Mx5Italia
Mi presento - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Mi presento (/thread-23421.html)

Pagine: 1 2

Mi presento - LotusGiorgio - 02-08-2013

Salve a tutti, sono un appassionato di auto sportive. In particolare il mio marchio preferito è Lotus.Big Grin

La mx 5 prima e seconda serie non mi avevano mai attirato ( non fucilatemi vi prego :giggle: ). Invece le due ultime serie mi piacciono veramente tanto e ora che i prezzi si sono abbassati vorrei farci un pensierino dato che fra poco avrò la patente e i limiti per i neo patentati si sono abbassati ad un anno:haha:. Quindi appena troverò quella giusta per me ( prezzo e condizioni permettendo) credo che non me la farò sfuggire, dato che ormai la mx5 ha battuto la concorrenza di TF e Mr2 mkIII.

Un saluto a tuttiBig GrinBig Grin

Mi presento - SymonDark - 02-08-2013

Welcome Big Grin

Mi presento - Drakkar - 02-08-2013

non la migliore delle presentazioni, comunque benvenuto Big Grin

Mi presento - fabryr. - 02-08-2013

benvenuto tra noi sei giovane giovane Thumbup

Mi presento - giulia - 03-08-2013

LotusGiorgio Ha scritto:Salve a tutti, sono un appassionato di auto sportive. In particolare il mio marchio preferito è Lotus.Big Grin

La mx 5 prima e seconda serie non mi avevano mai attirato ( non fucilatemi vi prego :giggle: ). Invece le due ultime serie mi piacciono veramente tanto e ora che i prezzi si sono abbassati vorrei farci un pensierino dato che fra poco avrò la patente e i limiti per i neo patentati si sono abbassati ad un anno:haha:. Quindi appena troverò quella giusta per me ( prezzo e condizioni permettendo) credo che non me la farò sfuggire, dato che ormai la mx5 ha battuto la concorrenza di TF e Mr2 mkIII.

Un saluto a tuttiBig GrinBig Grin

Benvenuto !!
Anch'io sono una neopatentata e mi sono buttata sulla mx5 !! ma sulla serie che a te non piace..
Speriamo di non correre un grosso rischio con queste leggi inutili ..

Mi presento - Florinda - 03-08-2013

Benvenuto Giorgio!
Di dove sei di preciso?

Mi presento - tarryr6 - 03-08-2013

Da ex Lotussaro: benvenuto !

Mi presento - Jo 195 - 03-08-2013

Benvenuto e buon divertimento Thumbup

Mi presento - LotusGiorgio - 03-08-2013

giulia Ha scritto:Benvenuto !!
Anch'io sono una neopatentata e mi sono buttata sulla mx5 !! ma sulla serie che a te non piace..
Speriamo di non correre un grosso rischio con queste leggi inutili ..

Hai proprio ragione Giulia, io sono appassionato d'automobili da sempre, e non tollero che a 18, 19 anni non si può guidare quello che si vuole, quando in america e Uk già a 16 aanni si può guidare di tutto!!! L'importante è avere la testa sulle spalle e sapere quali sono i propri limiti... E poi non tutti hanno già a casa un auto che corrisponde alle caratteristiche che loro impongono....

Mi presento - LotusGiorgio - 03-08-2013

Florinda Ha scritto:Benvenuto Giorgio!
Di dove sei di preciso?

Ciao, abito anch'io in Sicilia nella provincia di Catania!