Mx5Italia
Mx-5 ozzy - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: Mx-5 ozzy (/thread-24051.html)

Mx-5 ozzy - anais - 13-10-2013

Vogliamo parlare di quante miate ci sono in Australia? Tantissime!! Poi qua tutto l'anno top down 😁 non hanno neanche l'hard top il 99% dei miatisti!!
L'unico problema quaggiù è che neanche uno tra di questi drifta secondo noi! A parte che sono tutti degli imbeciulli alla guida.. Poi hanno limiti e regole della strada abbastanza strette! E ti beccano in un secondo! Comunque sia... Ce ne sono a bizzeffe Smile) l'altro giorno ce ne siamo trovati una in garage 😁😁
Altro problema quaggiù.... Guidano dalla parte sbagliata!!!!!

Mx-5 ozzy - Topone - 13-10-2013

Ma non si dice aussie?
Cmq ciao con un po di invidia Wink
E poi li avete mount panorama Big Grin

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mx-5 ozzy - Number34 - 13-10-2013

Dove siete?
Io sto aspettando che si laurei la mia ragazza per poi partire e raggiungervi Wink
Come sono i costi di mantenimento per le auto? Tasse/assicurazioni etc

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Mx-5 ozzy - LucaJones - 13-10-2013

Ciao Anais!
Bentornata a frequentare il Forum. Ogni tanto, quando qualcuno avvia discussioni in cui afferma l'intenzione di lasciare l'Italia per andare a lavorare all'estero (perché chi è sempre in vacanza, sta bene qua), penso a te e Theracer.
Soddisfatti del trasferimento?

Mx-5 ozzy - -PEWO- - 13-10-2013

Ciao cara tutto bene?.., spero di raggiungervi presto! :-)

Inviato dal MagicPhone ...

Mx-5 ozzy - anais - 14-10-2013

Ciao ragazzi! Allora.. Si, si dice anche aussieSmile loro usano ozzy Smile
Qua costi mantenimento macchina.. Pari a pochissimo! Allora.. Se tu piace una macchina, vai e la compri! Firmi solo un foglio con il proprietario , poi vai a pagare il passaggio di proprietà (dipende dal costo della macchina) io ho sempre pagato dai 30 agli 80 dollari!! Vendi e compri macchine tutti i giorni qua.. Noi ne abbiamo già cambiate 5 in 4 mesi.. Un nostro amico 10 in un mese!! Ebbene si! E pazzoSmile ma qua puoi farlo Smile) compri una macchina a 300 e la rivendi a 1000!! Noi ci guadagnamo sempre con le macchine e piano piano ce la compriamo sempre più bella Smile)) l'assicurazione non è obbligatoria (costerà sui 100/200 dollari all'anno) ma devi pagare la Regio, la registrazione della macchina che comprende anche una mini assicurazione nel caso fai male a terzi! Ma costa pochissimo anche quella! Poi se non vuoi pagarla.. Basta che rivendi la macchina prima che scada e ne compri una con una regio pagata per qualche mese! Qua è uno spasso ragazzi sul fatto delle macchine!!!!

Scusate ho scritto alla svelta perché sono al lavoro! Comunque Pewo!! Whats app!!!!! Sai che noi siamo qua ad aspettarti!!!

[Immagine: 8agamevy.jpg]

Mx-5 ozzy - anais - 14-10-2013

Ah comunque si! Soddisfatti anche se a volte e dura!!! Comunque siamo un Australia! A perth!