Mx5Italia
Obbrobri prossimi a venire... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Obbrobri prossimi a venire... (/thread-23691.html)

Pagine: 1 2

Obbrobri prossimi a venire... - Matsuda - 03-09-2013

Ce n'è per tutti!

dal SUV per ipodotati fallici sfigati ed in cerca di sublimazione (KIA Niro)

[Immagine: kia-niro-concept-photo-534794-s-520x318.jpg] [Immagine: kia-niro-concept-photo-534797-s-520x318.jpg]

Per il 50 enne uptodate, imprigionato al design degli anni d'oro ma con un occhio di riguardo per l'attualità dei crossover (Italdesign Giugiaro Parcour)
[Immagine: italdesign-giugiaro-parcour-concept-phot...20x318.jpg] [Immagine: italdesign-giugiaro-parcour-concept-phot...20x318.jpg]

Per il pater familia conscenzioso che si porta a prresso la casa anche per andare al supermercato (Honda Civic Tourer Wagon)
[Immagine: 2014-honda-civic-tourer-photo-530646-s-520x318.jpg] [Immagine: 2014-honda-civic-tourer-photo-530652-s-520x318.jpg]

Addio!
Big Grin

Obbrobri prossimi a venire... - Florinda - 03-09-2013

Non ti "vedevo" da un po'. Potevi anche restare dov'eri, se il risutalto sono queste foto Confusedkull:

Obbrobri prossimi a venire... - Drakkar - 03-09-2013

vabe` la civic e` un'auto normale, puo' piacere o meno..

le altre due :deg:

Florinda Ha scritto:Non ti "vedevo" da un po'. Potevi anche restare dov'eri, se il risutalto sono queste foto Confusedkull:
:haha:

Infatti ti ho prevenuta, ho chiuso il post con Addio!
Big Grin

Obbrobri prossimi a venire... - Il Polano - 03-09-2013

Matsuda Ha scritto::haha:

Infatti ti ho prevenuta, ho chiuso il post con Addio!
Big Grin

Si ma ormai l'addio non vale perché hai risposto Big Grin

alessioattorresi Ha scritto:Si ma ormai l'addio non vale perché hai risposto Big Grin
:haha:

Obbrobri prossimi a venire... - yuza - 03-09-2013

Vogliamo parlare di Bentley, Maserati e, ahimè, Jaguar?

Sono in arrivo anche i loro, di suv.....

Obbrobri prossimi a venire... - ELNINHO65 - 03-09-2013

A me la Kia piaciucchia (detto da uno che ha avuto due Hyundai coupè Big Grin) apertura ad ali di gabbiano a parte.

Obbrobri prossimi a venire... - Enuma - 03-09-2013

Ammetto che le prime due mi piacciono parecchio.
Rolleyes
Mea culpa.

Obbrobri prossimi a venire... - Bisso - 03-09-2013

la Kia ha una bella linea, ma le ali di gabbiano non mi piacciono neanche sulle lambo, sono assurde su un suv.
però ricorda il suv blindato che usavano stallone e russel in tango e cash
[ATTACH=CONFIG]24058[/ATTACH]

la rossa ha una bella linea che ricorda la stratos, ma non mi piacciono i fari, e poi va bene alta se ha un po' di escursione sugli ammortizzatori, lì tra ruota e parafango ci passa un dito, questo significa che non si può neanche abbassare per tirarla normale...
e poi cerchi enormi e spalla altissima, non è il massimo...

la honda non la capisco... ma non apprezzo nessuna honda negli ultimi anni... trovo che abbiano dei designer pessimi.