Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black (/thread-23059.html) |
Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 03-06-2013 Dopo 2 anni e passa dall'iscrizione a dall'acquisto del suddetto mezzo credo sia il caso di presentarla... E' una NC 2.0 Brillant Black del 2008 in allestimento "homeless" (Wind) trovata e presa già così con i suoi cerchi stock verniciati in nero, poi nel corso della convivenza ho apportato le seguenti modifiche: -BC Racing BR Type Coilovers -OZ Ultraleggera crystal titanium 17''x8J -Tubi freno in treccia Hel Performance -Aspirazione fai-da-te con pannello K&N, air duct per l'airbox di serie e condotto siliconico -Collettori 4in1 ILM -Terminale oem modificato con uscite inclinate da 90mm -Barre antirollio Cobalt -Front lip Leon Cupra -Boot spoiler RX-8 Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - omermon - 03-06-2013 il total black ha sempre il suo fascino... Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Costa - 03-06-2013 Innanzitutto se citi un mio neologismo voglio la citazione fra parentesi quadre! altrimenti sarò costretto a chiedere le royalty! Capito "punteggiatura sparsa" :haha: Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 03-06-2013 Ok ok...so stato sgarbato....come si modifica il titolo? Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Il Polano - 04-06-2013 a che ora aprite voi delle pompe funebri?? LOL :haha: Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Garrett85 - 04-06-2013 Spettacolo!!! Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Costa - 04-06-2013 ..::J@::.. Ha scritto:Ok ok...so stato sgarbato....come si modifica il titolo? :buahah: :buahah: :buahah: Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 04-06-2013 alessioattorresi Ha scritto:a che ora aprite voi delle pompe funebri?? Siamo sempre aperti....il lavoro fortunatamente non manca mai Costa Ha scritto::buahah: :buahah: :buahah: Vedo che hai risolto....mod powa Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - giova85 - 05-06-2013 vista dal vivo alla tortellata mugellana...proprio bella! l'all black fa perdere un po' della linea, ma la NC guadagna centomila punti in aggressività! per i cerchi su che modello sei indirizzato punteggiaturasparsa? Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 05-06-2013 Ormai ho preso la fissa per questi....inoltre dovendo contenere la spesa sono perfetti... |