Mx5Italia
porsche 996 fuori dal mio ufficio... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: porsche 996 fuori dal mio ufficio... (/thread-2426.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

porsche 996 fuori dal mio ufficio... - AndreaNobile - 03-03-2009

con le pzero davanti... e le KHUMO dietro... PEZZENTE! Mrgreen

porsche 996 fuori dal mio ufficio... - il Mamo - 03-03-2009

AndreaNobile Ha scritto:con le pzero davanti... e le KHUMO dietro... PEZZENTE! Mrgreen

Be' la 996 è la peggior e meno quotata 911 della storia

si. poi è una 2wd melanzana...base base base. agghiacciante.

porsche 996 fuori dal mio ufficio... - Antonio - 03-03-2009

a me andrebbe bene lo stesso..a patto che non sia un tiptronic

Antonio Ha scritto:a me andrebbe bene lo stesso..a patto che non sia un tiptronic

mah... sai che a me non piace per niente? so che non cambia tantissimo ad estetica... ma un ultimo restiling del 996 4s si, quello mi piace.

AndreaNobile Ha scritto:
Antonio Ha scritto:a me andrebbe bene lo stesso..a patto che non sia un tiptronic

mah... sai che a me non piace per niente? so che non cambia tantissimo ad estetica... ma un ultimo restiling del 996 4s si, quello mi piace.

Anche a me la S piace di più..in fondo ha la carrozzeria della turbo (wide) eccetto per l'assenza dello spoiler fisso..però anche una 996 base specie se posteriore e col manuale è ancora un bel mezzo..magari con qualche accorgimento estetico tipo assetto e cerchi di un certo tipo può ancora far girare la testa per strada, e non dall'altra parte!

Antonio Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:

Anche a me la S piace di più..in fondo ha la carrozzeria della turbo (wide) eccetto per l'assenza dello spoiler fisso..però anche una 996 base specie se posteriore e col manuale è ancora un bel mezzo..magari con qualche accorgimento estetico tipo assetto e cerchi di un certo tipo può ancora far girare la testa per strada, e non dall'altra parte!

i fari arancioni... :deg:

AndreaNobile Ha scritto:i fari arancioni... :deg:

Dai che si cambiano con poco.. :roll:

porsche 996 fuori dal mio ufficio... - simotopaz - 03-03-2009

è pur sempre una porsche e ha pur sempre 300cv...non offendiamola!!!

porsche 996 fuori dal mio ufficio... - MarcObollo - 04-03-2009

a me la 996 piace e non poco : Chessygrin :