Chi ha montato un doppio din sulla fl? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Chi ha montato un doppio din sulla fl? (/thread-2365.html) Pagine:
1
2
|
Chi ha montato un doppio din sulla fl? - Shizen - 26-02-2009 Io sto per impazzire... adattatore originale non esiste, sono andato da norauto che "sicurissimo" mi ha prenotato un adattatore, mi ha fatto aspettare più del previsto e oggi che sono andato a ritirare il pezzo è per la nc il commesso di norauto richiamando gli stessi della prima volta che avevano dato conferma per il pezzo, mi dice che non esiste..................... come si monta quel f*tt*t* autoradio su quella f*tt*t* macchina? (non sono così arrabbiato ma è una frase ad effetto ) Chi ha montato un doppio din sulla fl? - il Mamo - 26-02-2009 Ma che adattatore, scusa? Per infilare un'autoradio 2 din basta che togli l'originale e infili la nuova, no? Chi ha montato un doppio din sulla fl? - Shizen - 26-02-2009 il Mamo Ha scritto:Ma che adattatore, scusa? lo pensavo anche io... prima di provare. Chi ha montato un doppio din sulla fl? - claudio68 - 27-02-2009 Infatti per la FL non esiste adattatore, monta gia' di serie il dioppio Din, quindi togli la vecchia e rimetti quella nuova...!!! : Thumbup : Chi ha montato un doppio din sulla fl? - Shizen - 27-02-2009 claudio68 Ha scritto:Infatti per la FL non esiste adattatore, monta gia' di serie il dioppio Din, quindi togli la vecchia e rimetti quella nuova...!!! : Thumbup : nono ho provato... il vano è larghissimo Chi ha montato un doppio din sulla fl? - CJ_ - 27-02-2009 Ricordo che molti l'han montato.. tanti pure sulla NA : Chessygrin : Non è che ti manca la cornice o cmq qualcosa di quella nuova?? Il vano della FL, è un 2DIN standard, nè più nè meno. Posta foto del tuo e del nuovo.. Chi ha montato un doppio din sulla fl? - Shizen - 27-02-2009 Foto 1: autoradio foto 2: autoradio con la sua cornice sovrapposta foto 3: lo scarto della cornice sovrapposta all'autoradio di serie vi assicuro che ci balla letteralmente dentro... Chi ha montato un doppio din sulla fl? - CJ_ - 27-02-2009 Non mi tornano due cose.. foto + ampia dell'autoradio di serie, se possibile. Piccola e veloce ricerca per foto.. Autoradio NBFL su NA Autoradio NBFL standard Il tuo clarion dovrebbe starci perfetto, standard 2DIN è quello, non ci sono mezze vie in larghezza, al limite l'altezza può essere diversa se ci sono cassettini o altre cose. Chi ha montato un doppio din sulla fl? - Shizen - 27-02-2009 CJ_ Ha scritto:Non mi tornano due cose.. foto + ampia dell'autoradio di serie, se possibile. non ho voglia di tornare in garage :angel2: dopo la faccio ma a che ti serve? è esattamente come la seconda Chi ha montato un doppio din sulla fl? - CJ_ - 27-02-2009 Shizen Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Non mi tornano due cose.. foto + ampia dell'autoradio di serie, se possibile. Semplicemente volevo vedere il tuo autoradio nell'interezza, e vederlo con la cornice del clarion davanti. Secondo me non hai recuperato la cornice esterna della console.. imho.. tecnicamente, nel vano 2DIN ci sta un monito 7" : Wink : |