![]() |
GB. Porta targa Ely StYle - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GB. Porta targa Ely StYle (/thread-23751.html) |
GB. Porta targa Ely StYle - alex zanardi - 09-09-2013 mesi fa ho costruito questo porta targa per Elisa... la sua resistenza e testata da mesi di utilizzo... ed anche dalla mia guida :haha: [ATTACH=CONFIG]24225[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24226[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24227[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24228[/ATTACH] si “scusa per la griglia non perfettamente lucidata!” se si decidesse di toglierla sarebbe meglio che lucidarla.... ![]() ![]() ![]() ![]() visto che alcuni utenti mi hanno contattato in PVT per chiedermene uno uguale, ho deciso di aprire questo GB in modo da renderlo disponibile per chiunque ne voglia uno.. ovviamente posso realizzarlo per montaggio sulla destra o sulla sinistra (visto da dietro la vettura).... per targa vecchia 34Cm o per quella nuova 36Cm..... da avvitare al gancio traino (1 vite e rondelle fornite), Mod.A o come mi e stato richiesto al posto del gancio traino(4 viti da recuperare dallo smontaggio del gancio).... Mod. B per quest'ultimo ne farò un prototipo che testerò sulla mia auto(seguiranno foto).... ovviamente sarà compatibile per: NA NB NBFL ovviamente essendo un oggetto fatto in casa non potrà essere omologato..... per di più sporge dalla carrozzeria..... ma sono convinto che le F.do hanno altro da guardare prima di contestare il porta targa.... Elisa lo usa regolarmente da mesi, e non mi risulta che abbia avuto problemi.... sta di fatto che chiunque decida di usarlo lo fa sotto la propria responsabilità.... ![]() arriviamo al dunque materiale: acciaio inox sp. 2mm lucidato... costi: Mod A 40€ + ss Mod B 48€ + ss chi fosse interessato lo può indicare in questa discussione, che riporterò in prima pagina in modo da avere sempre un elenco aggiornato... Megaboy 34Cm sinistra mod. A fracrist 36cm destro Mod. A modello speciale appesantito..... :haha: maurisv 34Cm sinistra Mad. A ….................................................... ….................................................... ….................................................... ….................................................... ….................................................... chiusura GB il 30/09/13 inizio produzione inizio Ottobre consegna metà ottobre... chi ha domande, dubbi, richieste particolari... le può scrivere di seguito........... tanto io come sempre ignorerò :haha::haha::haha: come da richiesta aggiungo foto di una prova satinata.... personalmente la sconsiglio perchè a tenerla pulita son Ha...i acidi, si sporca con niente, è la porosità trattiene lo sporco.... [ATTACH=CONFIG]24261[/ATTACH] GB. Porta targa Ely StYle - Elisa - 09-09-2013 io vorrei la griglia... :love_: ah, ma è già mmmmiaaaaaaaa!!!! ![]() GB. Porta targa Ely StYle - Megaboy - 09-09-2013 Eccomi, io la voglio esattamente come nelle foto, ho anche lo stesso tipo di targa! Ci sono! GB. Porta targa Ely StYle - alex zanardi - 09-09-2013 Megaboy Ha scritto:Eccomi, io la voglio esattamente come nelle foto, ho anche lo stesso tipo di targa! Ottimo, visto che siamo quasi vicini di casa, se vuoi passare a casa mia risparmi la spedizione, e ti faccio il montaggio compreso. ![]() fammi solo sapere se lo vuoi a destra o sinistra. per la fa satura sugli assi a cam ai poi fatto qualche cosa? GB. Porta targa Ely StYle - Megaboy - 09-09-2013 Gli assi non li ho toccati ![]() la targa a sx come in foto! Faccio un salto volentieri!!! GB. Porta targa Ely StYle - alex zanardi - 09-09-2013 Megaboy Ha scritto:Gli assi non li ho toccati a presto. ![]() GB. Porta targa Ely StYle - CJ_ - 10-09-2013 Assomiglia a quello di pili. GB. Porta targa Ely StYle - fracrist - 10-09-2013 CJ_ Ha scritto:Assomiglia a quello di pili. Se lo producesse ancora lo prenderei da lui, ma visto che a richiesta diretta ha risposto che non ne fa più... ![]() Quindi: fracrist 36cm destro Mod. A Me lo porti a Imola? ![]() GB. Porta targa Ely StYle - alex zanardi - 10-09-2013 fracrist Ha scritto:Se lo producesse ancora lo prenderei da lui, ma visto che a richiesta diretta ha risposto che non ne fa più... ne deduco che Pili aveva aperto un GB.... non lo sapevo... :oops: fracrist Ha scritto:fracrist 36cm destro Mod. A certamente... ![]() GB. Porta targa Ely StYle - fracrist - 10-09-2013 Alex, si può avere non lucidato? :oops: |