A bug's life - bacarozzi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: A bug's life - bacarozzi (/thread-24443.html) |
A bug's life - bacarozzi - -malleus- - 26-11-2013 Sabato ho avuto la pessima idea di farmi un giro al lago e ho beccato questa roba qui: Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa chi, sul forum, per mestiere si occupa di design. Io, da semplice osservatore punto di vista-munito, sono rimasto di sasso: la macchina (quella è una foto promozionale, nella realtà ha una spanna di spazio fra gomma e passaruota) per risultare plausibile di profilo necessiterebbe quantomeno di cerchi da 25"......sembra un collage di parti che mal si raccordano tra loro, coda spiovente assurda......linee tesissime e assurde tirate sulla carrozzeria, cintura altissima e scarsa vetratura per simulare una macchina bassa col risultato.........................beh...giudicate voi....:haha: Per me sintomatico di dove si sta andando a parare con le vetture moderne......:dispair: A bug's life - bacarozzi - yuza - 26-11-2013 In mercedes hanno perso il lume della ragione, ultimamente... A bug's life - bacarozzi - Topone - 26-11-2013 bassi espedienti per cercare di attirare pubblico sulla prima berlina Merc TA. vicino a dove lavoro tengono una mercedes in esposizione. per parecchio tempo ho visto la CLA. diciamo che la linea è una decisa rottura con il passato. talmente decisa che le hyundai sono molto + belle... : zip : A bug's life - bacarozzi - Robby77 - 26-11-2013 TA??? ommadonna.. A bug's life - bacarozzi - Topone - 26-11-2013 eh gia. pare che questo particolare sia stato fatto passare senza parlarne a voce troppo alta... A bug's life - bacarozzi - lucazam - 26-11-2013 TA o TP su una Mercedes non mi fa differenza. Non è che fosse esattamente divertente da guidare una 200 E a trazione posteriore. Per una Mercedes la trazione ha la stessa valenza che ce l'ha su un Audi: guidare semplice e senza affanni. Diverso il discorso per una BMW. A me cmq le nuove mercedes piacciono di più di quelle fatte negli ultimi 10/15 anni. A partire dalla prima Classe E con i fari tondi mi hanno fatto tutte abbastanza cagare. A bug's life - bacarozzi - Fly Lemon - 26-11-2013 Topone Ha scritto:eh gia. pare che questo particolare sia stato fatto passare senza parlarne a voce troppo alta... Tanto con le auto di oggi non ti accorgi piu' se e' TA o TP...almeno ci risparmiano le risate quando in caso di neve il proprietario montera' le catene sulle ruote davanti invece che su quelle dietro (come ho visto fare l'anno scorso su una serie 1!!!) Per il resto non riesco a capire a cosa serva questa nuova categoria/segmento di auto (se ne sentiva realmente la mancanza?), come ad esempio le varie Q3,Q5 o X1 eX3 o Audi A5, A6 e A7-A8 (non sono ne' carne ne' pesce, ne' coupe', ne' berlina) e come riescano le vendite non certo esagerate di questo tipo di auto a giustificare gli investimenti fatti dalle casa. Boh...facciano loro! A bug's life - bacarozzi - fracrist - 26-11-2013 piuttosto compro una grande punto tuningara. poi la brucio a capodanno. A bug's life - bacarozzi - davifigo - 26-11-2013 Credo che sia una delle Mercedes più brutte che io abbia mai visto. Ma oggi per fortuna ho visto che sullo stesso posteriore teso quanto una boccetta di cera al sole..fanno la shoottingbrake...alias stationwagon...e mi aspetto CHE QUELLA SIA COME DICEVA FANTOZZI...... UNA CAGATA PAZZESCA. A bug's life - bacarozzi - Topone - 26-11-2013 mmmmm.... Fly, qui a milano e monza-brianza ci sono in giro carriolate di audi a5 coupè e berline, e una buona presenza di a6 e a7. OVVIAMENTE tutte aziendali quindi oserei dirti che audi e vw qui di soldi ne fanno! q3, q5, q7, x1, x3, x5, -io sono talebano- tutte alla pressa. |