Mx5Italia
Presa... o quasi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Presa... o quasi (/thread-2311.html)

Pagine: 1 2 3

Presa... o quasi - Duff - 22-02-2009

....non ci credo ancora :haha: ieri pomeriggio provo una NC di una ragazza che la vendeva..praticamente era nuova...

non contento vado al concessionario Leonori (di roma) ...

detto fatto.. NC wind ovviamente roadster :langue2: nera a 19000euro. (gia immatricolata ma è un km0 )
per ora gli ho lasciato 50euro di caparra Shock
finche non vendo la 206... non se ne fa niente...

a qualcuno serve una 206 :please: :a_23:

sto eccitato :a_35:

Presa... o quasi - Strato - 22-02-2009

Complimentoni!!! Adesso ti tocca quasi pagare da bere! :gnigni:

Presa... o quasi - nitro-ale - 22-02-2009

non puoi dare dentro la 206?

nitro-ale Ha scritto:non puoi dare dentro la 206?

si pero me da tipo 2000euro :roll:
allora io provo in 2 3 settimane a darla via intorno a 4000 5000 (magari 5000)
poi se ci riesco bene
senno... cerco di trattare con lui e farmi dare qualcosa di piu

la 206 ha si 85mila km
pero è perfetta... appena lucidata.. ci saranno si e eno 5 graffi Banghead

Presa... o quasi - Fiabeschi - 22-02-2009

Duff Ha scritto:detto fatto.. NC wind ovviamente roadster :langue2: nera a 19000euro. (gia immatricolata ma è un km0 )
NC 2.0 o 1.8?
Io l'ho appena comperata è ho seguito un sacco le offerte, per un 1.8 wind IMHO sei piuttosto alto come prezzo. [han tolto giusto l'IVA dal prezzo di vendita, sostanzialmente zero sconto]. Io cercherei un po' di più che di offerte se ne trovano, e poi contrattare ad oltranza! ;D

1.8
considera a milano ho trovato delle nuove anche a 18mila... pero a milano dove c'è nebbia pure ad agosto :haha:

usate a roma le ho trovate dai 17 ai 19 : CoolGun :
proverò a trattare sulla mia qualora dovessi darla indietro

Presa... o quasi - lukat - 22-02-2009

Quindi dici che la nebbia si è intersecata nella vernicie ed ora è opaca? Banghead

Tongue
io a giugno ho pagato 19 000 la mia NC 2.0 Fire gia come la vedi in avatar...però si son abbassati i prezzi ora

Presa... o quasi - ninofoggy - 22-02-2009

Duff Ha scritto:...allora io provo in 2 3 settimane a darla via intorno a 4000 5000 (magari 5000)
la 206 ha si 85mila km
pero è perfetta... appena lucidata.. ci saranno si e eno 5 graffi Banghead

Dici più semplicemente che vuoi trovare uno squilibrato che ti lascia 4000 - 5000 euro.... :haha: :haha: :haha: :haha:

Dai mi sembra un po esagerata come valutazione.... almeno che nn hai gli interni in oro zecchino.... : Chessygrin : : Chessygrin :

EDIT:
Sorry ho riletto mi sembrava avessi scritto 205........ :ange: :ange: :ange: :ange: :ange:

cmq come Km0 nn so giudicare il prezzo, am posso dirti che a Palermo mi hanno offerto una NC Fire a 15.000 euro con soli 7000Km, magari gira un altro po una wind roadstar a 19.000 mi sembra un po caruccia...

Presa... o quasi - Fiabeschi - 22-02-2009

lukat Ha scritto:Quindi dici che la nebbia si è intersecata nella vernicie ed ora è opaca? Banghead

Tongue
io a giugno ho pagato 19 000 la mia NC 2.0 Fire gia come la vedi in avatar...però si son abbassati i prezzi ora
Nuova?!?! Mi sento un babbo se l'hai portata via a 19mila nuova senza dare indietro niente ;D

una nc a 15mila
... a rigà oh so scemo io o quello è un pazzo che l'ha data via a cosi poco

probabilmente l'hanno data via a 15mila xche avevano l'esigenza di levarsela dalle scatole
ho girato parecchio e A ROMA i concessionari mi hanno addirittura detto che non avevano nessun pronta consegna per la roadster (infatti se andate su qualsiasi sito di auto raramente si trovano roadster NUOVE)...

SE la volevo nuova dovevo aspttare 5 mesi...aspettare 5 mesi e bruciarmi l'estate non mi andava proprio..

piu che altro mi serve un consiglio... qualcuno di voi monta il satellitare??quanto costa??? a casa la parcheggio in giardino.. ma quando esco??

oddio gia c'ho paura :please: