Mx5Italia
la bicicletta di Doppiaeffe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: la bicicletta di Doppiaeffe (/thread-23476.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 09-08-2013

Si dice che una volta imparato ad andare in bicicletta, non si dimentica più. È davvero così?
Prima di scoprirlo su Rieducational Channel o tramite Kazzenger, diamo una speranza a Doppiaeffe!

Tu hai disimparato ad andare in bicicletta?
Scrivi qui come hai fatto.

Non sai andare in bicicletta ma hai disimparato a fare i bignè, ad usare la forchetta, a lavarti i capelli, ad allacciarti le scarpe, a suonare il campanello, a chiudere una porta, ad accendere il televisore, ad imbucare una lettera?
Scrivi qui come hai fatto.

Doppiaeffe, non ti lasceremo solo in questo mondo di biciclette.

la bicicletta di Doppiaeffe - davidino - 09-08-2013

Solidarietà al tuo dramma

la bicicletta di Doppiaeffe - pilistation - 09-08-2013

preparo i pop corn e mi siedo sul divano...

la bicicletta di Doppiaeffe - Dangerfield78 - 09-08-2013

pilistation Ha scritto:preparo i pop corn e mi siedo sul divano...

...ragazzi scusate l'OT ma provate ad immaginare la casa di pilistation.... secondo me ogni volta che apre un cassetto o sportello viene fuori mais... Big Grin

...comunque è "si si può disimparare ad andare in bicicletta se sei un insicuro come doppiaeffe " :buahah:

la bicicletta di Doppiaeffe - Jo 195 - 09-08-2013

... da bambino, vedevo quelli più grandi di me andare in bici senza mani sul manubrio, così cominciai ad imitarli; le prime volte ho picchiato delle sonore boccate sull'asfalto e tornato a casa coi vestiti sdruciti dal crash mi son beccato dei " nocini n'iccapo " ( per i non avvezzi alla Toscana favella trattasi di colpetti inferti con più o meno forza Big Grin sulla testa con le nocche della mano, per questo son chiamati anche nocchini [I]). [/I] Con la bici ( Graziella ) di mia madre cominciai poi a fare i mono ruota sfidando gli amici. Ora le impennate non le faccio più ... non si conviene ad una personcina matura ( almeno anagraficamente parlando ) però senza mani, quando il percorso lo consente, mi piace. Penso sia impossibile disimparare ad andare in bici.Thumbup

la bicicletta di Doppiaeffe - Pepi - 09-08-2013

[Immagine: zoom_asset_70683843.jpg]

la bicicletta di Doppiaeffe - Dangerfield78 - 09-08-2013

Jo 195 Ha scritto:Con la bici ( Graziella ) di mia madre cominciai poi a fare i mono ruota sfidando gli amici. Ora le impennate non le faccio più ... non si conviene ad una personcina matura ( almeno anagraficamente parlando ) però senza mani, quando il percorso lo consente, mi piace.

Penso che se adesso avessi sotto le mani una graziella, la prima cosa che farei è sgonfiare un poco la ruota di dietro e mettermi automaticamente a pedalare su una ruota. E' una delle cose più divertenti... per quanto mi riguarda in graziella lo è di più che farle in moto.

la bicicletta di Doppiaeffe - JJ-GoatBoy - 09-08-2013

Assoluta parità per adesso ahahaha io ho scelto l'opzione 3.

Eehm...manteniamo la "discussione" sulle idee, senza spostarla sulla persona a cui appartengono le idee.

Qui ci si cimenta con la perdita di tempo. Mica è facile! Big Grin

davidino Ha scritto:Solidarietà al tuo dramma

Guarda tu Davidino: solidale con il mio dramma, invece che con me.
Per te e lui: :p