Dubbi di una nuova arrivata... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Dubbi di una nuova arrivata... (/thread-23202.html) |
Dubbi di una nuova arrivata... - CHIARA72 - 09-07-2013 Ciao, mi chiamo Chiara e sono di Sondrio; ho ereditato da mio padre una mx 5 del maggio 2006, 1.8 benzina, 126 cv, modello high, rossa, bellissima... ma sono fortemente in dubbio se tenerla o venderla... è tenuta benissimo (ha solo 21.000 km), ma mi sembra una macchina troppo impegnativa per una ragazza, anzi mi sembra quasi sprecata su di me, cosa mi consigliate? se la vendo a quanto dovrei venderla secondo voi? Dubbi di una nuova arrivata... - alex zanardi - 09-07-2013 benvenuta.... T I E N I L AAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè dici sprecata? la Mx non è mai di troppo. Dubbi di una nuova arrivata... - Lanf - 09-07-2013 La MX-5 NC, la terza serie che hai tu, è una vettura moderna, validissima e ottimamente costruita. Manutenzione ordinaria fatta bene e ti dura tanto. Non è difficile da guidare, anzi ti dà sensazioni che molte auto moderne "nascondono". Dubbi di una nuova arrivata... - Fletch - 09-07-2013 Benvenuta Chiara. Tienila. È un ordine. Dubbi di una nuova arrivata... - cioz05 - 09-07-2013 ha tutta l'elettronica che serve per renderla a prova di babbo e ha un motore per nulla esubernate...come tutte le mx5. se puoi tienila...ti darà meno rogne di un qualsiasi cassone tedesco a nafta Dubbi di una nuova arrivata... - Hammer® - 09-07-2013 Tienila Chiara, ed entra piano piano in questo magico mondo; tuo padre ne sarebbe stato orgoglioso! Dubbi di una nuova arrivata... - namrocko - 09-07-2013 Magari suo padre è vivo ed ha solo preso un'auto nuova... altrimenti condoglianze... In ogni caso oltre a non venderla perchè è un'auto carina per una ragazza (rossa poi), che ti da la possibilità di viaggiare e vedere il mondo senza un tetto in metallo sulla testa ed estremamente affidabile nonchè tranuqillamente guidabile senza esperienza (viste le dotazioni di sicurezza attiva al passo con i tempi)...beh, se tuo padre non c'e' più aggiungici il fatto che ha un gran valore affettivo...^^ Dubbi di una nuova arrivata... - Gammer1098 - 09-07-2013 Chiara tienila!! Non te ne pentirai, come ti hanno detto gli altri ragazzi è una vettura che si presta molto bene per la guida di tutti i giorni e accontenta tutti i generi di guidatore. Fidati Dubbi di una nuova arrivata... - Costa - 09-07-2013 Benvenuta Chiara, Se fai una rapida ricerca sul web l'Mx-5 è da donna per antonomasia (o da Key :haha, ora qui siamo tutti a fare i fighi ma tranquilla che se gli dai del lei, lei non ti tradirà. Se poi pensi che la Ginger , rigorosamente sempre col tacco, c'ha girato tutta l'Italia almeno 10 volte e con la serie precedente alla tua...fai i tuoi calcoli :happy: Dubbi di una nuova arrivata... - tarryr6 - 09-07-2013 Benvenuta Chiara, hai scelto il posto sbagliato per avere un consiglio! Se non hai esigenze particolari TIENILA! |