[NC] Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 (/thread-24509.html) |
Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 - bonzo76 - 05-12-2013 Ciao a tutti, vorrei cambiare i miei cerchi da 17" e mi chiedevo dove potrei trovare una lista di cerchi compatibili di altre autovetture... Sapete dirmi se ci sono cerchi ad esempio alfa, oppure audi, ecc. Che montano perfettamente sulla NC? grazie Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 - CiceNC - 05-12-2013 No perche hanno un centraggio diverso dei fori, vanno banne i nissan e altre auto giapponesi, qualcuno piu esperto di me ti sapra dire altre marche ma, ti consiglio dei bei cerchi e magari leggeri... tra le marche principali ci sono:enkei,work,rays,buddy club,rota, xxr che stanno bene su NC Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 - Garrett85 - 05-12-2013 Compatibili... sono Mitsubishi quelli della evo montano ma pesano quasi 9kg...., civic typer ep3, che hanno il centraggio come mazda... subaru è più piccolo anche se un utente russo ha fatto alesare il foro fino a portarlo a diamentro mazda... parlo dei cerchi STi '05 Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 - Alpha4 - 05-12-2013 anche i cerchi della swift sport montano come PCD ed ET, se sono aftermarket ed hanno l'anello di centraggio a parte li puoi montare. Altrimenti stesso discorso della subaru Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 - pollice - 05-12-2013 sai dirmi il foro centrale del mozzo quant'è? Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 - Alpha4 - 05-12-2013 67.1, ma vado a memoria, quindi verifica.. Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 - bonzo76 - 05-12-2013 La mia idea era prendere quattro cerchi che mi piacessero spendendo meno possibile, anche rigati, purchè dritti, stuccarli, prepararmeli per bene e poi farmeli verniciare del colore che voglio io, sinceramente mi girano un po spendere un botto di soldi per poi andare a farli carteggiare e riverniciare. non cerco risparmio sul peso, ma estetica ;-) i somma una tamarrata da crisi di mezza età Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 - SymonDark - 05-12-2013 Non puoi fare la stessa cosa con i cerchi originali? Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 - Alpha4 - 05-12-2013 hai mai lavorato con lo stucco per metalli? io non l'avevo mai fatto è il primo tentativo è stato un fallimento... conta che tra stuccare, carteggiare e verniciare te ne fai per una bella zuppa al punto da convenire un cerchio già pronto come piace a te. Io di materiali per sistemarmi da solo i miei cerchi avrò speso circa 150€ + l'acquisto dei cerchi usati. Il risultato non è perfetto e mi ha richiesto 2 mesi di lavoro avendo a disposizione solo i weekend. Cerchi compatibili da 17 su NC 2.0 - ..::J@::.. - 05-12-2013 bonzo76 Ha scritto:La mia idea era prendere quattro cerchi che mi piacessero spendendo meno possibile, anche rigati, purchè dritti, stuccarli, prepararmeli per bene e poi farmeli verniciare del colore che voglio io, sinceramente mi girano un po spendere un botto di soldi per poi andare a farli carteggiare e riverniciare. A questo punto se è solo per estetica prenditi 4 Japan Racing che con meno di 600€ li prendi nuovi e hanno una bella scelta di colori...anche verdi, arancio e compagnia bella SymonDark Ha scritto:Non puoi fare la stessa cosa con i cerchi originali? Non so se hai presente quanto stanno dentro i passaruota i cerchi originali....puoi farli del colore che vuoi ma saranno sempre un pugno in un occhio |