Mx5Italia
Nuovo arrivato - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Nuovo arrivato (/thread-24771.html)

Pagine: 1 2

Nuovo arrivato - italico - 07-01-2014

Ciao a tutti! Sono Stefano di Belluno.
Visto che la macchina è compatta, dico pure che 1.82m x 88kg :haha: ci sto comodo?

Non ne sono ancora in possesso, ma sono fiducioso, sarà il mio primo grande acquisto appena finita (questione di settimane/mesi) l'Università.

Stando ad ogni recensione di qualsiasi parte del Mondo, l'auto non ha rivali riguardo al piacere di guida in relazione al prezzo.
Vi leggo da qualche settimana e noto con piacere una diffusa e sana competenza; per questo ho voluto iscrivermi al Forum, per conoscere meglio la Miata, i suoi pregi ed i difetti, stufo di sentir dire dalla maggior parte dei coetanei che la XYZ è molto piu veloce/potente/comoda/cambia da sola/fa il caffè, ed ovviamente è pure sportiva, bah.

Ecco, tutto qui, spero mi accetterete anche se sono a piedi Big Grin
Buona giornata a tutti!

Nuovo arrivato - Antonio - 07-01-2014

Benvenuto, a quale versione sei interessato?

Nuovo arrivato - SymonDark - 07-01-2014

Welcome Big Grin

Argentoooooooooooooooooooooooooooo : Yahooo :

Nuovo arrivato - italico - 07-01-2014

italico Ha scritto:Ciao a tutti! Sono Stefano di Belluno.
Visto che la macchina è compatta, dico pure che 1.82m x 88kg :haha: ci sto comodo?

Non ne sono ancora in possesso, ma sono fiducioso, sarà il mio primo grande acquisto appena finita (questione di settimane/mesi) l'Università.

Stando ad ogni recensione di qualsiasi parte del Mondo, l'auto non ha rivali riguardo al piacere di guida in relazione al prezzo.
Vi leggo da qualche settimana e noto con piacere una diffusa e sana competenza; per questo ho voluto iscrivermi al Forum, per conoscere meglio la Miata, i suoi pregi ed i difetti, stufo di sentir dire dalla maggior parte dei coetanei che la XYZ è molto piu veloce/potente/comoda/cambia da sola/fa il caffè, ed ovviamente è pure sportiva, bah.

Buona giornata a tutti!

Mah, dopo essermi informato di qua e di là pare che la NB o ancor meglio la NBFL condensino i pregi della NA e ne sopperiscano almeno in parte ad alcuni difetti.
In più costano relativamente poco (quella in vendita qui sul Forum a 5000 sembra davvero bella).
Sognando, mi piacerebbe una 1.8, per la potenza più elevata e la sicurezza di avere l'LSD già montato, nonchè per il fatto che spesso hanno meno chilometri

EDIT: ho visto ora le Tue, dai link in firma... beh, la NA è qualcosa di perfetto, interni ed esterni! Complimenti!

Nuovo arrivato - fabryr. - 07-01-2014

ciao e benvenuto tra noi Thumbup dai muoviti a finire l'università e per la bella stagione sarai a bordo della macchinetta nuova Big Grin

Nuovo arrivato - Andre92 - 07-01-2014

italico Ha scritto:Stando ad ogni recensione di qualsiasi parte del Mondo, l'auto non ha rivali riguardo al piacere di guida in relazione al prezzo.

Buona giornata a tutti!

Bè con una presentazione del genere direi che sei il benvenuto...Ma sei sicuro di volere una miata e non una bella 500L con macchina per caffè in cialde inclusa?:haha:

Nuovo arrivato - smoke - 08-01-2014

Hola.
occhio, considera che in termini di abitabilità la scala, a peggiorare con i tipi di sedile,
è nb tessuto, nb pelle, nb fl tessuto, nb fl pelle.
io (188x98) li ho montati tutti e sono sui primi.

quanto alla sicurezza del LSD, te lo scambio con il mio vecchio open.
LSD è tutto meno che sicuro.
in rotonda piccola l'auto deve sbandare. Divertente certo. Ma molto più sicuro l open.
buona caccia!

Nuovo arrivato - Umby - 08-01-2014

Bella presentazione!!! Benvenuto!! Smile

Nuovo arrivato - tarryr6 - 08-01-2014

Welcomeeeeeeeeeee

Nuovo arrivato - Antonio - 08-01-2014

smoke Ha scritto:Hola.
occhio, considera che in termini di abitabilità la scala, a peggiorare con i tipi di sedile,
è nb tessuto, nb pelle, nb fl tessuto, nb fl pelle.
io (188x98) li ho montati tutti e sono sui primi.

Concordo pienamente, io scendo dall'NA e salgo sull'NBFL e mi pare di diventare claustrofobico, tra sedile alto modello Ducato e le portiere più spesse.