Mx5Italia
Scimmia M135i - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Scimmia M135i (/thread-24270.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Scimmia M135i - Liosandro - 07-11-2013

E non dico altro.


Ciao
Ale


Scimmia M135i - Gyu71 - 07-11-2013

Falla!!!:love_:


Scimmia M135i - Toretto - 07-11-2013

Già che ci sei prendi la M1 coupè Big Grin


Scimmia M135i - Liosandro - 07-11-2013

Eh... Ci si pensa.
Diciamo che sommata alle altre grosse spese in programma (casa, famiglia, etc etc.) ci sarebbe da trovare una giustificazione razionale. L'unica che mi viene in mente è che è anche 5 porte!:haha:


Ciao
Ale


Scimmia M135i - Liosandro - 07-11-2013

Eh, no, la M1 coupè è 2 porte. E... non è nuova.
A questo punto sarebbe meglio aspettare la M235i.

Ciao
Ale


Scimmia M135i - Topone - 07-11-2013

confesso che la 135i coupè pacchetto M intriga parecchio pure me.
lo sai che il divano post della serie 1 berlina è comodo per 1 persona soltanto? quindi tanto vale pensare alla coupè Smile


Scimmia M135i - tarryr6 - 07-11-2013

Un mio amico ha venduto una Z4M coupèmanuale 2006 blu francia full opzional con km.28.000 praticamente nuova a € 19.000!!!!
Se non fosse per superbollo e assicurazione l'avrei comprata al volo.


Scimmia M135i - Demios - 07-11-2013

La M135 è davvero una bella macchina ma io non riesco a trovare feeling con lo sterzo a rapporto variabile di trasmissione...l'ho adorata finché ho scoperto che non si può avere senza.
La serie 1 dietro è inesistente, la 5 porte nuova è meglio ma comunque scomoda. La 1M invece credo che sia il mezzo perfetto per lo scimmia-dotato medio: cattiva, potente, veloce e con un motore turbo che basta guardarlo storto aprendo il cofano che già guadagna 20 cavalli! A voler fare i pignoli c'è solo il problema degli iniettori che non si possono sostituire (almeno sono sicuro che era così sulla 335i e9x) però la fame di cavalli prima o poi si dovrebbe arrestare Tongue


Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa


Scimmia M135i - Liosandro - 07-11-2013

Demios Ha scritto:La M135 è davvero una bella macchina ma io non riesco a trovare feeling con lo sterzo a rapporto variabile di trasmissione...l'ho adorata finché ho scoperto che non si può avere senza.
La serie 1 dietro è inesistente, la 5 porte nuova è meglio ma comunque scomoda. La 1M invece credo che sia il mezzo perfetto per lo scimmia-dotato medio: cattiva, potente, veloce e con un motore turbo che basta guardarlo storto aprendo il cofano che già guadagna 20 cavalli! A voler fare i pignoli c'è solo il problema degli iniettori che non si possono sostituire (almeno sono sicuro che era così sulla 335i e9x) però la fame di cavalli prima o poi si dovrebbe arrestare Tongue

Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa

Per quanto riguarda lo sterzo non ho provato, ma per quasi tutti sembra avere un senso.
La 2 porte è identica come spazio alla 5 porte. Cambia solo il numero di portiere. La M1 non è più prodotta, non è nemmeno presa in considerazione. Bella ma no usato.
A voler fare i pignoli il problema non sono gli iniettori o altro: 320cv e soprattutto più di 400nm di coppia sono già molto più che sufficienti. A voler fare i pignoli non ha un lsd.
Ma anche quello si risolve.

Le 5 porte sarebbero necessarie per, nell'eventualità, arrivare in fretta al pargolo/pargola. Nell'eventualità.

Ciao
Ale


Scimmia M135i - Demios - 07-11-2013

Liosandro Ha scritto:Per quanto riguarda lo sterzo non ho provato, ma per quasi tutti sembra avere un senso.
La 2 porte è identica come spazio alla 5 porte. Cambia solo il numero di portiere. La M1 non è più prodotta, non è nemmeno presa in considerazione. Bella ma no usato.
A voler fare i pignoli il problema non sono gli iniettori o altro: 320cv e soprattutto più di 400nm di coppia sono già molto più che sufficienti. A voler fare i pignoli non ha un lsd.
Ma anche quello si risolve.

Le 5 porte sarebbero necessarie per, nell'eventualità, arrivare in fretta al pargolo/pargola. Nell'eventualità.

Ciao
Ale

Ricordavo che il divano fosse leggermente diverso tra 3 e 5 poste, ma posso sbagliare.
Per lo sterzo è sicuramente un mio limite ma io preferisco la linearità per tutto, anche i freni con un eccessi,o bite iniziale non mi fanno impazzire anche se alla fine è anche una questione di abitudine.
Per molti i cavalli non bastano mai Tongue ma un paio a 5-600 cv e ho visti sul web quindi c'è spazio abbondante. L'LSD può essere un problema ma stando alle prove che ho letto in giro un paio di traversi te li fa fare, è più urgente un assetto più cattivo visto che l'originale è un po' turistico.


Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....