Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! (/thread-24979.html) |
Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - MongolRally - 29-01-2014 Pensa che ti ripensa, ho pensato questa cosa: Ma se organizzassimo un pomeriggio (magari un sabato o meglio una domenica) di softair fra miatisti? Io ho un fucile che non ho mai usato, e piuttosto che iscrivermi a un club di invasati preferisco divertirmi con la compagnia giusta... Niente invasati, niente robe strane, solo una giornata fra miatisti dove...ci spariamo addosso :haha: Chiaramente con spirito Ciocapiàt, quindi come unico imperativo categorico DIVERTIRSI! Chi fra di noi ha più di un'arma potrebbe metterla a disposizione per chi vuole venire ma non ce l'ha, poi per l'abbigliamento beh...una maschera per coprire gli occhi costa 5 euri dal ferramenta quindi direi che non ci sono problemi... Magari si fa un pomeriggio con grigliata finale... Inizio adesso a parlarne perchè sarà qualcosa di fattibile ad esempio questa primavera, e per organizzare una cosa del genere (e far sì che venga bene) ci vuole tempo. Intanto, a chi piacerebbe e chi ha magari un surplus di armi da softair? Anche solo una pistola in più, visto che lo facciamo per divertimento! Fatevi sotto: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun : Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - alluminio - 29-01-2014 io griglio Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - MongolRally - 29-01-2014 alluminio Ha scritto:io griglio Io ti sparo mentre grigli. Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - alluminio - 29-01-2014 io ti tiro con la fionda mentre griglio Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - fracrist - 29-01-2014 io vengo con la cerbottana e un kg di stucco da vetro. Potremmo anche fare "capture the salsiccia" : due postazioni di grigliatori, due squadre, stessa quantità iniziale di cibo e l'obiettivo è rubare la carne dalla griglia altrui (non vale sottrarre la carne cruda). Ci sarebbe spazio per la strategia sia di attacco che di difesa: il girgliatore deve misurare la quantità di carne in cottura, per evitare che un eventuale attacco a sorpresa riduca la propria squadra a bocca asciutta.... Poi ci potrebbero essere i "crocerossini" , ovvero chi porta il vino e che può essere chiamato dai membri delle due squadre per refill dei bicchieri. Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - Drakkar - 29-01-2014 non so se il mio ginocchio me lo consente.... però vengo a mangiare! Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - User 2899 - 29-01-2014 Vengo a fare il crocerossino!:haha: Armi softair non ne ho, a grigliare me la cavo discretamente Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - anais - 01-02-2014 se fossimo in Italia.... magari! @theracer ha un arsenale intero! potrebbe fornire armi, tute, pallini e quant'altro a tutto il forum! e' un invasato... : CoolGun : Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - WillyWilly - 01-02-2014 Grande! mi piace l'idea del softair ...e anche quella della griglia! Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - SANCES70 - 01-02-2014 Mai fatto niente del genere, ma la cosa mi attira, ci stò! |