![]() |
Saluto a voi Miatisti! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Saluto a voi Miatisti! (/thread-24436.html) Pagine:
1
2
|
Saluto a voi Miatisti! - Umbertino6 - 26-11-2013 Ciao a tutti, sono Umberto e scrivo dall'Abruzzo .E' da qualche tempo che seguo il forum. Considerando che sto cercando una MX-5 per tutti i giorni, ho iniziato a documentarmi a destra e a sinistra sia per quanto riguarda gli annunci che per le svariatissime informazioni che si possono trovare sul web. Vengo subito al dunque. Sto cercando una MX-5 1.8l con tetto in tela del 2010 in poi (versione facelift quindi) in una colorazione sobria (grigia, nera, bianca) e con pochi km. Ho trovato qualche annuncio su AS24, alcuni interessanti (una 20th Anniversary, ma rossa, in Toscana : Blink : a 13.000 euro), ma in realtà nessuno degli annunci che si trovino nei dintorni (Roma per intenderci). Se qualcuno ha una conoscenza che vende la sua MX-5 con le caratteristiche citate sopra, non esiti a farmelo sapere. Magari mi sono perso qualche annuncio in questo forum, ma non avendo troppo tempo da passare sul pc volevo sapere se da parte vostra sapete dirmi qualcosa! ![]() Grazie in anticipo ragazzi e spero di essere uno del forum, a tutti gli effetti, il più presto possibile! :haha: Umberto Saluto a voi Miatisti! - Jo 195 - 26-11-2013 Benvenuto Umberto ![]() Saluto a voi Miatisti! - SymonDark - 26-11-2013 Welcome ![]() Argentooooooooooooooooo ![]() Saluto a voi Miatisti! - ELNINHO65 - 26-11-2013 : Welcome :... affidati a autoscout come stai facendo... la 20th anniversary non so se sia già Fl :oops: (dovrebbe essere del 2009). Saluto a voi Miatisti! - Umby - 26-11-2013 CIao omonimo! ![]() ![]() Saluto a voi Miatisti! - Umbertino6 - 26-11-2013 Jo 195: Sì infatti ci siamo sentiti per la sua MX-5, ma il fatto è che la sua è un modello pre-2010 e io preferirei un modello da 2010 in poi. Però a livello di km è messa bene la MX-5 di sbarbatello ELNINHO65: No no, la 20th che ho visto io è del 2010 :haha: autoscout24.it/Details.aspx?id=233781041&asrc=st|sr Umby : Ah, un altro Umberto, mi sento meno solo! : Bash : In effetti è da un bel che sto cercando. Sono andato anche da una concessionaria Mazda qui da me e avevano la 20th bianca con soli 8.000 ma il prezzo era di 17.000... Decisamente troppi, forse non per la macchina in sé, quanto per il mio portafogli :oops: Sto cercando una MX-5 nei dintorni perché lavoro e quindi per me è difficile spostarmi troppo spesso, quindi Roma per me sarebbe l'ideale! Grazie a tutti per i "welcome" e aspetto magari vostre indicazioni per eventuali annunci di MX-5. Buona giornata! Saluto a voi Miatisti! - Marti - 26-11-2013 Benvenuto! Saluto a voi Miatisti! - Piange - 26-11-2013 Ciao e benvenuto ! ![]() Saluto a voi Miatisti! - ec. - 27-11-2013 Benvenuto! Saluto a voi Miatisti! - Neela - 02-12-2013 Ciao e benvenuto! Di dove sei precisamente? |