Mx5Italia
Hi everybody!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Hi everybody!! (/thread-23549.html)

Pagine: 1 2

Hi everybody!! - pteo99miata - 21-08-2013

ciao a tutti!!^^
Sono matteo (teo x gli amici) ho 24 anni freschi freschi...e vivo nell'hinterland milanese precisamente legnano.
Vorrei far parte della vostra community per poter accrescere la mia esperienza nel campo automobilistico,è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e nn so ancora bene come funziona...mi affido a voi!! In futuro spero di essere d'aiuto e fare amicizia magari con qualcuno della mia zona Smile
La mia passione per le auto inizia all'età di 9 anni con la prima paghetta e il primo giornale...e da li nn ho più smesso ahah nn riesco a farne a meno detto sinceramente!!

come hobby sono un appassionato ma di professione sono un contabile a milano,lavoro presso il palazzo di giustizia e...il mio obbiettivo è, e sarà entrare in questo mondo e farò di tutto x restarci...
da poco sono un felice possessore di una mazda mx5 NB del 99...motorizzazione 1.6 16v con 110 cv colore blu (credo M8) tendente al verde..è ancora tutta originale tranne x i cerchi eta-beta da 15'' e il differenziale torsen...
mi sono letto quasi tutte le pagine della sezione tecnica ma sono davvero tantissimeeee Eek

ho scelto il periodo sbagliato x presentarmi, perchè sarete tutti in vacanza e questa presentazione non la leggeranno in molti purtroppoSmile

spero di aver fatto una buona impressione oltre alla presentazione...

ciao a tutti!! Smile
enjoy miata:haha:

Hi everybody!! - Jo 195 - 21-08-2013

... c'è crisi, non siamo tutti in vacanza Big Grin Ottima presentazione Teo , benvenuto, buon lavoro e soprattutto buon divertimento Thumbup

Hi everybody!! - x-vas - 21-08-2013

Benvenuto

Hi everybody!! - ago88 - 21-08-2013

Benvenuto, ma faccela vedere!!Thumbup

Hi everybody!! - pteo99miata - 21-08-2013

ahah al momento sono in ufficio ma appena arrivo a casa,posterò qualche foto dai...
poi aimè dovrò chiedervi qualche consiglio tecnico,cioè....se posso!!:giggle:

Hi everybody!! - dafde - 21-08-2013

Ciao ragazzo!! benvenuto, vedrai che l'area tecnica è già ben fornita di info utilissime praticamente per tutto, inoltre se devi chiedere qualcosa si trova sempre il modo di aiutarci.

un'altra cosa: preparati a spendere soldi, tanti soldi!Big Grin

Hi everybody!! - fracrist - 21-08-2013

Benvenuto! Smile

dafde Ha scritto:un'altra cosa: preparati a spendere soldi, tanti soldi!Big Grin

dafde, hai qualcosa da vendere? :p

Hi everybody!! - dafde - 21-08-2013

no, però se vuoi di permuto i miei oltremodo celeberrimi raceland per i tuoi ammo (semi)nuovi che mi han detto siano finiti... dai catzo che ti faccio 'sto piacerone

Hi everybody!! - fracrist - 21-08-2013

dafde Ha scritto:no, però se vuoi di permuto i miei oltremodo celeberrimi raceland per i tuoi ammo (semi)nuovi che mi han detto siano finiti... dai catzo che ti faccio 'sto piacerone

intendi gli AGX ? Big Grin

Hi everybody!! - Fr@nKi€_#7 - 01-09-2013

Benvenuto! Passa a trovarci il mercoledì sera alle Torri Bianche di Vimercate!