![]() |
radiatore defunto? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: radiatore defunto? (/thread-23165.html) Pagine:
1
2
|
radiatore defunto? - Massimiliano Pilichi - 07-07-2013 Mi si è appena crepato il radiatore...credo! In pratica la parte superiore di plastica dura a 10 cm dal tappo si è spaccata mentre camminavo. Ora sono fermo all'ombra aspettando raffreddi e pronto a mettere dell'acqua per poter rientrare. Domattina sono dal meccanico ma vorrei già ora capire se devo cambiare tutto o si può riparare... radiatore defunto? - Gagio - 07-07-2013 ...butta quella schifezza di plastica e con meno di 200 euro prendi un radiatore in alluminio, su Ilmotorsport o su mx5parts.co.uk... radiatore defunto? - Massimiliano Pilichi - 07-07-2013 magari ne trovo uno qui usato ![]() radiatore defunto? - Gagio - 07-07-2013 ti do' il mio, per 50 euro +s.s. lo cambio non perche' perde, ma perche' sto rivoluzionando l'auto... ma in tutta sincerita' e contro il mio interesse.... ma prendine uno serio, che non costano una mazza radiatore defunto? - Pdor figlio di Kmer - 07-07-2013 occhio, controlla subito se riesci a metterci dentro altra acqua...quando si è spaccato il radiatore a noi in autostrada non entrava più neanche un bicchiere d'acqua .. sbrodolava subito dall' alto... cmq con 99 euro da IL motorsport hai il ricambio originale nuovo e ci fai almeno altri 15 anni, niente di drammatico ![]() radiatore defunto? - Massimiliano Pilichi - 07-07-2013 sono fermo in una pineta...aspetto la sera e poi aggiungerei l'acqua e tornerei indietro...15 km riesco a farli? Grazie ragazzi dell'aiuto. radiatore defunto? - Pdor figlio di Kmer - 07-07-2013 eh non saprei, ma col radiatore rotto vicino al tappo a noi non entrava manco una goccia...sbrodolava subito dalle crepe sul coperchio in plastica ![]() radiatore defunto? - Rava86 - 07-07-2013 Prova, se riesci a far entrare un pò d'acqua vai, 15km non sono molti ma nemmeno pochi con questo caldo, mal che vada fai una gran scorta d'acqua e farmati a tappe per rabboccarla. Comunque anche io consiglio un componente nuovo. Rava radiatore defunto? - Massimiliano Pilichi - 07-07-2013 Sono tornato a casa...ora devo solo comprare il radiatore! Il budget sta finendo perchè ho già comprato da fratelli del forum un portabagagli, un copricapotta e anche una capottina...tra l'altro mi sono accorto che devo canbiare le pastiglie dei freni posteriori e anche la cinghia del motore, controllando il radiatore ho visto che ha varie crepe...mi date qualche suggerimento per gli acquisti? radiatore defunto? - Massimiliano Pilichi - 07-07-2013 Gagio Ha scritto:ti do' il mio, per 50 euro +s.s. lo cambio non perche' perde, ma perche' sto rivoluzionando l'auto... ma in tutta sincerita' e contro il mio interesse.... ma prendine uno serio, che non costano una mazzaQuanti km ha fatto? Considera che il mio è morto dopo 105000 km e 15 anni di vita...ho pochi soldi ormai ![]() |