Raccolgo firme da inviare a Mazda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Raccolgo firme da inviare a Mazda (/thread-2453.html) |
Raccolgo firme da inviare a Mazda - mauro - 04-03-2009 RAGAZZI SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI QUALCHE CAVALLO IN PIU MA NON SAREBBE PIU SEMPLICE SE QUELLE TESTINE IN MAZDA FACESSERO UNA VERSIONE MPS COL MOTORE DELLA 3 CON 260 CV? IO LA COMPREREI DOMANI MATTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NELL ATTESA LUNEDI VADO A GINEVRA A DROGARMI UN PO. DUNQUE PROPONGO DI RACCOGLIERE FIRME IN FAVORE DI UNA VERSIONE MPS COSA NE PENSATE??????? :angel2: Raccolgo firme da inviare a Mazda - pit la bestia - 04-03-2009 NON credo sa una cosa utile perchè la mazda ragiona in modo globale, e non certo ascoltando gli appassionati di Italia e Francia, in visrtù del fatto che sono molte di più le unità 1.6 che le 1.8! Certo tentare non nuoce! La mia nel caso fossi intenzionato a fare c'è! Ho cmq sentito parlare (voci molto da confermare) della possibilità di vendere il kit coswoth come ufficiale tra 1/2 anni come fu per la mazdaspeed della FL Raccolgo firme da inviare a Mazda - nitro-ale - 04-03-2009 parlando da economista d'azienda il mio parere è: ma per piacere parlando da appassionato: figata! parlando da me stesso: tanto non me la comprerei Raccolgo firme da inviare a Mazda - pit la bestia - 04-03-2009 quoto il tuo messaggio che è molto più semplice e intuitivo ma dice quello che volevo dire! solo sul discorso non me la comprerei... adesso sborono, ma forse forse Raccolgo firme da inviare a Mazda - mauro - 05-03-2009 La mia proposta era per ridere. ma vedendo sinceramente la 3 mps che di base non nasce come una sportiva ed in piu é una trazione avanti 4 porte mi chiedo se non era piu normale avere una versione veramente sportiva della MX5 coupe dallADN sportivo. Un po come ha fatto Audi con la TT S e RS :bye: PS per pit vorrei un tuo parere per l argomento che ho lanciato Barre antirollio in alluminio o acciaio grazie e CIAO Raccolgo firme da inviare a Mazda - dmax23 - 05-03-2009 nitro-ale Ha scritto:parlando da economista d'azienda il mio parere è: ma per piacere Quoto ed aggiungo che sarebbe belissimo se facessero una versione light, tipo renault, con AC a richiesta, predisposizione audio a richiesta, interni minimali e 0 optional azzata, cerchi leggeri, rollbar omologato e via... Magari potrebbe costare anche qualcosa meno della base, non ci sarebbero dietro grossi investimenti per loro e noi godremmo parecchio! : Wink : Raccolgo firme da inviare a Mazda - Duff - 05-03-2009 bah a questo punto preferirei un kit per le case creare completamente un'altra macchina ( non la creano ma sul mercato devono vendere tot auto con quel motore senno che lo fanno a fa) non è conveniente.. tanto vale che si inventano una versione "X" con kit centralina cerchi piu grossi assetto sportivo ***** ammazzi ecc ecc che ne so un pacchetto da 3000euro per chi vuole qualcosa in piu Raccolgo firme da inviare a Mazda - dmax23 - 05-03-2009 Duff Ha scritto:bah a questo punto preferirei un kit Io rimango convinto che la versione "light", magari a prezzo più basso sarebbe perfetta... Renault insegna: NEW CLIO RS Light 2.0 16V 200cv per un totale di 21.550,00 € NEW CLIO RS 2.0 16V 200 cv per un totale di 23.350,00 € NEW CLIO RS Luxe 2.0 16V 200 cv per un totale di 25.250,00 € NEW CLIO F1 Team per un totale di 24.750,00 € Versioni diverse della stessa auto, costo praticamente 0 per la casa costruttrice, più ampio spettro di clienti raggiungibile, io ad una NC "light" comincerei a pensarci, magari ad un paio di mila euro meno della base, li potrei subito reinvestire in un po' di cosette interessanti... Raccolgo firme da inviare a Mazda - driftlord - 05-03-2009 dmax23 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:parlando da economista d'azienda il mio parere è: ma per piacere Non dire queste cose...potrei commuovermi... :ange: Raccolgo firme da inviare a Mazda - Duff - 05-03-2009 dmax23 Ha scritto:Duff Ha scritto:bah a questo punto preferirei un kit beh se nn erro non vorrei dire stronzate hanno fatto la versione earth della NC mmmm e mi pare che non c'è niente dentro.manco il clima :ange: credo pero è |