supercharged mp 62 - nofear - 06-03-2009
Avendo un 1.6 stok é facile montarlo e cosa dovrei modificare ?
supercharged mp 62 - pit la bestia - 06-03-2009
credo che sia esagerato! già risulta sovradimensionato quello normale...
supercharged mp 62 - mr.magoo87 - 06-03-2009
un santino,tanta fortuna e un retino per recuperare i pistoni al volo.
Non complichiamoci la vita
supercharged mp 62 - abe - 06-03-2009
lascia perdere questi scoraggiatori ufficiali!!! hihihihihih
sinceramente non lo so! nn conosco il prodotto e non so come sia sia strutturato, ma da come ne parlano e a logica, se vai oltre un certo tot di sovralimentazione, devi per prima cosa adeguare la quantità di carburante quindi pompa benza, regolatore pressione e iniettori maggiorati. adeguare il corpo bielle e pistoni, rinforzare la guarnizione della testata, allargare le luci di scarico per poter scaricare meglio e più velocemente, quindi collettori via il catalizzatore centrale e terminale liberi.
dovrai pensare di rinforzare la frizione con una più resistente, magari organica tipo stage 2 exedy o ATC, implementare il raffreddamento quindi radiatore maggiorato, intercoolere aria acqua, e un buon radiatore olio.
rinforzare i supporti motore... e poi cambi macchina perchè avrai 60 e passa anni!!! hhihihiihh
ti consiglio di girare molti forum e cercare di assimilare molto. purtroppo dovrai cercare di tradurre da inglese e tedesco perchè l'80% delle info tecniche sono in quella lingua!
girare siti di ricambisti e pregare di trovare qualcuno che lo monti per poterlo assillare!!! ti ci vorranno almeno 3/4 settimane di studio!
supercharged mp 62 - mr.magoo87 - 06-03-2009
abe Ha scritto:lascia perdere questi scoraggiatori ufficiali!!! hihihihihih
sinceramente non lo so! nn conosco il prodotto e non so come sia sia strutturato, ma da come ne parlano e a logica, se vai oltre un certo tot di sovralimentazione, devi per prima cosa adeguare la quantità di carburante quindi pompa benza, regolatore pressione e iniettori maggiorati. adeguare il corpo bielle e pistoni, rinforzare la guarnizione della testata, allargare le luci di scarico per poter scaricare meglio e più velocemente, quindi collettori via il catalizzatore centrale e terminale liberi.
dovrai pensare di rinforzare la frizione con una più resistente, magari organica tipo stage 2 exedy o ATC, implementare il raffreddamento quindi radiatore maggiorato, intercoolere aria acqua, e un buon radiatore olio.
rinforzare i supporti motore... e poi cambi macchina perchè avrai 60 e passa anni!!! hhihihiihh
C'è un solo limite ed è sempre uno solo in ogni roba meccanica:IL DENARO!!
supercharged mp 62 - nofear - 06-03-2009
abe Ha scritto:lascia perdere questi scoraggiatori ufficiali!!! hihihihihih
sinceramente non lo so! nn conosco il prodotto e non so come sia sia strutturato, ma da come ne parlano e a logica, se vai oltre un certo tot di sovralimentazione, devi per prima cosa adeguare la quantità di carburante quindi pompa benza, regolatore pressione e iniettori maggiorati. adeguare il corpo bielle e pistoni, rinforzare la guarnizione della testata, allargare le luci di scarico per poter scaricare meglio e più velocemente, quindi collettori via il catalizzatore centrale e terminale liberi.
dovrai pensare di rinforzare la frizione con una più resistente, magari organica tipo stage 2 exedy o ATC, implementare il raffreddamento quindi radiatore maggiorato, intercoolere aria acqua, e un buon radiatore olio.
rinforzare i supporti motore... e poi cambi macchina perchè avrai 60 e passa anni!!! hhihihiihh
ti consiglio di girare molti forum e cercare di assimilare molto. purtroppo dovrai cercare di tradurre da inglese e tedesco perchè l'80% delle info tecniche sono in quella lingua!
girare siti di ricambisti e pregare di trovare qualcuno che lo monti per poterlo assillare!!! ti ci vorranno almeno 3/4 settimane di studio!
Ma, su P5 non sembra tanto complicato, non ci capisco più niente, che faccio? mi scoraggio? ancora no, forse ci si farà, certo un pò di aiuto sarebbe bello averlo.
supercharged mp 62 - mr.magoo87 - 06-03-2009
nofear Ha scritto:abe Ha scritto:lascia perdere questi scoraggiatori ufficiali!!! hihihihihih
sinceramente non lo so! nn conosco il prodotto e non so come sia sia strutturato, ma da come ne parlano e a logica, se vai oltre un certo tot di sovralimentazione, devi per prima cosa adeguare la quantità di carburante quindi pompa benza, regolatore pressione e iniettori maggiorati. adeguare il corpo bielle e pistoni, rinforzare la guarnizione della testata, allargare le luci di scarico per poter scaricare meglio e più velocemente, quindi collettori via il catalizzatore centrale e terminale liberi.
dovrai pensare di rinforzare la frizione con una più resistente, magari organica tipo stage 2 exedy o ATC, implementare il raffreddamento quindi radiatore maggiorato, intercoolere aria acqua, e un buon radiatore olio.
rinforzare i supporti motore... e poi cambi macchina perchè avrai 60 e passa anni!!! hhihihiihh
ti consiglio di girare molti forum e cercare di assimilare molto. purtroppo dovrai cercare di tradurre da inglese e tedesco perchè l'80% delle info tecniche sono in quella lingua!
girare siti di ricambisti e pregare di trovare qualcuno che lo monti per poterlo assillare!!! ti ci vorranno almeno 3/4 settimane di studio!
Ma, su P5 non sembra tanto complicato, non ci capisco più niente, che faccio? mi scoraggio? ancora no, forse ci si farà, certo un pò di aiuto sarebbe bello averlo.
Non è questione di scoraggiarsi... è questione di farti capire subito l'esborso di denaro che comporta
supercharged mp 62 - nofear - 06-03-2009
mr.magoo87 Ha scritto:nofear Ha scritto:abe Ha scritto:lascia perdere questi scoraggiatori ufficiali!!! hihihihihih
sinceramente non lo so! nn conosco il prodotto e non so come sia sia strutturato, ma da come ne parlano e a logica, se vai oltre un certo tot di sovralimentazione, devi per prima cosa adeguare la quantità di carburante quindi pompa benza, regolatore pressione e iniettori maggiorati. adeguare il corpo bielle e pistoni, rinforzare la guarnizione della testata, allargare le luci di scarico per poter scaricare meglio e più velocemente, quindi collettori via il catalizzatore centrale e terminale liberi.
dovrai pensare di rinforzare la frizione con una più resistente, magari organica tipo stage 2 exedy o ATC, implementare il raffreddamento quindi radiatore maggiorato, intercoolere aria acqua, e un buon radiatore olio.
rinforzare i supporti motore... e poi cambi macchina perchè avrai 60 e passa anni!!! hhihihiihh
ti consiglio di girare molti forum e cercare di assimilare molto. purtroppo dovrai cercare di tradurre da inglese e tedesco perchè l'80% delle info tecniche sono in quella lingua!
girare siti di ricambisti e pregare di trovare qualcuno che lo monti per poterlo assillare!!! ti ci vorranno almeno 3/4 settimane di studio!
Ma, su P5 non sembra tanto complicato, non ci capisco più niente, che faccio? mi scoraggio? ancora no, forse ci si farà, certo un pò di aiuto sarebbe bello averlo.
Non è questione di scoraggiarsi... è questione di farti capire subito l'esborso di denaro che comporta Siamo su che cifra?
supercharged mp 62 - mr.magoo87 - 06-03-2009
bella domanda...
supercharged mp 62 - pit la bestia - 07-03-2009
ma non capisco il perchè tu vuoi il volumetrico maggiorato per 1.8??
Non puoi semplicemente montare quello normale per 1.8 che risulta un po' maggiorato per 1.6 ed è stato fatto già più volte?
Inoltre vuol dire anche modificare l'impianto a gas perchè i tuoi iniettori non saranno più in grado di spruzzare abbastanza gas!
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