Ecco la mia............Mixis. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ecco la mia............Mixis. (/thread-2327.html) |
Ecco la mia............Mixis. - axet - 23-02-2009 Questa è Mixis, ovvero la mia mx-5 NB 1.6 Modifiche: esterni: -eliminazione loghi -hard grigio phoenix interni: -tasto accensione, voltmetro, vacuometro al posto della radiosveglia -pomello cambio sabelt -volante isotta -cornici bocchette cromate assetto: -cerchi tecnomagnesio 16" -gomme omologate 205/45 16" -molle tein s.tech -ammortizzatori ritirati (Scalenghe) motore: -aspirazione cda -cavi candela -scarico centrale e terminale mufller artigianali tutti in inox A voi commenti, domande e quant'altro vi venga in mente :bye: Ecco la mia............Mixis. - nitro-ale - 23-02-2009 non piace il fatto che tu abbia tolto i loghi e in generale non sono un fan della nb, e non apprezzo l'ht grigio (ma uno mica può spendere sempre soldi dal carroziere d'altra parte :beerchug: ) per il resto spettacolare! :haha: :haha: bellissimi i cerchi nero su nero, mi piacerebbe vedere gli interni Ecco la mia............Mixis. - axet - 23-02-2009 nitro-ale Ha scritto:non piace il fatto che tu abbia tolto i loghi e in generale non sono un fan della nb, e non apprezzo l'ht grigio (ma uno mica può spendere sempre soldi dal carroziere d'altra parte :beerchug: ) nitro non c'ho capito un kasso.... prima me l'hai bocciata tutta....e poi spettacolare ..... :haha: Ecco la mia............Mixis. - lukat - 23-02-2009 Molto bella ovviamente mi paice il nero coi cerchi neri,tra l'altro molto belli i cerchi...ma l'HT grigio nn si puo guardare Ecco la mia............Mixis. - nitro-ale - 23-02-2009 bè il difetto principale è l'ht, ma te lo scuso, sul muso lo stemmino mazda è d'obbligo :haha: poi il resto tenuta bene e bella con l'assetto e i cerchi, apprezzo la passione che emana : Chessygrin : ma elimina l'arancione :beerchug: Ecco la mia............Mixis. - axet - 23-02-2009 nitro-ale Ha scritto:bè il difetto principale è l'ht, ma te lo scuso, sul muso lo stemmino mazda è d'obbligo :haha: l'arancione va eliminato....ma non so ancora come... le frecce volevo proprio cambiarle come modello...mettere delle ovali se si riesce, ma questa è un incognita mentre per i side....ultimamente vedendo un subaru mi è venuta una scimmia strana per farli in carbonio per l'ht....su un altro forum me lo stanno apprezzando tutti di questo colore.... :haha: proprio vero .....de gustibus.... prossimo anno se mi scasso le balle....lo faccio rivestire in carbonio :tongue: Ecco la mia............Mixis. - nitro-ale - 23-02-2009 ma no o lo prendi in carbonio o una bella passata di nero e via : Chessygrin : ! i side anche lì, bianchi e frecce bianche però frecce ovali ovali non me ne vengono in mente... oppure una bella stuccata nei side e li chiudi, tutta nera cattivissima! Ecco la mia............Mixis. - Miller - 23-02-2009 Bella bella la car, ma ti prego contieniti ed evita di tamarrare side e frecce. Metti tutto trasparente, che su total black spacca. Ecco la mia............Mixis. - axet - 23-02-2009 nitro-ale Ha scritto:ma no o lo prendi in carbonio o una bella passata di nero e via : Chessygrin : ! anche li.... l'intento iniziale era di farla total black! ht nero, vetro ht oscurato, side neri (stuccati secondo me restano belli 2 giorni...giusto il tempo che il primo stronX ti tocca in parcheggio, ed arrivano le crepe!) poi è arrivato questo ht grigio phoenix...con questi riflessi strani.... per cui sto valutando... Ecco la mia............Mixis. - Robbie - 23-02-2009 No no, nun c'è sta gnente da valutà, grigio nun se guarda proprio, fìdate... Ovviamente scherzo (ma anche no) |