Mx5Italia
*** calendario challenge 2014 *** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: *** calendario challenge 2014 *** (/thread-24907.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


*** calendario challenge 2014 *** - fracrist - 21-01-2014

omermon Ha scritto:io sono indeciso tra il CLI al Mugello (dove non sono mai stato) oppure il Challenge a Cremona (dove sono stato e mi è piaciuta alquanto)...arduo dilemma...

eh... il dilemma attanaglia anche me... fare 2 tappe del challenge e il cli in un mese e mezzo diventa impegnativo, sia economicamente che "socialmente"... c'è tempo, deciderò più avanti.


*** calendario challenge 2014 *** - Elisa - 21-01-2014

parlatemi di Cremona... ho guardato il tracciato e non saprei valutare bene... in fondo forse è meno veloce di Misano? (lasciamo da parte i 970m di rettilineo ovviamente)

io battezzerei la 11,1,3,4,5,6 e la 8 come curve non molto veloci...

dico strunz@*&???


[ATTACH=CONFIG]27572[/ATTACH]


*** calendario challenge 2014 *** - omermon - 21-01-2014

fracrist Ha scritto:eh... il dilemma attanaglia anche me... fare 2 tappe del challenge e il cli in un mese e mezzo diventa impegnativo, sia economicamente che "socialmente"... c'è tempo, deciderò più avanti.

pur'io...













balle, faccio quello che fai tu...Big Grin


*** calendario challenge 2014 *** - omermon - 21-01-2014

Elisa Ha scritto:parlatemi di Cremona... ho guardato il tracciato e non saprei valutare bene... in fondo forse è meno veloce di Misano? (lasciamo da parte i 970m di rettilineo ovviamente)

io battezzerei la 11,1,3,4,5,6 e la 8 come curve non molto veloci...

dico strunz@*&???


[ATTACH=CONFIG]27572[/ATTACH]

premesso che l'ho fatta con gli ammo dietro scoppiati e che Misano non la conosco: è abbastanza veloce, pista larga con ampie vie di fuga, rettilineo lungo e parte lenta divertente...


*** calendario challenge 2014 *** - fracrist - 21-01-2014

omermon Ha scritto:balle, faccio quello che fai tu...Big Grin

Big Grin avanti con lo scarico di responsabilità... :haha::p


*** calendario challenge 2014 *** - omermon - 21-01-2014

fracrist Ha scritto:Big Grin avanti con lo scarico di responsabilità... :haha::p

:giggle:

comunque realisticamente dovrei riuscire a fare

Cremona 16 marzo
Misano 28 giugno
Imola 29 novembre


Franciacorta non mi fa impazzire
Rijeka è troppo a ridosso del NurburgringBanghead
Magione mi fa schifo, e poi Magic80 va troppo veloce...:haha:


*** calendario challenge 2014 *** - Tuscany964 - 21-01-2014

omermon Ha scritto:io sono indeciso tra il CLI al Mugello (dove non sono mai stato) oppure il Challenge a Cremona (dove sono stato e mi è piaciuta alquanto)...arduo dilemma...

E' dura. A Cremona non ci sono mai stato, il Mugello e' il Mugello ma con le nostre macchinette sicuramente si sentirà la mancanza di cv (fai conto che l'r300 mi sembrava sotto potenziata li). Ho solo partecipato ad un evento cli e non mi sono trovato affatto male ma in llcc mi sento in famiglia e personalmente sento di più il clima della competizione. Quando ho partecipato al cli di magione l'anno scorso non sapevo neanche di partecipare ad una gara finché non mi sono ritrovato una coppa in mano.


*** calendario challenge 2014 *** - omermon - 21-01-2014

Tuscany964 Ha scritto:E' dura. A Cremona non ci sono mai stato, il Mugello e' il Mugello ma con le nostre macchinette sicuramente si sentirà la mancanza di cv (fai conto che l'r300 mi sembrava sotto potenziata li). Ho solo partecipato ad un evento cli e non mi sono trovato affatto male ma in llcc mi sento in famiglia e personalmente sento di più il clima della competizione. Quando ho partecipato al cli di magione l'anno scorso non sapevo neanche di partecipare ad una gara finché non mi sono ritrovato una coppa in mano.

Cremona è divertente, molto (ma molto molto) più bella di Magione, per me. Poi il discorso "famiglia" è decisivo: se Fra, tu e gli altri optate per Cremona, il dilemma non si pone neppure...:love:

Mi sa che il Mugello lo visiterò "da turista" facendomi un turno prima o poi....


*** calendario challenge 2014 *** - enrymx5 - 21-01-2014

omermon Ha scritto:io sono indeciso tra il CLI al Mugello (dove non sono mai stato) oppure il Challenge a Cremona (dove sono stato e mi è piaciuta alquanto)...arduo dilemma...

Stesso dilemma, ahimè...ma sono tentato di tornare a Cremona, dove mi sono divertito tanto... e stavolta non avrò più le gomme di legno! :giggle:


*** calendario challenge 2014 *** - Lanf - 21-01-2014

Elisa Ha scritto:parlatemi di Cremona... ho guardato il tracciato e non saprei valutare bene... in fondo forse è meno veloce di Misano? (lasciamo da parte i 970m di rettilineo ovviamente)

io battezzerei la 11,1,3,4,5,6 e la 8 come curve non molto veloci...

dico strunz@*&???


[ATTACH=CONFIG]27572[/ATTACH]

Solo la 5 e la 7 sono "veloci", le altre sono abbastanza lente. La 8 è critica perché uscire piano penalizza il lungo rettilineo, il trio 9,10,11 è micidiale, se sbagli ti pianti quasi fermo all'ingresso del rettilineo dei box. Occhio alla frenata alla fine del rettilineo, la 9 è strettina.