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Fisher Fury R1 - Versione stampabile

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Fisher Fury R1 - Number34 - 24-08-2013

Fisher Fury R1

MOTORE

Yamaha R1 2003 (iniezione)
Scheda tecnica (motore originale)

Cilindrata: 1000 cc
Potenza: 152 cv (111.8 kW) / 10500 giri
Coppia: 10.9 kgm (107 Nm) / 8500 giri
Marce: 6

Powercommander
Airbox modificato
Potenza attuale >160 cv
[Immagine: SAM_0368_zpsc7c3791e.jpg]
[Immagine: SAM_0371_zpsabba3842.jpg]
ASSETTO
Triangoli svrapposti su entrambi gli assi
Sospensioni anteriori onboard
Sospensioni indipendenti posteriori
Ammortizzatori AVO regolabili in altezza e idraulica con molle 225/180
Attualmente monta 185/60/13 all'anteriore e 205/60/13 al posteriore
Cerchi Compomotive CX-R 13X6
Roll bar (solo protettivo)
Peso 450 Kg

Misure a libretto 185/60/13 205/60/13 225/45/13 e 205/50/15
[Immagine: SAM_0361_zps6bb85d43.jpg]
[Immagine: SAM_0376_zpsf1d64a6a.jpg]
[Immagine: SAM_0375_zps4c2272b9.jpg]
[Immagine: SAM_0364_zps2ebd1936.jpg]

TRASMISSIONE
6 marce
Comandi al volante con rinvi meccanici
Flatshift (si sale di marcia senza usare la frizione)
Differenziale derivazione Freelander con coppia conica 3.2
Albero di trasmissione Bailey Morris TRT

IMPIANTO FRENANTE
No servofreno
Doppia pompa sul pedale
Tubi in treccia
Pinze HiSpec anteriori (4 pompanti) con dischi baffati
Pinze originali Sierra posteriori
[Immagine: SAM_0363_zps3e14b9b5.jpg]

INTERNI
Strumentazione Digidash
Volante Momo con sgancio rapido 280mm
Innovate LC1
Cinture 4 punti 3" guidatore, 2" passeggero
Sedili in resina

[Immagine: SAM_0355_zpsb3b5ed6c.jpg]

Velocità massima circa 220 km/h
0-100...boh!

Qualche foto
[Immagine: SAM_0394_zps885c947e.jpg]
[Immagine: SAM_0393_zps792e510f.jpg]
[Immagine: SAM_0392_zps9422231f.jpg]
[Immagine: SAM_0391_zps9b836b47.jpg]
[Immagine: SAM_0390_zpse7c07e94.jpg]
[Immagine: SAM_0388_zpsf6ff5c61.jpg]
[Immagine: SAM_0387_zpsccb8ff0a.jpg]

[Immagine: SAM_0382_zpsb8dc5174.jpg]

[video=youtube;6R_cOq9XnFs]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6R_cOq9XnFs[/video]

24/08/2013
Iniziano i primi lavori, anche per conoscere un po' meglio la baracca e scoprire un po' di magagne

Dopo ca 1000 km dall'acquisto ho scoperto che un giunto omocinetico posteriore lato ruota sta inizando a prendere gioco.
Per ora solo un po' di rumore, appena termina il periodo vferie lo mando subito a far revisionare

I "problemi" sono perlopiù sulla parte elettrica in quanto manca il collegamento per le frecce e il clacson
La situazione, come potete vedere dalle immagini sotto non è rosea, e trovare i cavi liberi delle frecce è stato (per ora) impossibile.
Però già avevo il cruscotto smontato ho sistemato i collegamenti per la ventola e l'accendisigari
[Immagine: SAM_0348_zpsde8b0094.jpg]
[Immagine: SAM_0349_zps4ca58d5a.jpg]
[Immagine: SAM_0350_zps4bd6a765.jpg]
In linea di massima non è nenche fatto così male, ma l'ordine non è il suo punto di forza!

Prossimo step:
* sistemazione frecce e clacson
* pulizia generale


Fisher Fury R1 - progitto - 24-08-2013

Gli impianti elettrici fatti dagli inglesi sono unici ahhaa
Bellissimo mezzo, davvero un bel ferro. Thumbup


Fisher Fury R1 - oldcafe - 24-08-2013

Lucas Prince of the darkness


Fisher Fury R1 - .SharK - 24-08-2013

L'impianto elettrico è un vero lavoro all'inglese

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4


Fisher Fury R1 - Drakkar - 24-08-2013

accendisigari? quel coso ha pure l'accendisigari? :haha:

a parte gli scherzi splendido mezzo, complimenti Thumbup


Fisher Fury R1 - yuza - 24-08-2013

La risata a fine video dice tutto quello che c'è da dire sulle prestazioni!


Fisher Fury R1 - asatobi - 24-08-2013

wow! Grande!


Fisher Fury R1 - Costa - 24-08-2013

Adesso definirlo "impianto elettrico" mi sembra un poco presuntuoso! Big Grin


Fisher Fury R1 - -malleus- - 24-08-2013

Bella, esotica e veloce. Hai comprato bene.

La volete capire che per andare forte in pista vi serve una roba di queste e non una spider spompa con 20 anni sul groppone? :haha:


Fisher Fury R1 - Pee Tee - 24-08-2013

Per andare forte ci vuole il manico prima dello sfilatino