Mx5Italia
Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata (/thread-24287.html)

Pagine: 1 2 3 4


Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata - Number34 - 12-11-2013

omermon Ha scritto:sborone!!!:haha:
Tolta la parentesi challenge, a Varano (e su altre piste) "qualche" giro in pista l'ho fatto Wink



Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata - magic80 - 12-11-2013

omermon Ha scritto:sborone!!!:haha:

ci sarò!
sarò uno zombie, ma per scomodare Magic80 questo ed altro...[Immagine: icon_cheesygrin.gif]

fracrist Ha scritto:avrai già le modifiche supersegrete?

Modifiche stile 007 o roba legale tipo coniche corte? Big Grin

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2


Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata - fracrist - 13-11-2013

magic80 Ha scritto:Modifiche stile 007 o roba legale tipo coniche corte? Big Grin

si narra di fondi piatti, o erano piatti fondi (per i tortelli) ? non ricordo mai bene... :haha:


Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata - Gyu71 - 13-11-2013

Number34 Ha scritto:Tolta la parentesi challenge, a Varano (e su altre piste) "qualche" giro in pista l'ho fatto Wink

Vabbè, Manuel...

...allora se fosse solo quello, basterebbe non essere neofiti per fare il tutor.:oops:


Forse è solo una questione di "moda", oggi tutti si offrono ad insegnare agli altri,
dicono faccia bene al proprio "ego"....Big Grin


Comunque "analizza" l'esperienza di queste persone e confrontati:
- Andrea Granieri (pilota professionista con licenza)
- David Baldi (pilota professionista con licenza)
- FrancoZ (ex-pilota con licenza, velocità, salita, ecc..)
- il sottoscritto (collaudatore e 21 anni di pista/salita/velocità/drifting/test giornalistici/corsi guida)

Certo, che la parola "modestia" proprio non fa parte del tuo vocabolario, eh? Big GrinBig GrinBig Grin


Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata - tarryr6 - 13-11-2013

Elisa Ha scritto:Ci proverò... ma se ci fossi tu ad aiutarmi sarebbe meglio!!!! daiiiiii :flowers:

Lascia perdere, ci sono validi tutor alternativi a disposizione.Wink


Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata - Bisso - 13-11-2013

Gyu71 Ha scritto:- FrancoZ (ex-pilota con licenza, velocità, salita, ecc..)

francoZ è un ex pilota? sono stato tutorato da un pilota vero? sono discepolo di un vero pilota! io e francoZ siamo come luke skywalker e il maestro yoda!

- No! Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare!

- Si, maestro Franco! :notworthy:


Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata - Gyu71 - 13-11-2013

Bisso Ha scritto:francoZ è un ex pilota? sono stato tutorato da un pilota vero? sono discepolo di un vero pilota! io e francoZ siamo come luke skywalker e il maestro yoda!

- No! Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare!

- Si, maestro Franco! :notworthy:


Sei fuori di testa...:haha::haha::haha:


Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata - x-vas - 13-11-2013

Cancello…per evitare discussioni


Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata - satz404 - 13-11-2013

SSSiiiiiii anche io sono un pilota, ma ho una R tra la "i" e la "L" XD


Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata - Gyu71 - 13-11-2013

Satz404 Ha scritto:SSSiiiiiii anche io sono un pilota, ma ho una R tra la "i" e la "L" XD

:haha::haha::haha:

Satz, tu sei perfetto così! E ti amiamo per questo!!!

:haha::haha::haha: