Sedili riscaldati NC - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Sedili riscaldati NC (/thread-23803.html) |
Sedili riscaldati NC - lucar86 - 16-09-2013 Ciao ragazzi, avrei bisogno un piccolo consiglio. Ho appena acquistato sul forum dei sedili in pelle con il riscaldamento (grazie Alberto). Ho sostituito i miei in tela di serie su 1.8, sostituendoli ho notato che il cablaggio è già fatto per mettere il sistema di riscaldamento dei sedili, però mi manca una parte fondamentale, i tasti da mettere nella console centrale di fianco all'accendi sigari, voi sapete dove posso trovarlo? Sapete anche per caso quanto devo smontare per arrivare a posizionare i 2 pulsanti? Ho visto che nelle versioni più nuove non c'è il pulsante (acceso,spento) ma una rotelle a per la regolazione dell'intensitá di calore, posso mettere quello o varia anche il cablaggio? Vi ringrazio e spero mi possiate aiutare! Sedili riscaldati NC - Daviz - 16-09-2013 Io inizierei a vedere se i sedili hanno codici ricambio diversi tra nc e ncfl (che ha la temperatura regolabile e quindi la rotella). From Natel using Tapatalk Sedili riscaldati NC - enrymx5 - 17-09-2013 Non puoi chiedere ad Alberto per i tasti ? magari ti può vendere anche la mascherina che li ospita... Sedili riscaldati NC - lucar86 - 17-09-2013 Già chiesto ma non li ha purtroppo! Lo aveva appena venduto ad un ragazzo... Ho provato da IL motorsport ma nulla e neanche su mx5 parts...dovrei andare in mazda xo volevo avere un'idea di prezzo... Sedili riscaldati NC - Demios - 17-09-2013 Avevo già parlato con Alberto e ha anche i tasti. Non so se si può mettere la regolazione della FL (non credo perché il pezzo è insieme al supporto dell'accendisigari che si monta sotto la radio) ma comunque il pulsante della NC ha 3 posizioni se la memoria non mi inganna: spento, intensità 1 e 2... Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa Sedili riscaldati NC - SymonDark - 17-09-2013 Demios Ha scritto:Avevo già parlato con Alberto e ha anche i tasti. Non so se si può mettere la regolazione della FL (non credo perché il pezzo è insieme al supporto dell'accendisigari che si monta sotto la radio) ma comunque il pulsante della NC ha 3 posizioni se la memoria non mi inganna: spento, intensità 1 e 2... No, c'è solo on/off Sedili riscaldati NC - lucar86 - 17-09-2013 Li aveva, oppure li ha ancora, ma non neri, li ha solo marroni, a me servono neri avendo tutto nero. Speravo di trovarli su IL ma nulla...ebay nulla...nn so... Sedili riscaldati NC - lucar86 - 17-09-2013 Comunque la NC ha solo on/off, mentre la FL ha 3 posizioni, xo non so se può andare su NC quello della FL, poiché penso forse che cambia il cablaggio...nn so... Sedili riscaldati NC - Daviz - 17-09-2013 Mazdaonlineparts o simile.. From Natel using Tapatalk Sedili riscaldati NC - lucar86 - 17-09-2013 Grazie mille x il link...xo nn pensavo fossero così cari... 67 dollari il pannellino e 39 dollari a tasto?! Mi costa quasi più dei sedili!!!! Più tasse e importazione... |