[NB FL] altoparlanti anteriori Backstage - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: [NB FL] altoparlanti anteriori Backstage (/thread-23748.html) |
[NB FL] altoparlanti anteriori Backstage - Voigtlander80 - 09-09-2013 Ciao! Devo cambiare gli altoparlanti anteriori della mia Backstage 1.6. Non ho i cacciaviti sottomano, non riesco a smontare la portiera, mi sapete dire al volo che tipologia di altoparlanti potrei mettere (dimensioni e W)? Per ora ho visto Alpine SXE 1325S e SXE 1725S, possono andar bene? L'autoradio è un Alpine di medio livello e non ho grosse pretese visto che è una spider. Le casse che ho ora sono le Sony originali, con casse anche sul frangivento. Grazie!!! [NB FL] altoparlanti anteriori Backstage - Peps - 09-09-2013 La Backstage usciva di serie con autoradio, caricatore CD e casse Sony Xplod; quelle delle portiere sono 150W (da 16.5 mi pare).. se posso...come mai le vuoi cambiare? Come mai hai cambiato sorgente se ne hai montata una di "medio livello" anche se Alpine? [NB FL] altoparlanti anteriori Backstage - Voigtlander80 - 09-09-2013 La sorgente originale arrivata dalla mazda prima della consegna era difettosa. Mi sono fatto rimborsare la cifra dell'autoradio e del caricatore e ho comprato un vdo dayton navigatore. Ora mi serve qualcosa che si interfacci bene con iphone e vivavoce e ho comprato una Alpine UTE-72BT. Per le casse non vorrei spenderci molto, non essendo possibile avere un gran suono su una spider, se non spendendoci veramente tanto. [NB FL] altoparlanti anteriori Backstage - Peps - 09-09-2013 Appunto! Io lascerei quelle Sony che non sono malaccio... su una spider... [NB FL] altoparlanti anteriori Backstage - Voigtlander80 - 09-09-2013 Peps Ha scritto:Appunto! Io lascerei quelle Sony che non sono malaccio... su una spider... Vabbè dai....intendevo dire che a meno di spendere grosse cifre non si ha una gran resa su una spider..........ma magari ad alcuni interessa più spararsi in spider l'ultimo cd di gigi d'alessio con i neon sotto scocca! [NB FL] altoparlanti anteriori Backstage - Peps - 09-09-2013 No,no, sono d'accordissimo con te, infatti ti consigliavo di lasciare quelle che ci sono... [NB FL] altoparlanti anteriori Backstage - Nobles - 10-09-2013 Alternative di altoparlanti con buona resa senza amplificare? Non saprei se andare sulle classiche sony, alpine o vedere hertz etc..ma non so se valga la pena senza ampli o altro..il mio autoradio é gia piu che sufficiente come potenza e qualitá.. [NB FL] altoparlanti anteriori Backstage - Voigtlander80 - 10-09-2013 [ATTACH=CONFIG]24234[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24235[/ATTACH] Mmmmm.....intanto ho un problema a monte. Ho tolto la vecchia autoradio e montato la nuova, che però non si accende. I connettori posteriori sono diversi (nella vecchia avevo l'alloggiamento per i due connettori ISO, nella nuova uno solo). Immagino che stia sbagliando qualcosa di basilare. :no_: [NB FL] altoparlanti anteriori Backstage - Voigtlander80 - 10-09-2013 Voigtlander80 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]24234[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24235[/ATTACH] Risolto! |