![]() |
La rossa Supersoap!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La rossa Supersoap!!! (/thread-24883.html) |
La rossa Supersoap!!! - Robby77 - 19-01-2014 C'ho messo un mesetto circa per presentare la mia 4 MX5... mamma mia che storia!!! Bando alle ciance, dopo 3 Na ora ci siamo evoluti (??) in una NC rossa rossa soprannominata SUPERSOAP (dalla sua nonna Na chiamata saponetta) che ha bisogno di un po di coccole. Sono già un bel po' avanti con i lavori ma riiniziamo da capo: [ATTACH=CONFIG]27483[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27484[/ATTACH] Eccola appena arrivata a casa dopo 500 e rotti km, a parte il problema batteria (scarica, ho dovuto fare benzina con auto accesa) una IENA, 150mila km e non sentirli! La rossa Supersoap!!! - pafra - 19-01-2014 Azz 150mila! Ma 1.8 o 2.0 ? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk La rossa Supersoap!!! - karlitos - 19-01-2014 bella ! quando ti fai vedere? manda messaggio a me o a sasha col cel che ci becchiamo una domenica La rossa Supersoap!!! - Neela - 19-01-2014 150.000???? Bellissima, il rosso è il colore che preferisco su NC Inviato tramite piccione viaggiatore La rossa Supersoap!!! - Il Polano - 19-01-2014 Ora chi ti sta dietro :haha: Inviato tramite sonda rettoscopica! La rossa Supersoap!!! - Jo 195 - 19-01-2014 Ciao Robby .... sempre stupendo il rosso. Segui il consiglio di Karlitos e vediamo di farci un giro ![]() La rossa Supersoap!!! - Piange - 19-01-2014 Ovviamente stupenda ! ![]() Ma io sono di parte ... ehehehe ![]() La rossa Supersoap!!! - Robby77 - 20-01-2014 Grazie a tutti per i complimenti, la macchina in questo momento è a farsi bella dal carrozziere (pafra è un 2.0 full optional) e infatti volevo continuare un po' con le foto che da lontano le rendono merito, da vicino un po' meno... [ATTACH=CONFIG]27517[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27518[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27519[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27520[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27521[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27522[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27523[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27524[/ATTACH] eh si, ha bisogno di una bella sistemata a 360° (ha righe, piccoli bozzetti e strisciate un po' ovunque) ma il mio fido carrozziere ce l'ha già sotto i ferri da circa una settimana (nei prossimi giorni vi aggiorno sui lavori) ma quello che a me interessava era meccanicamente... e da questo punto di vista è una BOMBA!! Con il meccanico infatti abbiamo già fatto tutti i cambi d'olio (manca olio del cambio e differenziale ma sta arrivando), filtri, liquidi vari e smontato un po' tutto e il responso è stato MOOOLTO POSITIVO! Il prezzo di acquisto è stato basso ma con quello che ci ho già speso e quello che ci spenderò costerà un botto! Lo scarico magnaflow infatti è già in casa e i coilover sono al calduccio in garage!! STAY TUNED!! PS: non vedo l'ora di prenderla e farci un giro con voi, appena ho fatto tutto vi scrivo e ci aggiorniamo!!! PPS: Alessio leggendoti ua e la ti vedo cambiato... sarà meglio che stiamo AFFIANCATI? ahahahahahahahahah ![]() La rossa Supersoap!!! - SymonDark - 20-01-2014 Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!! ![]() La rossa Supersoap!!! - Jo 195 - 20-01-2014 Robby, temo che le foto che hai allegato non siano visibili , cosa hai usato per caricarle ? |