenuto e complimenti per la decisione!!!!!

Fai un bel reportage con foto e testo, verrebbe un bell'articolo da lasciare sul sito.

salve a tutti da un vecchio NAtista - -TAC- - 16-02-2010

allora dopo un po di tempo ho quasi finito con la miata,postare qualche foto mi sembra doveroso...mi raccomando con i commenti ed i consigli :plus1: [Immagine: 21201.jpg] [Immagine: 5lrj11.jpg] [Immagine: 21j53dg.jpg] [Immagine: 2cngoep.jpg] [Immagine: 2eb4x9f.jpg] [Immagine: 2hn1ftk.jpg]

salve a tutti da un vecchio NAtista - Gagio - 16-02-2010

CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!
Cool

salve a tutti da un vecchio NAtista - -TAC- - 16-02-2010

dalle foto non si vedono i vari accessori interni che ho preso da mx5parts,quindi ve li elenco io:anelli con pomellini cromati per le bocchette dell'aria,cornice hazzard cromata,cornice clima cromata,tasto ventilazione e i tre pirulicchi cromati,ghiere contakm cromate a cono (vintage style)coperchietti lancette cromati,azzerachilometri parziale cromato ehm mi sa bastaora vorrei troare i fondini crema con grafica originale solo in km/h ma è dura...e come step finale cappotina tan,pero' aspettero'che la mia si inizi a logorare,sarebbe uno spreco cambiarla adesso Cool