![]() |
La mia A-Mica Stormy Blue.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La mia A-Mica Stormy Blue.... (/thread-24854.html) Pagine:
1
2
|
La mia A-Mica Stormy Blue.... - scosteo - 16-01-2014 era un pezzo che dovevo presentarla, finalmente 2 minuti per farlo..... ![]() Arrivata a maggio 2013(usata, anno 2008) completamente originale, blue mica ,interni pelle cuoio e fari xeno, come la sognavo. ritirata con mio figlio in una triste e piovosa giornata primaverile... ![]() ![]() uno dei primi bellissimi giri in Appennino, Passo Cento Croci.... ![]() poi arrivo l'autunno e....... decisi che era arrivato il momento di far cantare un po' meglio la piccola Mazda. Abemus Remus! ![]() aggiunto frangivento durante l'estate. ![]() e infine una delle prime 2 puntatine autunnali a San martino al Lago! e a questo punto è scattato un legame incredibile!! naturalmente qualche lavoretto è in corso....per adeguarla al caso. Già a novembre montate tubi in treccia e pastiglie EBC Yellow. ![]() attualmente l'auto è dal carrozziere per una bella lucidata, un paio di ritocchini da fare di 2 piccoli segni già presenti al momento dell'acquisto, eliminazione pataccone targa anteriore :haha:, sostituzione frecce laterali con quelle bianche. Oggi arrivati questi: OZ Ultraleggera Cystal titanium 17x8 Et48, ho già avuto il nullaosta per le 235. Monterò tutto metà febbraio, quando l'auto tornerà alla base e quando i arriveranno i Tein Stret Flex ordinati.. sonda ancora in fase decisionale per le gomme, molto probabilmente andrà di Toyo R1R dato l'impiego della prossima stagione:50pista-50strada. insomma, un inverno di grandi lavori! ...molto dispendiosi per altro!!!:dispair: La mia A-Mica Stormy Blue.... - Garrett85 - 16-01-2014 prorpio bella... è grande con il figlioletto in pista....! La mia A-Mica Stormy Blue.... - omermon - 16-01-2014 ottime ed indispensabili modifiche per la pista, gli ultra sono sempre uno spettacolo ( ![]() ![]() La mia A-Mica Stormy Blue.... - Pdor figlio di Kmer - 16-01-2014 due tocchi giusti per godersela di più ;-) sec me non le occorre altro oltre a quello che farai, al massimo , ti salisse la scimmia, conica corta e sedilone per la pista... ma sec me è già completa così come auto da divertimento ! buone scorribande ![]() La mia A-Mica Stormy Blue.... - scosteo - 17-01-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:due tocchi giusti per godersela di più ;-) sec me non le occorre altro oltre a quello che farai, al massimo , ti salisse la scimmia, conica corta e sedilone per la pista... ma sec me è già completa così come auto da divertimento ! per quest'anno direi che mi è già scappata la mano, per marzo spero di avere fatto tutto, assetto, gomme e giretto in motorizzazione per collaudo..... poi vedo come si comporta in pista e vediamo più' avanti cosa combinare!:happy: Sedilone pista no, gli interni mi fanno impazzire così'. Coppia conica ne riparleremo il prox inverno! La mia A-Mica Stormy Blue.... - Pee Tee - 17-01-2014 Che la scimmia sia con te. La mia A-Mica Stormy Blue.... - scosteo - 18-01-2014 Il Pistoia Ha scritto:Che la scimmia sia con te. oltre ogni limite...... sono circondato da scimmie! tutta colpa vostra! :haha: La mia A-Mica Stormy Blue.... - scosteo - 20-02-2014 grandi lavori ultimamente: gomme e cerchi montati e dopo tanta attesa ecco anche i nuovi Tein street flex, non l'ho ancora provata........ ma non vedo l'ora:haha: al momento ho provato a impostare la regolazione estensione-compressione sul valore consigliato di 8 scatti su 16, ma dall'officina ho fatto solo 1 km per poter esprimere giudizi.....tutto a quando potrò circolare legalmente...o quasi!:p mercoledì prossimo revisione in motorizzazione per le 235.....poi non vedo l'ora di testarla come si deve uno dei prossimi fine settimana.... ![]() comodissima la regolazione in estensione/compressione sulla testa degli ammortizzatori, dietro basta togliere 2 plastiche e davanti basta smontare la barra... ammo. post. e relativi registro ![]() La mia A-Mica Stormy Blue.... - Fletch - 20-02-2014 Molto bella. Complimenti per la trasmissione della tua passione (o scimmia, se preferisci) al pargolo. scosteo Ha scritto:e davanti basta smontare la barra... Smontare la barra ogni volta? No, basta forarla in prossimità del pomello di regolazione. La mia A-Mica Stormy Blue.... - scosteo - 20-02-2014 Fletch Ha scritto:Molto bella. Complimenti per la trasmissione della tua passione (o scimmia, se preferisci) al pargolo. esatto.....con calma ci arriviamo! ![]() confermo leggero roll nessario con le 235 al posteriore. grazie a tutti per le info! ![]() |