![]() |
Consigli per gli acquisti... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Consigli per gli acquisti... (/thread-23196.html) |
Consigli per gli acquisti... - Britishgreen - 09-07-2013 Ciao ragazzi, volevo fare un po di lavori alla mia nuovo miata e chiedo il vostro parere di appassionati su che pezzi montare e dove trovarli al miglior prezzo ![]() Ho inserito anche i prezzi che io ho trovato comprensivi di spedizione [FONT=Symbol]· Kit Cinghia distribuzione 102 · Guarnizione valvole 20 · Pasticche freni ebc red stuff 130 · Filtro aria · Convertitore cat. Diretto · Filtro benzina 37 · Filtro olio 5 · Pompa dell’ acqua 57 · Tappetini · Tergicristalli 16 grazie a tutti!!! [/FONT] Consigli per gli acquisti... - fabryr. - 09-07-2013 hai già guardato su mx5parts e ilmotorsport ??? che sono i nostri siti dedicati alle mx5 ti conviene guardare sempre tutti e due che ogni tanto mettono degli sconti su pezzi di ricambio ecc ecc comunque i prezzi che hai indicato tu sono corretti ![]() ![]() Consigli per gli acquisti... - Britishgreen - 09-07-2013 sono gia caduto nel tunnel...non c'è proprio fine, ma che devi fare è l' amore!:haha: Consigli per gli acquisti... - Pdor figlio di Kmer - 09-07-2013 butto li un paio di spunti: cavi candele ? dischi freno ? (costano meno delle pastiglie ![]() dai un occhio pure alle pinze (sopratutto posteriori)...in caso ci sono i kit di guarnizioni per revisionarle il coperchio punterie trafila olio? guarnizione e o ring in caso..(20 euro circa) frizione stacca bene ? per uno slave (causa più comune) son 15 euro circa.. olio cambio e olio differenziale ? (GL4 e GL5 oppure anche solo GL5 75w90) guarnizione torretta del cambio ? (36 euro kit completo) mettendoci le mani nei cocones...di che colore è la plastica del radiatore ? (se è marrone magari tendente al chiaro metti in conto 100 o 200 euro rispettivamente per radiatore originale o maggiorato in alu) non è detto che sia tutto da fare anzi, magari non serve nulla, ma questi in generale sono i pezzi più critici (ma se ci pensi pure economici rispetto ad altre auto) si sa...con una macchina vecchia ci sono sempre lavori da fare ;P Consigli per gli acquisti... - yuza - 09-07-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:butto li un paio di spunti: 2€ per un santino da appendere allo specchietto li aggiungerei!!! Scherzo, un controllo generale fa sempre bene ma in generale è un'auto affidabilissima e con pochi/nulli "problemi" congeniti Consigli per gli acquisti... - Britishgreen - 09-07-2013 vedrò di far controllare...però effettivamente mi sono dato una toccatina ![]() Consigli per gli acquisti... - Pdor figlio di Kmer - 09-07-2013 hihihi :giggle: effettivamente sono stato un pò brusco ![]() ma se ci pensi prese una per una sono tutte robette da poco :angel2: Consigli per gli acquisti... - Costa - 09-07-2013 Aggiungo, certe volte il trafilamento del coperchio valvole si debella con un filo di motorsil ![]() sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk Consigli per gli acquisti... - namrocko - 09-07-2013 Più che altro l'olio del differenziale e del cambio, la macchina ha pochi km...ma qualche annetto...di solito da problemi? Consigli per gli acquisti... - namrocko - 09-07-2013 Ha ha ha, era british green dal mio account... Attende risp...lol |