Mx5Italia
Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! (/thread-23948.html)

Pagine: 1 2 3 4


Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - nickdinamite - 02-10-2013

..è da meno di un anno che ho la mia MX-5 RC e a Bergamo (e provincia) ho incrociato un sacco di volte altre mx-5 di varie annate, colori, ecc..

..e ogni volta che ci incrociamo colpo di clacson/sfaragliata e braccio alzato in segno di saluto! Big Grin

Io non ero abituato a questa sorta di "fratellanza" e devo dire che è proprio una figata! ..alcune volte un saluto e un sorriso gratuiti valgono più tante altre cose!

Grandi ragazzi! Thumbup


Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - pitch72 - 02-10-2013

occhio che qualcuno qui dentro credendo nella fratellanza miatosa poi si e' ritrovato inguaiato..:haha:


Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - SymonDark - 02-10-2013

:haha:

In moto mi viene naturale ......ma in auto lo faccio quasi mai .... è un problema?


Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - ELNINHO65 - 02-10-2013

SymonDark Ha scritto::haha:

In moto mi viene naturale ......ma in auto lo faccio quasi mai .... è un problema?
Io evito dopo che un paio di volte in risposta ho ricevuto una mano a carciofo e un vaffà Big Grin! Però mi fa piacere riceverli e rispondo volentieri Big Grin!


Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Sasha - 03-10-2013

Qua da me i tedeschi ti salutano sempre, svizzeri pure, e qualche s2000... penso sia normale dai...


Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Demios - 04-10-2013

Soddisfazione enorme! Sempre salutato e sempre ricambiato dalle NC, raramente dalle altre ma immagino che ci siano anche loschi individui che non conoscono bene i vari modelli..


Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - davidino - 04-10-2013

Demios Ha scritto:Soddisfazione enorme! Sempre salutato e sempre ricambiato dalle NC, raramente dalle altre ma immagino che ci siano anche loschi individui che non conoscono bene i vari modelli..

:haha: abbiamo smesso di salutare quelli con le NC perché voi non ricambiavate.


Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - SymonDark - 04-10-2013

:haha: CMQ quando mi salutano o sfanalano, rispondo sempre....

Anche voi Vi siete accorti che i saluti arrivano quasi sempre quando si è top down?


Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Miller - 04-10-2013

Quelli con le NC salutano tutte le Mx.
Con le NCfl riconoscono soltalto le NC e derivate.
Quelli con NCflfl salutano solo NCflfl, SLK e Z4! :haha:


Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Gentlemandriver - 04-10-2013

SymonDark Ha scritto:Anche voi Vi siete accorti che i saluti arrivano quasi sempre quando si è top down?

L'ho notato anche io.....mahhhh sarà un caso????
Comunque io saluto sempre,è un'usanza che ho dai tempi della MG(saluti molto rari... Smile )