Mx5Italia
E-manage blue+WB sensor, e poi? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: E-manage blue+WB sensor, e poi? (/thread-23273.html)

Pagine: 1 2


E-manage blue+WB sensor, e poi? - dmax23 - 16-07-2013

Alur, partite dal presupposto che sono un completo principiante in materia:
mi prenderei una e-manage, in previsione di farmi scarico completo, exhintake e aspirazione, per accordare il tutto...
Dal poco che ho capito direi che mi serve anche un sensore wideband tipo lc1, giusto?
Cavo boomslang, (chiederò a Mad eventualmente) e poi, che servirebbe?
Da chi vado per programmare il tutto?

Grazie per i conigli! O le lepri.
Fate voi.


Inviato con intelligentofono e topatolc.


E-manage blue+WB sensor, e poi? - Costa - 16-07-2013

Ma 'caa fai...appesantisci la macchina?

Scherzi a parte in zona non conosco nessuno, ma mappe fatte ce ne sono (citofonare Albe) poi magari con calma con Flylemon si può anche vedere di mettertela a posto. P.S. se solo ti degnassi di uscire qualche volta a fare un giro


E-manage blue+WB sensor, e poi? - .SharK - 16-07-2013

Su aspirato con la blue ci fai ben poco... minimo ultimate, meglio megasquirt

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta


E-manage blue+WB sensor, e poi? - Rava86 - 16-07-2013

Se ti dovesse servire e manage e wideband lc1 fammi un fischio, avevo comprato le due cose ma non le ho mai montate causa abbandono del progetto, anzi la emb viene proprio dal nostro Shark.

Rava


E-manage blue+WB sensor, e poi? - alex zanardi - 16-07-2013

al tuo elenco io ci aggiungerei un paio di pulegge registrabili......... puoi fare mooooolto con quelle....