Mx5Italia
Saluto a voi Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Saluto a voi Miatisti! (/thread-24436.html)

Pagine: 1 2

Saluto a voi Miatisti! - Umbertino6 - 26-11-2013

Ciao a tutti, sono Umberto e scrivo dall'Abruzzo .E' da qualche tempo che seguo il forum. Considerando che sto cercando una MX-5 per tutti i giorni, ho iniziato a documentarmi a destra e a sinistra sia per quanto riguarda gli annunci che per le svariatissime informazioni che si possono trovare sul web.
Vengo subito al dunque.
Sto cercando una MX-5 1.8l con tetto in tela del 2010 in poi (versione facelift quindi) in una colorazione sobria (grigia, nera, bianca) e con pochi km. Ho trovato qualche annuncio su AS24, alcuni interessanti (una 20th Anniversary, ma rossa, in Toscana : Blink : a 13.000 euro), ma in realtà nessuno degli annunci che si trovino nei dintorni (Roma per intenderci).
Se qualcuno ha una conoscenza che vende la sua MX-5 con le caratteristiche citate sopra, non esiti a farmelo sapere. Magari mi sono perso qualche annuncio in questo forum, ma non avendo troppo tempo da passare sul pc volevo sapere se da parte vostra sapete dirmi qualcosa!Big Grin
Grazie in anticipo ragazzi e spero di essere uno del forum, a tutti gli effetti, il più presto possibile! :haha:
Umberto

Saluto a voi Miatisti! - Jo 195 - 26-11-2013

Benvenuto Umberto Thumbup Quando hai tempo dai un occhiata al mercatino del Forum, mi sembra che l'utente Sbarbatello abbia messo in vendita la sua Nc 1.8 blu a circa 11500 €, 32000 km ed è delle parti di Roma . Ciao

Saluto a voi Miatisti! - SymonDark - 26-11-2013

Welcome Big Grin

Argentooooooooooooooooo Thumbup

Saluto a voi Miatisti! - ELNINHO65 - 26-11-2013

: Welcome :... affidati a autoscout come stai facendo... la 20th anniversary non so se sia già Fl :oops: (dovrebbe essere del 2009).

Saluto a voi Miatisti! - Umby - 26-11-2013

CIao omonimo! Big Grin si la 20 anniversary è già facelift! cerchi una mx5 con le caratteristiche volevo io, mi par di capire! ti do un consiglio semplice e banale, non aver fretta nel scegliere, e non ti far troppo spaventare dall'andare a comprare un pò distante da casa tua! se non sei esperto, magari fatti accompagnare! per il resto non esitare a domandare delucidazioni qui sul forum, che è pieno di persone assai competenti! Smile

Saluto a voi Miatisti! - Umbertino6 - 26-11-2013

Jo 195: Sì infatti ci siamo sentiti per la sua MX-5, ma il fatto è che la sua è un modello pre-2010 e io preferirei un modello da 2010 in poi. Però a livello di km è messa bene la MX-5 di sbarbatello

ELNINHO65: No no, la 20th che ho visto io è del 2010 :haha: autoscout24.it/Details.aspx?id=233781041&asrc=st|sr

Umby : Ah, un altro Umberto, mi sento meno solo! : Bash : In effetti è da un bel che sto cercando. Sono andato anche da una concessionaria Mazda qui da me e avevano la 20th bianca con soli 8.000 ma il prezzo era di 17.000... Decisamente troppi, forse non per la macchina in sé, quanto per il mio portafogli :oops: Sto cercando una MX-5 nei dintorni perché lavoro e quindi per me è difficile spostarmi troppo spesso, quindi Roma per me sarebbe l'ideale!

Grazie a tutti per i "welcome" e aspetto magari vostre indicazioni per eventuali annunci di MX-5. Buona giornata!

Saluto a voi Miatisti! - Marti - 26-11-2013

Benvenuto!

Saluto a voi Miatisti! - Piange - 26-11-2013

Ciao e benvenuto ! Smile

Saluto a voi Miatisti! - ec. - 27-11-2013

Benvenuto!

Saluto a voi Miatisti! - Neela - 02-12-2013

Ciao e benvenuto! Di dove sei precisamente?