Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro (/thread-23633.html) |
Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro - Mr.nitro - 29-08-2013 Ebbene ragazzi mi sono deciso finalmente a raccontarvi un pò di lei. Presa nel 2009 si presentava così phoenix 1.6 l'idea era di tenerla completanente originale per farmi le mie gite td ad andature decisamente turistiche, ma un bel giorno..... feci l'errore come molti di noi di entrare a varano...ben presto nel novembre 2012 mi resi conto che non era più l'auto che volevo ed inizió il mio "miata fast project" la strada è ancora lunga ma una scimmia alla volta...... Oggi è così Lista modifiche che rimarrá in continuo aggiornamento: Ohlins r&t Antirollio h&r anteriore e posteriore oem Endlinks racing beat Supporti rinforzati sway Supporti motore il + 40% Harlness bar trlane arrow braces p5 frame rails telaietto sottoscocca della sport barra duomi il Ht con supporti fissi jass performance Gancio traino ant-post jass performance Omp ars omologati fia fissi Omp velocità 330 scamosciato Cinture 4 punti sabelt Sgancio rapido di dubbia provenienza Tubi in treccia freni Ferodo ds2500 Tubo in treccia frizione Volano alleggerito 1.8 il con lavorazione conica Frizione monodisco in rame senza parastrappi torsen t2 conica 4.78 Radiatore maggiorato il Lai Filtro a pannello bmc Cavi candele ngk nuts muteki anodizzati blu Buddy club 15x8 et 32 Gomme a048 m Rimozione capote Rimozione ac Rimozione ruota di scorta crick e rivestimenti bagagliaio Riverniciatura completa E la scimmia continua.... Stay tuned! Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro - Fletch - 29-08-2013 Onorato di aver parecchio merito e molta colpa di tutto ciò Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro - Mr.nitro - 29-08-2013 Beh dovrei odiarti invece ti ringrazio.... Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro - yellowmiatait - 29-08-2013 bella, peccato sia un 1.6 bye Gian Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro - dafde - 29-08-2013 yellowmiatait Ha scritto:bella, peccato sia un 1.6perché? comunque nitro, bella lì! sta diventando un gran mezzo, soprattutto sapendo dove vuoi arrivare! Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro - Mr.nitro - 29-08-2013 Il fatto che sia un 1.6 non è mai stato un problema il discorso potenza sarà l'ultimo ad essere affrontato ci sono mille cose da affinare prima Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro - dafde - 29-08-2013 a proposito, ci vede quanto prima per un aperitivo èh! Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro - Mr.nitro - 29-08-2013 Se trovo un torsen a poco lo butto sù altrimenti mi tengo l'open Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro - Toretto - 29-08-2013 In foto non rende giustizia! Dal vivo è spettacolare. I ganci per l'hard top li avevi presi dal greco? Ho appena messo il T2 e devo dire che è uno dei miglior upgrade fatti. Pensaci seriamente Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro - Mr.nitro - 29-08-2013 Semplicemente non intendo spendere quei soldi per un differenziale con x mila km |