![]() |
Nuovo arrivato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Nuovo arrivato (/thread-24771.html) Pagine:
1
2
|
Nuovo arrivato - italico - 07-01-2014 Ciao a tutti! Sono Stefano di Belluno. Visto che la macchina è compatta, dico pure che 1.82m x 88kg :haha: ci sto comodo? Non ne sono ancora in possesso, ma sono fiducioso, sarà il mio primo grande acquisto appena finita (questione di settimane/mesi) l'Università. Stando ad ogni recensione di qualsiasi parte del Mondo, l'auto non ha rivali riguardo al piacere di guida in relazione al prezzo. Vi leggo da qualche settimana e noto con piacere una diffusa e sana competenza; per questo ho voluto iscrivermi al Forum, per conoscere meglio la Miata, i suoi pregi ed i difetti, stufo di sentir dire dalla maggior parte dei coetanei che la XYZ è molto piu veloce/potente/comoda/cambia da sola/fa il caffè, ed ovviamente è pure sportiva, bah. Ecco, tutto qui, spero mi accetterete anche se sono a piedi ![]() Buona giornata a tutti! Nuovo arrivato - Antonio - 07-01-2014 Benvenuto, a quale versione sei interessato? Nuovo arrivato - SymonDark - 07-01-2014 Welcome ![]() Argentoooooooooooooooooooooooooooo : Yahooo : Nuovo arrivato - italico - 07-01-2014 italico Ha scritto:Ciao a tutti! Sono Stefano di Belluno. Mah, dopo essermi informato di qua e di là pare che la NB o ancor meglio la NBFL condensino i pregi della NA e ne sopperiscano almeno in parte ad alcuni difetti. In più costano relativamente poco (quella in vendita qui sul Forum a 5000 sembra davvero bella). Sognando, mi piacerebbe una 1.8, per la potenza più elevata e la sicurezza di avere l'LSD già montato, nonchè per il fatto che spesso hanno meno chilometri EDIT: ho visto ora le Tue, dai link in firma... beh, la NA è qualcosa di perfetto, interni ed esterni! Complimenti! Nuovo arrivato - fabryr. - 07-01-2014 ciao e benvenuto tra noi ![]() ![]() Nuovo arrivato - Andre92 - 07-01-2014 italico Ha scritto:Stando ad ogni recensione di qualsiasi parte del Mondo, l'auto non ha rivali riguardo al piacere di guida in relazione al prezzo. Bè con una presentazione del genere direi che sei il benvenuto...Ma sei sicuro di volere una miata e non una bella 500L con macchina per caffè in cialde inclusa?:haha: Nuovo arrivato - smoke - 08-01-2014 Hola. occhio, considera che in termini di abitabilità la scala, a peggiorare con i tipi di sedile, è nb tessuto, nb pelle, nb fl tessuto, nb fl pelle. io (188x98) li ho montati tutti e sono sui primi. quanto alla sicurezza del LSD, te lo scambio con il mio vecchio open. LSD è tutto meno che sicuro. in rotonda piccola l'auto deve sbandare. Divertente certo. Ma molto più sicuro l open. buona caccia! Nuovo arrivato - Umby - 08-01-2014 Bella presentazione!!! Benvenuto!! ![]() Nuovo arrivato - tarryr6 - 08-01-2014 Welcomeeeeeeeeeee Nuovo arrivato - Antonio - 08-01-2014 smoke Ha scritto:Hola. Concordo pienamente, io scendo dall'NA e salgo sull'NBFL e mi pare di diventare claustrofobico, tra sedile alto modello Ducato e le portiere più spesse. |