![]() |
Avvistamento unico sull'Etna! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Avvistamento unico sull'Etna! (/thread-2405.html) Pagine:
1
2
|
Avvistamento unico sull'Etna! - spiderman - 02-03-2009 Ragazzi sono ancora emozionato per l'avvistamento che ho fatto sull'Etna!!!! Mai e poi mai avrei pensato di vedere quest'auto! Ho scoperto che ne sono stati prodotti solo 75 esemplari e che il prezzo è di 750.000 euro. L'auto sarà proposta solo a che possiede già la versione "normale" Oggi scarico le foto e vi mostro il "mostro" che mi sono trovato davanti! Secondo voi cos'è? Avvistamento unico sull'Etna! - kawa62 - 02-03-2009 Mercedes-McLaren SLR Stirling Moss?? Avvistamento unico sull'Etna! - spiderman - 02-03-2009 Hai vinto una bambolina!!!!! Del resto non era poi così difficile! : Thumbup : La Mercedes ha organizzato questo tour sul vulcano per far provare l'auto ai suoi clienti. C'erano una SLR spider e una SLR spider 722S ad accompagnare il giro. Erano poi scortati da 4 GL AMG di assistenza. I clienti arrivavano su una Maybach e dall'agriturismo partivano per il "giretto" di prova. Avvistamento unico sull'Etna! - spiderman - 02-03-2009 Eccovi la prima, poi metterò anche le altre: ![]() Avvistamento unico sull'Etna! - il Mamo - 02-03-2009 Scenosa. Però io 750.000€ li spenderei in maniera decisamente diversa.. Avvistamento unico sull'Etna! - Ospite - 02-03-2009 si, e' la mclaren, l'ha acquistata un cliente di catania,...e' una cosa strana, perche' il tipo con la mclaren ci cammina per andare a fare la spesa, per andare al lavoro e per qualche fuggita, la vedo molto spesso anche a taormina........non e' assolutamente un tipo che la compra solo per vantarsi, lui la usa veramente, e quando ci ha fatto 200.000 km la vende per comprarsi.........che so' magari la ferrari enzo o una bugatti..........chi ha detto che la sicilia e' povera???? :haha: (ps. spiderman ci sono rimasto male perche' sei venuto in sicilia e non ti sei fatto sentire nemmeno con un messaggio privato,.........) Avvistamento unico sull'Etna! - spiderman - 02-03-2009 Questa non è quella che dici tu dato che era proprio la Mercedes (l'auto aveva una targa prova tedesca) che era in trasferta per far provare l'auto ai clienti facoltosi. OT: Giovanni a dire la verità ho aperto un 3D che tutti i siciliani hanno ignorato : Andry : e a te scrissi nella discussione del tuo scarico che me lo potevi far sentire di persona : Andry : . Quindi vergonati che non hai rispettato la mitica ospitalità sicula. : Chessygrin : Mi scuso anche con Baron e Dreamer che non sono poi riuscito ad incontrare visti i pochi giorni di permanenza. Avvistamento unico sull'Etna! - Ospite - 02-03-2009 vi giuro e' l'ultimo fuori topic.......io al post dello scarico ti ho risposto, ma non ho mai ricevuto una risposta, comunque :beerchug: Avvistamento unico sull'Etna! - spiderman - 02-03-2009 Sorry, non l'avevo vista. :beerchug: Avvistamento unico sull'Etna! - spiderman - 02-03-2009 Ecco qualche altra foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |