![]() |
Il progettista dei fari della NC... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Il progettista dei fari della NC... (/thread-23333.html) |
Il progettista dei fari della NC... - Dado - 23-07-2013 ... spero che adesso giri su una brera con il sedile di ceci! un'ora e mezza per cambiare le due anabbaglianti anteriori e una posteriore... ![]() ![]() ![]() ![]() Il progettista dei fari della NC... - Gagio - 23-07-2013 Per cambiare una lampada alla Corsa di Gagia, devi infilare la mano e a tastoni trovarla. Ovviamente puoi confonderti e anziche' ruotare la lampada e sfilarla, finisce che ruoti il motorino passo passo dell'alza fari e lo sfili. A quel punto ho dovuto: smontare mascherina smontare paraurti smontare faro premere motorino passo-passo al suo (fottuto) posto rimontare faro rimontare paraurti rimontare mascherina La modernita'. Il progettista dei fari della NC... - dez - 23-07-2013 Dado Ha scritto:... spero che adesso giri su una brera con il sedile di ceci! La madre lo sveglia strofinando la lampada. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 Il progettista dei fari della NC... - davidino - 23-07-2013 Sicuramente sul manuale di manutenzione del mezzo ci sarà scritto: "per la sostituzione di una lampadina rivolgersi ad un centro assistenza Mazda". Il progettista dei fari della NC... - fabryr. - 23-07-2013 anche alcuni amici si lamentano delle loro auto che per una lampadina devi smontare mezza macchina: Evil : questa mi è successa di recente davanti ad un ricambista della mia zona,avevo una posizione bruciata e dopo il lavoro sono passato a comprarla arrivo parcheggio apro il cofano tolgo la lampadina ed entro per comprare,dopo con quella nuova rimonto provo vado a pagare e un signore sulla settantina che mi osservava mi dice ma hai già sostitutito ???? io si dai ci vuole un'attimo,si volta era con una 156 o 159 (non ricordo) mi dice ma solo io devo portarla dal mio elettrauto altrimenti mi fracasso una mano se non voglio smontare mezzo muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il progettista dei fari della NC... - alex zanardi - 23-07-2013 quando avevo la classe A prima serie, dovevo cambiare una anabbagliante.... compro la lampadina, ma non trovo il modo di cambiarla..... avendo il conce vicino vado a chiedere..... risposta: facilissimo guarda..... il tipo prende il cric, alza l'auto, toglie una ruota, è dentro al parafango mi mostra uno sportellino per accedere al retro dei fari ![]() sinceramente ignoro il perché oggi il 90% dei costruttori oggi debbano fare castronerie di questo tipo..... Il progettista dei fari della NC... - Dangerfield78 - 23-07-2013 Esperienza personale tragica su una 147... un valzer di bestemmie e frustrazione. Il progettista dei fari della NC... - Mante - 23-07-2013 alex zanardi Ha scritto:quando avevo la classe A prima serie, dovevo cambiare una anabbagliante.... compro la lampadina, ma non trovo il modo di cambiarla..... avendo il conce vicino vado a chiedere..... risposta: a proposito di classe A, ma la batteria sotto i piedi del passeggero? una comodità mettere le macchine di traverso per farla partire coi cavi :ranting3: Il progettista dei fari della NC... - alex zanardi - 23-07-2013 Mante Ha scritto:a proposito di classe A, ma la batteria sotto i piedi del passeggero? una comodità mettere le macchine di traverso per farla partire coi cavi :ranting3: ormai a tutte le auto imbottite di elettronica, se hai problemi di batteria, devi cambiarla..... se provi ad avviarla con i cavi rischi di bruciare qualche centralina. : Evil : successo a mi fratello con la panda...... ha dovuto cambiare la centralina ABS.... Il progettista dei fari della NC... - Mante - 23-07-2013 in quella occasione aveva dimenticato i fari accesi e si era scaricata, l'abbiamo fatta partire coi cavi, poi boh era una ragazza in panne in un parcheggio mentre nevicava, non l'ho più incontrata, ma ricordo precisamente il freddo e la neve che ci siamo presi per cercare sta dannata batteria... |