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Fisher Fury R1 - Number34 - 24-08-2013 Fisher Fury R1 MOTORE Yamaha R1 2003 (iniezione) Scheda tecnica (motore originale) Cilindrata: 1000 cc Potenza: 152 cv (111.8 kW) / 10500 giri Coppia: 10.9 kgm (107 Nm) / 8500 giri Marce: 6 Powercommander Airbox modificato Potenza attuale >160 cv ![]() ![]() ASSETTO Triangoli svrapposti su entrambi gli assi Sospensioni anteriori onboard Sospensioni indipendenti posteriori Ammortizzatori AVO regolabili in altezza e idraulica con molle 225/180 Attualmente monta 185/60/13 all'anteriore e 205/60/13 al posteriore Cerchi Compomotive CX-R 13X6 Roll bar (solo protettivo) Peso 450 Kg Misure a libretto 185/60/13 205/60/13 225/45/13 e 205/50/15 ![]() ![]() ![]() ![]() TRASMISSIONE 6 marce Comandi al volante con rinvi meccanici Flatshift (si sale di marcia senza usare la frizione) Differenziale derivazione Freelander con coppia conica 3.2 Albero di trasmissione Bailey Morris TRT IMPIANTO FRENANTE No servofreno Doppia pompa sul pedale Tubi in treccia Pinze HiSpec anteriori (4 pompanti) con dischi baffati Pinze originali Sierra posteriori ![]() INTERNI Strumentazione Digidash Volante Momo con sgancio rapido 280mm Innovate LC1 Cinture 4 punti 3" guidatore, 2" passeggero Sedili in resina ![]() Velocità massima circa 220 km/h 0-100...boh! Qualche foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [video=youtube;6R_cOq9XnFs]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6R_cOq9XnFs[/video] 24/08/2013 Iniziano i primi lavori, anche per conoscere un po' meglio la baracca e scoprire un po' di magagne Dopo ca 1000 km dall'acquisto ho scoperto che un giunto omocinetico posteriore lato ruota sta inizando a prendere gioco. Per ora solo un po' di rumore, appena termina il periodo vferie lo mando subito a far revisionare I "problemi" sono perlopiù sulla parte elettrica in quanto manca il collegamento per le frecce e il clacson La situazione, come potete vedere dalle immagini sotto non è rosea, e trovare i cavi liberi delle frecce è stato (per ora) impossibile. Però già avevo il cruscotto smontato ho sistemato i collegamenti per la ventola e l'accendisigari ![]() ![]() ![]() In linea di massima non è nenche fatto così male, ma l'ordine non è il suo punto di forza! Prossimo step: * sistemazione frecce e clacson * pulizia generale Fisher Fury R1 - progitto - 24-08-2013 Gli impianti elettrici fatti dagli inglesi sono unici ahhaa Bellissimo mezzo, davvero un bel ferro. ![]() Fisher Fury R1 - oldcafe - 24-08-2013 Lucas Prince of the darkness Fisher Fury R1 - .SharK - 24-08-2013 L'impianto elettrico è un vero lavoro all'inglese Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Fisher Fury R1 - Drakkar - 24-08-2013 accendisigari? quel coso ha pure l'accendisigari? :haha: a parte gli scherzi splendido mezzo, complimenti ![]() Fisher Fury R1 - yuza - 24-08-2013 La risata a fine video dice tutto quello che c'è da dire sulle prestazioni! Fisher Fury R1 - asatobi - 24-08-2013 wow! Grande! Fisher Fury R1 - Costa - 24-08-2013 Adesso definirlo "impianto elettrico" mi sembra un poco presuntuoso! ![]() Fisher Fury R1 - -malleus- - 24-08-2013 Bella, esotica e veloce. Hai comprato bene. La volete capire che per andare forte in pista vi serve una roba di queste e non una spider spompa con 20 anni sul groppone? :haha: Fisher Fury R1 - Pee Tee - 24-08-2013 Per andare forte ci vuole il manico prima dello sfilatino |