mx5 più potente con aftermarket - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: mx5 più potente con aftermarket (/thread-24127.html) Pagine:
1
2
|
mx5 più potente con aftermarket - davifigo - 21-10-2013 http://www.autoblog.it/post/287231/mazda-mx-5-piu-potente-con-laftermarket Check! mx5 più potente con aftermarket - Peppe75 - 21-10-2013 Appena letto. Finalmente anche se non ufficiale mx5 più potente con aftermarket - yuza - 21-10-2013 Meco...50 cavalli con centralina, scarico e aspirazione? Ottimisti....? mx5 più potente con aftermarket - pilistation - 21-10-2013 "mx5 più potente con aftermarket" DAVVERO????? :haha: :haha: :haha: mx5 più potente con aftermarket - Pee Tee - 21-10-2013 Hanno omesso "volumetrico"... ly: mx5 più potente con aftermarket - Hgt983 - 21-10-2013 Il Pistoia Ha scritto:Hanno omesso "volumetrico"... ly: Noooo quella è la leggera modifica all'aspirazione Sent from my iPad using Tapatalk mx5 più potente con aftermarket - Bulz - 21-10-2013 Il Pistoia Ha scritto:Hanno omesso "volumetrico"... ly: Non necessariamente... pensiamo ad esempio alle potenze con cui escono le caterham equipaggiate con 2.0 Duratec (gemello del nostro MZR): 175/180/210/260Hp e si parla sempre di aspirati. Tuttavia mi pare abbastanza improbabile che il pacchetto di elaborazione preveda solo intake-exhaust-remap, anche perchè in tal caso resterebbe da giustificare il prezzo non proprio accessibile, £6,900 - Inc. Vat presumo e spero - così come specificato da Autoexpress. Che abbiano perlomeno adottato anche cammes specifiche? Magari le famose cosworth - che se non sbaglio vengono appunto utilizzate da caterham per potesi spingere oltre i 200hp su duratec. La cifra mi pare comunque eccessiva (al dilà del semplice fatto che con la medesima cifra ci scappa ampiamente un elaborazioni FI) soprattutto se si considera che BBR propone attualmente 2 step soft tuning NA - Super 175 e Super 180 - a prezzi nettamente inferiori, tra l'altro giustificando il prezzo praticamente doppio del secondo pack rispetto al primo con l'incusione di un sistema di scarico e aspirazione full... mx5 più potente con aftermarket - Bisso - 21-10-2013 Bulz Ha scritto:Non necessariamente... pensiamo ad esempio alle potenze con cui escono le caterham equipaggiate con 2.0 Duratec (gemello del nostro MZR): 175/180/210/260Hp e si parla sempre di aspirati.se io non ho capito male dall'articolo, nel kit in oggetto dovrebbero esserci anche ammortizzatori, semislick, kit estetico e forse il rollbar... possibile o ho interpretato male? mx5 più potente con aftermarket - SymonDark - 21-10-2013 A me va bene così....per un turbo lento come me...centosessanta cavalli bastano e avanzano!! mx5 più potente con aftermarket - Bulz - 21-10-2013 Bisso Ha scritto:se io non ho capito male dall'articolo, nel kit in oggetto dovrebbero esserci anche ammortizzatori, semislick, kit estetico e forse il rollbar... possibile o ho interpretato male? temo la seconda, perchè nell'articolo si parla di: - Scarico + aspirazione + rimappa (ma vedi le mie considerazioni di cui sopra) - abbassamento del corpo vettura 20mm (quindi facilmente solo molle, infatti nelle specs dell'auto in fondo alla pagina si parla di ammortizzatori blistein) - Estrattore in carbonio per il doppio scarico centrale (esiste già quello in carbon look by bastuck, che sembrerebbe IDENTICO e costa sui 300€) - Sedili recaro -> i soliti di ncfl e quindi stock (?) - Non si cita minimamente il rollbar. Spulciando un po di immagini in rete la sola cosa veramente ***** sembrerebbe l'aspirazione (se verrà tenuta la stessa della concept GT allestita per Goodwood) |