Mx5Italia
ciao a tutti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ciao a tutti (/thread-2333.html)

Pagine: 1 2

ciao a tutti - astore - 24-02-2009

Ciao a tutti sono diventato il fortunato possessore di una bellissima miata del 1993.
In realtà l'ho comprata a settembre in Svizzera, ma burocrazia, gabole varie, postille traduzioni ecc ecc mi ci son voluti 6 mesi per immatricolarla in italia.
Non conoscevo le spider e questa in particolare e devo dire che quando ho deciso di prenderla ho fatto una scelta diciamo razionale, macchina affidabile i pezzi di ricambio a prezzi contenuti e un prezzo abbordabile.
L'ho vista in un sito, era di un bel verde inglese con gli interni in pelle e pui due bellissimi e lucenti aggeggi posti dietro i poggia testa (chiamasi roll bar), il prezzo mi sembrava conveniete e fatti due conti sono andato in quel di Zurigo a vedere come era messa. (nella testa avevo già deciso di prenderla)-
Bè devo dire che ne è proprio valsa la pena!!!!!!
La cosa che mi piace di più????
guidarla guidarla e ancora guidarla caspita quanto è bello non è un semplice mezzo di trasporto un piacere continuo.
Volevo fare un raduno, è ho letto che c'e' qualcosa a Marzo da Milano A Genova è possibile avere delle informazioni.
Ciao a tutti a presto Cele.
ps se qualcuno vuole delle informazione sull'immatricolazione di un veicolo dalla svizzera chiedete pure, ormai sono diventato un espert : Lol :

ciao a tutti - Elysa - 24-02-2009

astore Ha scritto:Ciao a tutti sono diventato il fortunato possessore di una bellissima miata del 1993.
In realtà l'ho comprata a settembre in Svizzera, ma burocrazia, gabole varie, postille traduzioni ecc ecc mi ci son voluti 6 mesi per immatricolarla in italia.
Non conoscevo le spider e questa in particolare e devo dire che quando ho deciso di prenderla ho fatto una scelta diciamo razionale, macchina affidabile i pezzi di ricambio a prezzi contenuti e un prezzo abbordabile.
L'ho vista in un sito, era di un bel verde inglese con gli interni in pelle e pui due bellissimi e lucenti aggeggi posti dietro i poggia testa (chiamasi roll bar), il prezzo mi sembrava conveniete e fatti due conti sono andato in quel di Zurigo a vedere come era messa. (nella testa avevo già deciso di prenderla)-
Bè devo dire che ne è proprio valsa la pena!!!!!!
La cosa che mi piace di più????
guidarla guidarla e ancora guidarla caspita quanto è bello non è un semplice mezzo di trasporto un piacere continuo.
Volevo fare un raduno, è ho letto che c'e' qualcosa a Marzo da Milano A Genova è possibile avere delle informazioni.
Ciao a tutti a presto Cele.
ps se qualcuno vuole delle informazione sull'immatricolazione di un veicolo dalla svizzera chiedete pure, ormai sono diventato un espert : Lol :

benvenuto....contaggiato anche te ehh!!!ihihi

ciao a tutti - spiderman - 24-02-2009

Ciao e benvenuto!

Per la Milano-Sanremo c'è un 3D specifico da seguire o comunque puoi fare riferimento a pcasaran che organizza l'evento.

Sarebbe interessante creare un bell'articolo sulle procedure di immatricolazione di un veicolo proveniente dalla Sfizzera!

ciao a tutti - dmax23 - 24-02-2009

Ave!

ciao a tutti - claudio68 - 24-02-2009

Ciao e benvenuto...!!! : WohoW :

ciao a tutti - maxim - 24-02-2009

B E N V E N U T O

Ciao

Maxmortimer

ciao a tutti - Kublay - 24-02-2009

Benvenuto :beerchug:

ciao a tutti - Tiro! - 25-02-2009

Ciao e BenVenuto! :beerchug: