Mx5Italia
NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE (/thread-24085.html)

Pagine: 1 2

NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE - NC POWER - 16-10-2013

Un saluto a tutti mi chiamo Giambattista e sono il fratello dell'utente tex Willer da cui ho felicemente preso l' mx5!! Big Grin Si tratta di una nc LE con qualche modifica...inizialmente puntavo alla mini Cooper s ma dopo averla tenuta per una settimana in prova non ho avuto dubbi!! È tutto un'altro mondo...una vera sportiva in tutti i sensi da qualunque angolo la si guardi trasuda emozioni....e alla guida non nasconde di certo la sua natura TP...senza tcs in ogni tornante sembra che cerchi di uccidermi!! :haha: poi spider che goduria nella bella stagione!! E addio odiosa aria condizionata giù la capote e via col vento tra i capelli e abbronzatura da muratore!!!! Adesso che arriva l' inverno abitando in montagna soffrirò un pò per la neve ma vabbè ho un pò di tempo per ragionare sulle scimmie che già mi martellano la testa dopo solo qualche giorno che la uso (sono una causa persa) Big Grin

NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE - ELNINHO65 - 16-10-2013

: Welcome :... Non c'è paragone tra mx5 2.0 e cooper s ! Anche per meBig Grin

NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE - Toretto - 16-10-2013

Ecco perchè quest'anno non ha organizzato il raduno monti di Bergamo..benvenuto!

NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE - fabryr. - 16-10-2013

ciao e benvenuto,bello sapere che è rimasta in famiglia Thumbup che mi ricordo la macchina di tex non ha altro da aggiungere è bellissima Big Grin e lui che ha comprato adesso ????:blink_: nel frattempo mandagli i miei saluti Thumbup

NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE - NC POWER - 16-10-2013

Ok sarà fatto fabryr Big Grin lui gira tranquillo con una Fiesta per il momento...ha altri progetti in testa e l'mx ha preferito darla a me e lasciarla in famiglia piuttosto che venderla ad altri.... Big Grin

GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!!

NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE - nickdinamite - 17-10-2013

Benvenuto Giambattista, fa piacere sapere che c'è un altro miatista bergamasco!

Hai fatto un'ottima scelta, la tua Mx-5 non ti deluderà mai, tranquillo! Smile

NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE - Jo 195 - 17-10-2013

Ciao Giambattista, benvenuto e buon divertimento Thumbup

NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE - SymonDark - 17-10-2013

Welcome Big Grin

NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE - Black Mamba - 17-10-2013

Benvenuto!

NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE - belushi65 - 17-10-2013

Benvenuto.... Unica cosa monta delle buone termiche... È comunque.... Con la neve gas dosato micrometricamente... Sennò si rischia....!!! :whistling:

Miaooo(@)!!!