![]() |
la bicicletta di Doppiaeffe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: la bicicletta di Doppiaeffe (/thread-23476.html) |
la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 09-08-2013 Si dice che una volta imparato ad andare in bicicletta, non si dimentica più. È davvero così? Prima di scoprirlo su Rieducational Channel o tramite Kazzenger, diamo una speranza a Doppiaeffe! Tu hai disimparato ad andare in bicicletta? Scrivi qui come hai fatto. Non sai andare in bicicletta ma hai disimparato a fare i bignè, ad usare la forchetta, a lavarti i capelli, ad allacciarti le scarpe, a suonare il campanello, a chiudere una porta, ad accendere il televisore, ad imbucare una lettera? Scrivi qui come hai fatto. Doppiaeffe, non ti lasceremo solo in questo mondo di biciclette. la bicicletta di Doppiaeffe - davidino - 09-08-2013 Solidarietà al tuo dramma la bicicletta di Doppiaeffe - pilistation - 09-08-2013 preparo i pop corn e mi siedo sul divano... la bicicletta di Doppiaeffe - Dangerfield78 - 09-08-2013 pilistation Ha scritto:preparo i pop corn e mi siedo sul divano... ...ragazzi scusate l'OT ma provate ad immaginare la casa di pilistation.... secondo me ogni volta che apre un cassetto o sportello viene fuori mais... ![]() ...comunque è "si si può disimparare ad andare in bicicletta se sei un insicuro come doppiaeffe " :buahah: la bicicletta di Doppiaeffe - Jo 195 - 09-08-2013 ... da bambino, vedevo quelli più grandi di me andare in bici senza mani sul manubrio, così cominciai ad imitarli; le prime volte ho picchiato delle sonore boccate sull'asfalto e tornato a casa coi vestiti sdruciti dal crash mi son beccato dei " nocini n'iccapo " ( per i non avvezzi alla Toscana favella trattasi di colpetti inferti con più o meno forza ![]() ![]() la bicicletta di Doppiaeffe - Pepi - 09-08-2013 ![]() la bicicletta di Doppiaeffe - Dangerfield78 - 09-08-2013 Jo 195 Ha scritto:Con la bici ( Graziella ) di mia madre cominciai poi a fare i mono ruota sfidando gli amici. Ora le impennate non le faccio più ... non si conviene ad una personcina matura ( almeno anagraficamente parlando ) però senza mani, quando il percorso lo consente, mi piace. Penso che se adesso avessi sotto le mani una graziella, la prima cosa che farei è sgonfiare un poco la ruota di dietro e mettermi automaticamente a pedalare su una ruota. E' una delle cose più divertenti... per quanto mi riguarda in graziella lo è di più che farle in moto. la bicicletta di Doppiaeffe - JJ-GoatBoy - 09-08-2013 Assoluta parità per adesso ahahaha io ho scelto l'opzione 3. la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 09-08-2013 Eehm...manteniamo la "discussione" sulle idee, senza spostarla sulla persona a cui appartengono le idee. Qui ci si cimenta con la perdita di tempo. Mica è facile! ![]() la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 09-08-2013 davidino Ha scritto:Solidarietà al tuo dramma Guarda tu Davidino: solidale con il mio dramma, invece che con me. Per te e lui: :p |