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NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 28-09-2013 Ieri, finalmente portata a casa. ![]() Come già detto è una maggio 95, ma produzione 94. Quindi è una 96 kw con nessun optional (esattamente come piace a me). E' dritta, spinge bene e sostanzialmente non ha lavori da fare se non in ottica del raggiungimento della perfezione. ![]() Gommata nuova, segna 69 mila km che magari non saranno reali ma basta guardarla (soprattutto di interni) per capire che di strada non ne ha fatta molta di più IMHO. Per le foto qui oggi non è giornata, spero per domani di farne qualcuna decente....ho solo questa per ora scattata a ***** col telefono da mio fratello: ![]() Stamani intanto pulitina veloce agli interni.....e la abbiamo messa in officina sul ponte. La avevo già controllata, ma meglio essere sicuri: cmq sotto non ha un filo di ruggine e gli scoli sono perfetti. Sottoporta e portiere OK, così come fondo baule. E' stata rifatta di carrozzeria un paio di anni fa direi degnamente, ha antirombo al posto giusto. Di non stock ha solo una ignobile clarion a CD (da estirpare) e il solito antifurto (da estirpare). Sto pome mi leggo un po' di brochure d'epoca e il libretto d'uso......:haha: NA8C - neo green by -malleus- - Hammer® - 28-09-2013 Bellissima ![]() NA8C - neo green by -malleus- - fabryr. - 28-09-2013 ![]() ![]() ![]() ![]() NA8C - neo green by -malleus- - Pepi - 28-09-2013 Bravo, ora comincia il balletto delle scimmie ![]() NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 28-09-2013 Grazie.....beh mi sembra ben in forma....tirando le marce sale prontamente..... Va dritta senza derive strane......qualche scricchiolio beh......penso sia marchio di fabbrica! :haha: Ho notatoche il lunotto non si unzippa bene....o meglio apre bene fino a 3 quarti e poi......10 minuti di madonne per gli ultimi 15 cm di zip....:haha: Conto di provarla ben bene, poi vediamo cosa vien fuori.......e' normale ad esempio che non freni un *****? Non riesco a fare paragoni dato che per il tutti i giorni sono abituato a frenare con dischi davanti da 305.......forse e' solo suggestione, perche' di pastiglie ne ha e anche di dischi.........credo faccia parte pure questo del marchio di fabbrica insomma..... ![]() NA8C - neo green by -malleus- - Elwood Blues - 28-09-2013 Finalmente! ![]() -malleus- Ha scritto:Conto di provarla ben bene, poi vediamo cosa vien fuori.......e' normale ad esempio che non freni un *****? Non riesco a fare paragoni dato che per il tutti i giorni sono abituato a frenare con dischi davanti da 305.......forse e' solo suggestione, perche' di pastiglie ne ha e anche di dischi.........credo faccia parte pure questo del marchio di fabbrica insomma..... Frena come una macchina di 20 anni fa, come è giusto che sia. Impossibile fare il paragone con auto nuove. Se è sempre stata guidata in modo tranquillo le pastiglie potrebbero essere un po' vetrificate. NA8C - neo green by -malleus- - fabryr. - 28-09-2013 la zip magari si incastra per i dentini un po' sballati,oppure è da pulire magari col tempo si è formato dello sporco,io passavo la cera della candela sulle zip delle giacche da snow per farle scorrevoli.. NA8C - neo green by -malleus- - Drakkar - 28-09-2013 gemellina :love_: NA8C - neo green by -malleus- - Pdor figlio di Kmer - 28-09-2013 la frenata ha poco mordente iniziale...sia con pastiglie aftermarket che ebc red ho notato che c'è sempre bisogno di una scaldatina se si vuole frenare meglio...a freddo è molla molla mollaa..e poi blocca subito...na schifezza...col bagnato poi... XD più li scaldi invece meglio rispondono, a patto di non andare a surriscaldarli ovviamente benvenuto nel mondo della guida semi-vintage ;-) NA8C - neo green by -malleus- - aleottosei - 28-09-2013 Bellaaaa allora ti vedrò in giro ;-) |