Il progettista dei fari della NC... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Il progettista dei fari della NC... (/thread-23333.html) |
Il progettista dei fari della NC... - Dado - 23-07-2013 ... spero che adesso giri su una brera con il sedile di ceci! un'ora e mezza per cambiare le due anabbaglianti anteriori e una posteriore... Il progettista dei fari della NC... - Gagio - 23-07-2013 Per cambiare una lampada alla Corsa di Gagia, devi infilare la mano e a tastoni trovarla. Ovviamente puoi confonderti e anziche' ruotare la lampada e sfilarla, finisce che ruoti il motorino passo passo dell'alza fari e lo sfili. A quel punto ho dovuto: smontare mascherina smontare paraurti smontare faro premere motorino passo-passo al suo (fottuto) posto rimontare faro rimontare paraurti rimontare mascherina La modernita'. Il progettista dei fari della NC... - dez - 23-07-2013 Dado Ha scritto:... spero che adesso giri su una brera con il sedile di ceci! La madre lo sveglia strofinando la lampada. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 Il progettista dei fari della NC... - davidino - 23-07-2013 Sicuramente sul manuale di manutenzione del mezzo ci sarà scritto: "per la sostituzione di una lampadina rivolgersi ad un centro assistenza Mazda". Il progettista dei fari della NC... - fabryr. - 23-07-2013 anche alcuni amici si lamentano delle loro auto che per una lampadina devi smontare mezza macchina: Evil : questa mi è successa di recente davanti ad un ricambista della mia zona,avevo una posizione bruciata e dopo il lavoro sono passato a comprarla arrivo parcheggio apro il cofano tolgo la lampadina ed entro per comprare,dopo con quella nuova rimonto provo vado a pagare e un signore sulla settantina che mi osservava mi dice ma hai già sostitutito ???? io si dai ci vuole un'attimo,si volta era con una 156 o 159 (non ricordo) mi dice ma solo io devo portarla dal mio elettrauto altrimenti mi fracasso una mano se non voglio smontare mezzo muso dopo ridendo mi dice se cambio macchina prendo uno scatolino come la tua Il progettista dei fari della NC... - alex zanardi - 23-07-2013 quando avevo la classe A prima serie, dovevo cambiare una anabbagliante.... compro la lampadina, ma non trovo il modo di cambiarla..... avendo il conce vicino vado a chiedere..... risposta: facilissimo guarda..... il tipo prende il cric, alza l'auto, toglie una ruota, è dentro al parafango mi mostra uno sportellino per accedere al retro dei fari sinceramente ignoro il perché oggi il 90% dei costruttori oggi debbano fare castronerie di questo tipo..... Il progettista dei fari della NC... - Dangerfield78 - 23-07-2013 Esperienza personale tragica su una 147... un valzer di bestemmie e frustrazione. Il progettista dei fari della NC... - Mante - 23-07-2013 alex zanardi Ha scritto:quando avevo la classe A prima serie, dovevo cambiare una anabbagliante.... compro la lampadina, ma non trovo il modo di cambiarla..... avendo il conce vicino vado a chiedere..... risposta: a proposito di classe A, ma la batteria sotto i piedi del passeggero? una comodità mettere le macchine di traverso per farla partire coi cavi :ranting3: Il progettista dei fari della NC... - alex zanardi - 23-07-2013 Mante Ha scritto:a proposito di classe A, ma la batteria sotto i piedi del passeggero? una comodità mettere le macchine di traverso per farla partire coi cavi :ranting3: ormai a tutte le auto imbottite di elettronica, se hai problemi di batteria, devi cambiarla..... se provi ad avviarla con i cavi rischi di bruciare qualche centralina. : Evil : successo a mi fratello con la panda...... ha dovuto cambiare la centralina ABS.... Il progettista dei fari della NC... - Mante - 23-07-2013 in quella occasione aveva dimenticato i fari accesi e si era scaricata, l'abbiamo fatta partire coi cavi, poi boh era una ragazza in panne in un parcheggio mentre nevicava, non l'ho più incontrata, ma ricordo precisamente il freddo e la neve che ci siamo presi per cercare sta dannata batteria... |