Mx5Italia
*** calendario challenge 2014 *** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: *** calendario challenge 2014 *** (/thread-24907.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


*** calendario challenge 2014 *** - Lanf - 20-01-2014

Ed eccoci qui, col calendario un po' in ritardo rispetto all'anno scorso, ma... ciò ha avuto i suoi bravi motivi, in primis la volontà di non aumentare i costi, perché già ci pensano bollette, benzina e balzelli vari che paghiamo ogni giorno, vediamo di non peggiorare le cose [Immagine: angle.gif]

Noterete subito che apriremo a Cremona, anziché Vallelunga e per la qualità della pista romana dispiace, ma davvero dopo due anni che ci andiamo dobbiamo cominciare a pensare a chi abita a nord ovest che nel 2012 e 2013 si è sobbarcato trasferte pesanti senza lamentarsi. Ciò, unito a difficoltà logistiche (hotel e strade per esempio non si sono rivelati il massimo) ed organizzative che sono note a tutti i partecipanti ci obbliga ad una rotazione, ma ci torneremo.
Sappiamo di scontentare in un certo modo gli utenti del sud, ma davvero per un'organizzazione pur sempre di dilettanti (per non dire dilettantistica!) ed una partecipazione di piloti non professionisti certe scelte sono obbligate, non me ne vogliate, si fa davvero il possibile per trovare un compromesso.

La data di Franciacorta non è ancora definitiva, bisogna limare dei dettagli, immaginerete di quale tipo, ma sono pronte delle alternative fra le piste "minori" in cui siamo stati in passato.
E' pur vero che uno sforzo in più per la quota pista a Franciacorta si può fare perché è comoda da raggiungere per molti utenti che così possono risparmiare sull'albergo, ma non sarebbe logico pagare come per Imola. In ogni caso, work in progress, questione di un paio di giorni, ma speriamo di farcela perché manchiamo da lì da troppo tempo.

Non gireremo più a Dicembre. Vero che le piste in quel periodo hanno costi bassi, ma il rischio di maltempo è alto e, soprattutto, in prossimità delle feste natalizie le famiglie dovrebbero prendere il sopravvento sulle macchine. Il Challenge si chiuderà ad Imola a fine Novembre, visto che fortunatamente è stato possibile spaziare tutte le date di almeno un mese, pure escludendo Gennaio, Febbraio, metà Marzo e Dicembre, i mesi più freddi.

L'assistenza in pista ed il trasporto dei mezzi saranno affidati al collaudatissimo Team Santilli, al quale sarà dedicato il trofeo del Challenge.

Domenica 16 marzo San Martino del Lago, Cremona
Sabato 10 maggio Franciacorta (da confermare)
Sabato 28 giugno Misano
Sabato 26 luglio Rijeka
Sabato 6 settembre Magione
Sabato 29 novembre Imola


Il "buco" di ottobre sarà riempito dalla prova extra-Challenge di endurance, che si svolgerà assieme all'organizzazione del Time Attack, manifestazione gestita da una persona molto seria con la quale condividiamo questi ritardi "a fin di bene" nella pubblicazione dei calendari.

Il regolamento è congelato rispetto all'anno scorso e lo trovate allegato a questo messaggio.

Le iscrizioni per la prima data di Cremona saranno aperte fra una settimana.

Una nota "di servizio" per chi si iscriverà a questa manifestazione nel 2014: come qualcuno saprà, per lavoro mi occupo di server e amenità del genere, quindi per le iscrizioni e le prenotazioni alberghiere, oltre al collaudato metodo dell'invio di un messaggio privato, sarà disponibile un piccolo negozio on-line che accetterà pagamenti con carta di credito, PayPal e bonifico. Appena avrò finito con le foto del merchandising sarà pubblicato come parte integrante di LLCC. Queste cose sono molto più veloci ed a prova di errore quando sono automatizzate e sono certo che sarà apprezzato anche dagli utenti.
Inoltre, spesso capita che in pista qualcuno integri le quote di iscrizione di hotel e ristorante giocoforza in contanti. Ora sarà presente un lettore di carte di credito e bancomat portatile.
La ricevuta di pagamento sarà inviata automaticamente in e-mail e potremo emettere fattura per chi può scaricare le spese di Challenge e logistica.


*** calendario challenge 2014 *** - omermon - 20-01-2014

bene, ma ca$$o, rijeka mi salta anche quest'anno..Banghead


*** calendario challenge 2014 *** - Il Polano - 20-01-2014

in attesa di magione Wink


*** calendario challenge 2014 *** - alex zanardi - 20-01-2014

un po mio spiace per la mancanza di varano....
va be pazienza, intanto mi preparo per San Martino, che li devo riscattare l'ultimo posto al mio esordio :haha:


*** calendario challenge 2014 *** - Fletch - 20-01-2014

Vi leggerò dal forum.


*** calendario challenge 2014 *** - djmattm - 20-01-2014

spero tanto di riuscire a venire per la prima volta a Fiume:beer:


*** calendario challenge 2014 *** - Mr.nitro - 20-01-2014

speravo di riuscire a fare varano quest'anno.... nada salto l'anno a pie pari e vedró in che categoria partecipare per il 2015


*** calendario challenge 2014 *** - enrymx5 - 20-01-2014

alex zanardi Ha scritto:va be pazienza, intanto mi preparo per San Martino, che li devo riscattare l'ultimo posto al mio esordio :haha:

reclamo l'ultimo posto :giggle:, Alex, tu hai fatto terzo (con relativa coppetta), se non ricordo male! Cool


*** calendario challenge 2014 *** - Fletch - 20-01-2014

Mr.nitro Ha scritto:speravo di riuscire a fare varano quest'anno.... nada salto l'anno a pie pari e vedró in che categoria partecipare per il 2015
Minicar


*** calendario challenge 2014 *** - tarryr6 - 21-01-2014

Ringrazio Franco per le migliorie approntate e per il calendario ma penso che causa le notevoli distanze parteciperò solo ad un paio di tappe.
In alternativa valuterò se lasciare la macchina da qualche parte in nord Italia.