tubi freno in treccia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: tubi freno in treccia (/thread-2488.html) Pagine:
1
2
|
tubi freno in treccia - coopersimo - 09-03-2009 ...ho preso i tubi in treccia, sono quelli di i.l motorsport per Na, ma ad occhio li ho messi vicino a quelli originali e mi sembrano più lunghi, nessuno li ha mai montati?? grazie! : Thumbup : tubi freno in treccia - AndreaNobile - 09-03-2009 coopersimo Ha scritto:...ho preso i tubi in treccia, sono quelli di i.l motorsport per Na, ma ad occhio li ho messi vicino a quelli originali e mi sembrano più lunghi, nessuno li ha mai montati?? grazie! : Thumbup : ordinati settimana scorsa... cazzu me lo dicevi pagavamo una spedizione sola... tubi freno in treccia - coopersimo - 09-03-2009 AndreaNobile Ha scritto:coopersimo Ha scritto:...ho preso i tubi in treccia, sono quelli di i.l motorsport per Na, ma ad occhio li ho messi vicino a quelli originali e mi sembrano più lunghi, nessuno li ha mai montati?? grazie! : Thumbup : io li presi da un utente del passion l anno scorso....sono nuovi e sono quelli di i.l...comunque a breve dovrei fare un ordine da i.l..al limite ci mettiamo d accordo se ti serve qualcosa ok? tubi freno in treccia - spiderman - 09-03-2009 Io li ho della Tar-Ox, con i posteriori prodotti specificatamente per la mia NA quando non li avevano a catalogo. All'anteriore sono quasi corti ma al posteriore sono perfetti, montali e vedi come vanno, meglio 1 cm in più che 1 un meno... tubi freno in treccia - abe - 09-03-2009 beh finchè sono più lunghi di un paio di cmq non succede nulla, gli fai fare una curva più lunga e li fissi per bene onde evitare spiacevoli inconvenienti! ma se sono moolto più lunghi allora prova a confrontarli con quelli specifici delle altre versioni, magari si sono sbagliati e non erano per la tua! nel caso non potessi più restituirli o altre menate, non disperare agire power! vedi se gli snodi si possono smontare, nel 90% dei casi li puoi smontare tagliare l'eccesso e rimontare il tutto!! e se non ti fidi vai da qualche ricambista grosso che ha parti racing e vedi che te lo fa lui! magari li prendi anche un pò di olio per i freni! SUPER DOT 4 mi raccomando! tubi freno in treccia - pauldesign - 10-03-2009 Quelli della goodrgie costano la metà... tubi freno in treccia - shinnolo - 22-03-2009 spiderman Ha scritto:Io li ho della Tar-Ox, con i posteriori prodotti specificatamente per la mia NA quando non li avevano a catalogo. Senti ma... ti sembra che servano? tubi freno in treccia - mr.magoo87 - 22-03-2009 se fai pista si altrimenti sono inutili a meno che non ti fai strade di montagna sempre a tuono tubi freno in treccia - Ala81 - 22-03-2009 ...potrebbero però evitare il fastidioso 'effetto polmone' ed avere magari una frenata un po' più graduale :a_39: tubi freno in treccia - mr.magoo87 - 22-03-2009 elimina di poco l'effetto che cmq rimane in gran parte. Calcola che è un intervento che in pochi hanno fatto visto il guadagno risicato |