Mx5Italia
L'ho fatto! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: L'ho fatto! (/thread-24250.html)

Pagine: 1 2

L'ho fatto! - namrocko - 05-11-2013

Ho comprato un'altra auto, ma un po più per lo studio che per me...
Si, è una SMART, ma per fortuna FINTA!
Una forfour del 2004 (le hanno prodotte solo dal 2004 al 2006! è persino rara!...lol), che ho scoperto essere una mitsubishi colt abbellita e alleggerita... ha ha ha...
Ha un fantastico (si fa per dire) bialbero da 1340cc (un abbondante 1300 insomma...lol) della mitsubishi in gardo di erogare 95 favolosi cavallucci...ha ha ha...il tutto per 890kg di peso complessivo...hai capito la smart Wink
85.000 km ed un favoloso (bleah!) cambio automatico SEQUENZIALE (che è una versione sensibilmente velocizzata del peggior cambio di sempre, quello della fortwo)
Piena di optional, una passion ma con volante in pelle, tetto panoramico apribile, cerchi in lega e bla bla bla...
Grigio antracite e chiaro (finta cellula tridium)...
Voi direte, ma come ti è venuto in mente?
Semplice, me l'ha venduta una cugina che parte e va in irlanda per...990 euro...lol
Una lucidata e torna nuova! Ha solo una mini ammaccatura... la sistemerò^^ Meccanica PERFETTA... come resistere... è pur sempre un'automobile Wink

L'ho fatto! - Dangerfield78 - 05-11-2013

Ma chi? E. ?... cmq sei riuscito a prendere la Smart con la trazione anteriore! :haha:

Almeno non ha un esp prepotente^^
E sai che non va nemmeno male? Ha ha ha... ottimo telaio/motore... ha ha ha...

L'ho fatto! - Dangerfield78 - 05-11-2013

Scatta lo sticker bomb wrapping selvaggio! :haha:

L'ho fatto! - TIGO - 05-11-2013

Io già mi vedo vecchio, solo, a prendere la polvere in un capanno circondato da rottami che nemmeno un romeno vorrebbe.

Ha ha ha...

L'ho fatto! - Costa - 06-11-2013

Se non hai i monitor sui poggiatesta posteriori...Non sei nessuno :buahah:
Comunque mi fa strano che un fine conoscitore dell'auto non sapeva che la 4&4 fosse una colt ricarrozzata Eek

L'ho fatto! - namrocko - 06-11-2013

Beh, non l'avevo mai presa in considerazione come auto a dire il vero... ha ha ha... quindi mai informato troppo... ma per 900 euri scarsi scoprire di aver comprato una giap mi ha reso felice... ha ha ha... almeno l'auto di servizio del nostro studio avrà un'anima ingegnerizzata con serietà... ha anche 4 freni a disco... dolce lei!!! Ha ha ha...

L'ho fatto! - Megaboy - 06-11-2013

ottimo acquisto, manco un HT per la tua NA ci compri a quella cifra Wink

L'ho fatto! - namrocko - 06-11-2013

In ogni caso tra 1 anno sarà meglio di adesso (la lucido tutta e sistemo una bozzetta nel sottoporta contestualmente all'acquisto di un set di bocchette dell'aria centrali...rotte come nel 50% delle forfour), con pochi km in piu' e avrà ancora gomme e freni decenti visto che attualmente sono nuovi...motivo per cui la metterò in commercio ad un prezzo ragionevole un po sotto mercato...^^ Sempre se non mi riesco ad innamorare di una forfour...ma spenderei volentieri quei soldi di bollo e assicurazione per un'altra sportiva^^